Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chies

Post by francilive »

giokn90 wrote: http://graziemancio.splinder.com/post/1 ... t-46367786

Intanto per chi vuole lasciare un messaggio di ringraziamenti al Mancio per i 4 anni in nerazzurro , scriva pure qui
grazie per il link giokn, non mancherò
ImageImage
defense is only way
kobe 84
Pro
Pro

Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chies

Post by kobe 84 »

francilive wrote: grazie per il link giokn, non mancherò
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

francilive wrote: grazie per il link giokn, non mancherò
Figurati , è un piacere Franci
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chiesa

Post by shilton »

ho sentito che il vice dello specialone sarà Beppe Baresi, vi risulta?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
giokn90
Senior
Senior

Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chiesa

Post by giokn90 »

shilton wrote: ho sentito che il vice dello specialone sarà Beppe Baresi, vi risulta?
Ci risulta , sarà lui , infatti josè nelle sue squadre insieme al suo staff vuole sempre un vice parte dell'ambiente che possa introdurlo all'interno dei meccanismi di squadra e giocatori , anche se Baresi con la prima squadra non è mai centrato nulla. :penso:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

questa non potevo non scriverla.

"Guardate il mio taglio di capelli, sono pronto per la guerra!".  josè mourinho.  :lmao: :lmao:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

DROGBA86 wrote: questa non potevo non scriverla.

"Guardate il mio taglio di capelli, sono pronto per la guerra!".  josè mourinho.  :lmao: :lmao:
Eh si, è una di quelle battute da segnarsi, e riusarla con gli amici... :gazza:
vittoliam

Post by vittoliam »

Balotelli si dimentica che fino a 1 anno e mezzo fa giocava negli Allievi?? :disgusto:

non andrà via,avrà il suo rinnovo..
e per me con Mou un posto lo trova..puo' giocare benissimo come una delle due ali a supporto della punta..
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

vittoliam wrote: Balotelli si dimentica che fino a 1 anno e mezzo fa giocava negli Allievi?? :disgusto:

non andrà via,avrà il suo rinnovo..
e per me con Mou un posto lo trova..puo' giocare benissimo come una delle due ali a supporto della punta..
L'inserimento di Baresi nello staff tecnico servirà proprio ad aiutare Mou a conoscere i nostri giovani. Per quanto riguarda Balotelli secondo me Mourinho ha già bene in testa chi è e dove lo farà giocare, perchè sicuramente avrà già seguito l'Inter ultimamente :fischia:.
E poi, parliamoci chiaro, fino all'anno scorso giocava negli allievi, ma quest'anno nel finale di stagione se non ci fosse stato lui a suonare la carica nel finale di stagione le cose sarebbero state un po' più difficili.
Non dico di rinnovarlo alle cifre richieste dai fratelli, ma almeno di allinearlo a Pato.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Fratelli Balotelli = fratelli Anelka.
Image Image
vittoliam

Post by vittoliam »

beh sì è il mercato attuale che è così..
anche Pato magari non valeva quell'ingaggio, ma se hanno speso quei 22 mln piu' altri milioncini alla famiglia per farlo venire a Milano (non credete alla balla "ho scelto il Milan", "grazie Leonardo" perchè son cagate :D ) puntavan su di lui..
Noi cmq soldi per Mario non ne abbiam speso, per ora :D
certo che sti fratelli/procuratori sono il male!!  :disgusto: :disgusto:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

vittoliam wrote: beh sì è il mercato attuale che è così..
anche Pato magari non valeva quell'ingaggio, ma se hanno speso quei 22 mln piu' altri milioncini alla famiglia per farlo venire a Milano (non credete alla balla "ho scelto il Milan", "grazie Leonardo" perchè son cagate :D ) puntavan su di lui..
Noi cmq soldi per Mario non ne abbiam speso, per ora :D
certo che sti fratelli/procuratori sono il male!!  :disgusto: :disgusto:
Vero, ma giustamente loro guardano i giocatori che sono sullo stesso livello del fratello: Pato e Bojan.
Poi guardano il fatto che il fratello è stato fondamentale nel finale di stagione, e la squadra ha vinto lo scudetto, mica bruscolini, cosa che gli altri due non hanno ancora fatto. Se vogliamo non è che hanno proprio tutti i torti.

PS Non sono uno dei fratelli di Balotelli :lol2:
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Balotelli dopo le ultime meravigliose dichiarazioni merita due pedate nel sedere, tanto per fargli capire chi comanda. Poi di sicuro gli andrà rinnovato il contratto, ma non a 3.5 milioni all'anno come ho letto qualche giorno fa. Credo che l'Inter spingerà per fargli sottoscrivere un contratto tipo Pato, con eventuali premi per presenze e gol.
Image

FEAR THE OWLS!!!
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

BigO wrote: Balotelli dopo le ultime meravigliose dichiarazioni merita due pedate nel sedere, tanto per fargli capire chi comanda. Poi di sicuro gli andrà rinnovato il contratto, ma non a 3.5 milioni all'anno come ho letto qualche giorno fa. Credo che l'Inter spingerà per fargli sottoscrivere un contratto tipo Pato, con eventuali premi per presenze e gol.
3.5 milioni a Balotelli?mio dio mi vengono i brividi solo a pensarci..anch'io penso che il contratto sarà incentivato per gol e presenze!Io quella dei 3.5 milioni non l'avevo sentita...Balotelli,Balotelli :nono:
ImageImageImage
Locked