Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Il canale della Dinasty NHL
Locked
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by jovocop »

Svizzero86 wrote: La chiamano Quebec City anche in francese? Così, per informazione... :roll:
No, la chiamano Quebec o Ville de Quebec (con relativi accenti). E sempre per informazione, i minorenni qui possono entrare nei night club e ordinare liberamente da bere!
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by therussianrocket »

anzer: voto 4 :roll:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Svizzero86

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by Svizzero86 »

jovocop wrote: No, la chiamano Quebec o Ville de Quebec (con relativi accenti). E sempre per informazione, i minorenni qui possono entrare nei night club e ordinare liberamente da bere!
Infatti. Ma siccome è nata prima la città e poi la regione, direi che il suo nome originario fosse Québec e basta.
jovocop

Post by jovocop »

Svizzero86 wrote: Infatti. Ma siccome è nata prima la città e poi la regione, direi che il suo nome originario fosse Québec e basta.
Probabile.. io mi sono limitato a leggere il cartello quando ci sono andato, non mi sono laureato in storia e geografia canadese (per fortuna).. anche se sarebbe sempre piu' utile di una laurea in giurisprudenza :paper:
Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

jovocop wrote: Probabile.. io mi sono limitato a leggere il cartello quando ci sono andato, non mi sono laureato in storia e geografia canadese (per fortuna).. anche se sarebbe sempre piu' utile di una laurea in giurisprudenza :paper:
Quoto. :truzzo:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

jovocop wrote: Probabile.. io mi sono limitato a leggere il cartello quando ci sono andato, non mi sono laureato in storia e geografia canadese (per fortuna)..
..invece ti stai laureando in "esame di anatomia" visto che son due anni che ce provi :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Pieri Angela del forum...........tornando a discorsi seri chi mi ha dato un meno nel karma :stressato:

Edit: chi me ne ha dati due :incazzato:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

The Anzer wrote: Anche se i Wild giocano a St.Paul, dove c'è l'Xcel Energy Center.
Si dice che in questi giorni abbiano confuso la convention di Obama per la presentazione di Iginla e lui ha tenuto a smentire:"No,no,io e il russo tifiamo Panthers".  :truzzo:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

The Anzer wrote: No caro, Quebec City è il nome della città, il Quebec è lo stato.
Ale, allo stesso modo Minnesota è lo stato, Minneapolis la citta. Anche se i Wild giocano a St.Paul, dove c'è l'Xcel Energy Center.

Quanto avevate in geografia? 4?

:polliceverso:
Ma bigolo, è proprio quello che volevo dire...io tengo Ontario come nome della squadra che è una regione/stato come Minnesota o Colorado...
Sei già fuori cn la testa?...e dire che i kings non hanno ancora iniziato a giocare, nemmeno la preseason... :lmao:...scusa, questa è un po' forte, ma tanto te sei ad ovest hahahaha  :truzzo:
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

^Tex^ wrote: Si dice che in questi giorni abbiano confuso la convention di Obama per la presentazione di Iginla e lui ha tenuto a smentire:"No,no,io e il russo tifiamo Panthers".  :truzzo:
k+
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
jovocop

Post by jovocop »

therussianrocket wrote: ..invece ti stai laureando in "esame di anatomia" visto che son due anni che ce provi :truzzo:
Hey l'ultimo esame e' datato 23/12/07, sono solo 8 mesi!
Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Diavolo_NJ wrote: Farei notare che Bure&Matt sono gli unici rimasti senza logo..........VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!
e come jovo io potrei far notare che qui c'è gente che lavora..  :roll:
invece, guarda un pò, mi limiterò a far notare che Bure e Matt perdono tempo a controllare i contratti degli altri !  :angry:

cmq.. quando nascerà il thread verrà anche annunciata the unveiling date  :figo:

mi risulta ci siano ancora 2 o 3 settimane a disposizione e neanche Tampa e Pitts hanno ancora il logo  :gazza:

@kachlex: guarda ke Denver ce l'ha :paper:
Last edited by bure on 09/09/2008, 21:36, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

therussianrocket wrote: anzer: voto 4 :roll:
Macchè...me la cavavo benone in Geografia!
E poi con tutti i viaggi che faccio per lavoro in posti di merda, conosco bene mezzo mondo (quello che non vale la pena vedere)

Ad ogni modo...

Image
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

Biron 43 wrote: Ma bigolo, è proprio quello che volevo dire...io tengo Ontario come nome della squadra che è una regione/stato come Minnesota o Colorado...
Sei già fuori cn la testa?...e dire che i kings non hanno ancora iniziato a giocare, nemmeno la preseason... :lmao:...scusa, questa è un po' forte, ma tanto te sei ad ovest hahahaha   :truzzo:
Sei entrato nella lega solo perchè hai preso una franchigia dell'est che, si sa, fa cacare ed è popolato da squadracce scandalose gestite da GMs mentecatti.

Ad Ovest avresti iniziato a prendere legnate ancora prima di rispondere all'invito di Purè.

E' ora di cominciare a tracciare un solco netto tra la conference di chi gioca a hockey, che sta dalla parte della "left coast", e l'associazione vedove arrapate che si diletta con maglia uncinetto, che sta ad est.
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

The Anzer wrote: Sei entrato nella lega solo perchè hai preso una franchigia dell'est che, si sa, fa cacare ed è popolato da squadracce scandalose gestite da GMs mentecatti.

Ad Ovest avresti iniziato a prendere legnate ancora prima di rispondere all'invito di Purè.

E' ora di cominciare a tracciare un solco netto tra la conference di chi gioca a hockey, che sta dalla parte della "left coast", e l'associazione vedove arrapate che si diletta con maglia uncinetto, che sta ad est.
Nonostante la colpevole ignoranza geografica di Anzer, mi sento di quotarlo. :truzzo:
Locked