Uno dei miei preferiti in assolutoMattBellamy wrote:
Lilian Thuram
Re: La Squadra dei Sogni
- Spree
- Senior

Re: La Squadra dei Sogni - Draft
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
sentite visto che nell'imitazione non si va avanti mi draftate di qua???

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
necronudist
Idem, io volevo far parte di questa, ma mi sono dovuto accontentare dell'imitazione...dalla quale mi sono prontamente dissociato.shilton wrote: sentite visto che nell'imitazione non si va avanti mi draftate di qua???
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
io in realtà volevo farli tutte e duenecronudist wrote: Idem, io volevo far parte di questa, ma mi sono dovuto accontentare dell'imitazione...dalla quale mi sono prontamente dissociato.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
necronudist
Io no, solo questo. Ma sti :censored: hanno chiuso le iscrizioni dopo 2 minuti...shilton wrote: io in realtà volevo farli tutte e due![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Non è che si è chiuso le iscrizioni dopo 2 minuti. C'era da arrivare ad un tot di partecipanti, e si ci è arrivati. La cosa mi sembra semplice.necronudist wrote: Io no, solo questo. Ma sti :censored: hanno chiuso le iscrizioni dopo 2 minuti...
-
necronudist
mio dio signora Rottermayer...si faceva per dire. Che sensibilità delicata che avete qua dentro.The Answer Palermitano wrote: Non è che si è chiuso le iscrizioni dopo 2 minuti. C'era da arrivare ad un tot di partecipanti, e si ci è arrivati. La cosa mi sembra semplice.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Okkey si faceva per dire, ed io ti ho detto, così per dire, che quello che dicevi non corrispondeva alla verità. ora non è che lo facciamo con te. Anche goat quando dico stronzate mi riprende..però poi mi vuole bene :D. Ora uno non è che può dire ciò che gli pare, sbagliando, così, tanto per dire.necronudist wrote: mio dio signora Rottermayer...si faceva per dire. Che sensibilità delicata che avete qua dentro.
-
necronudist
Seh. :acido:The Answer Palermitano wrote: Okkey si faceva per dire, ed io ti ho detto, così per dire, che quello che dicevi non corrispondeva alla verità. ora non è che lo facciamo con te. Anche goat quando dico stronzate mi riprende..però poi mi vuole bene :D. Ora uno non è che può dire ciò che gli pare, sbagliando, così, tanto per dire.
-
BruceSmith
- Pro

domani mi trovate su msn 
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
se la coppietta DH AFDUI sceglie io procedo, che se no tra poco stacco e fino a domani in giornata nn scelgo.
Ex The Little Prince
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Hanno già scelto Bergomi, tocca a lei.BigBen Wallace wrote: se la coppietta DH AFDUI sceglie io procedo, che se no tra poco stacco e fino a domani in giornata nn scelgo.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Ok faccio l'utente impopolare...
Io non vi capisco (cit)
Vi stressate nel chiamarvi per un giochino , che non si farà mai....
grazie ma questa droga non ci entro :forza:
Io non vi capisco (cit)
Vi stressate nel chiamarvi per un giochino , che non si farà mai....
grazie ma questa droga non ci entro :forza:
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
oops... :sbadat:Rocky wrote: Hanno già scelto Bergomi, tocca a lei.![]()
sono ancora abbattuto per JT e mi sono perso la scelta...
chiedo umilmente scusa....
Allora.
"Autentico monumento del calcio italiano, fu soprannominato dai tifosi genoani "il figlio di Dio", perché così bene al pallone si giocava solo in paradiso. Comandava la difesa con autorità, mettendosi in luce per il suo tempismo sia nel gioco di testa che in quello d'anticipo, oltre ad avere un piede sinistro vellutato. Non era raro vederlo passare dalla difesa all'attacco quando c'era da recuperare un risultato. Dotato di un tiro precisissimo, De Vecchi disponeva di doti tecniche e atletiche tali che gli permettevano di ricoprire diversi ruoli. Fu senza dubbio il miglior giocatore che abbia mai vestito la casacca a quarti rossoblù, e senz'altro uno dei migliori terzini della storia del calcio italiano."
Nel ruolo di terzino sinistro scelgo:
Renzo De Vecchi
EDIT: di già che c'è il Jasone... ho msn che va quando vuole, domani se riesco ti contatto...
Last edited by BigBen Wallace on 22/05/2008, 1:11, edited 1 time in total.
Ex The Little Prince
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Goat, che fai, mi blocchi il draft? 
:lol2: :lol2: :lol2:
domattina vedo di essere reperibile il prima possibile, devo fare una consulenza tecnica, ma credo che per le 10-10.30 avrò finito. se Goat sceglie prima delle 9-9.15 dovrei farcela
:lol2: :lol2: :lol2:
domattina vedo di essere reperibile il prima possibile, devo fare una consulenza tecnica, ma credo che per le 10-10.30 avrò finito. se Goat sceglie prima delle 9-9.15 dovrei farcela
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!