ma no questa la so anch'io..! Se si parla della voce di quark, è anche la voce di Ridge. :gazza:thom yorke wrote: errore.
e comunque..R.I.P.

ma no questa la so anch'io..! Se si parla della voce di quark, è anche la voce di Ridge. :gazza:thom yorke wrote: errore.

ha ragione la Capri :Dla capressa wrote: è morta la voce di quark
che sarebbe anche la voce di luke skywalker
che sarebbe anche la voce di ridge
avete capito chi, no?
e mò?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

ok, mi fido di te.la capressa wrote: senti...
ho seguito beautiful per sei lunghi anni, ho cominciato quando c'era ancora caroline (pace all'anima sua) e tu eri ancora in fasce.
Vuoi che non sappia distinguere la voce di ridge da quella di eric?

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

il personale Tim (non nel senso che lavorano per me) gradisce il trailer e sta provvedendo a rimediare una copia.Mr. Sloan wrote: http://trovacinema.repubblica.it/multim ... 444001/1/1
Non so se se n'era già parlato. Quando ho visto il trailer pensavo ad uno scherzo, tipo quelli di Maccio Capatonda. Poi ho controllato su IMDB, e il film esiste davvero.
Non so se essere cosìo così
![]()

preferisco questoMr. Sloan wrote: http://trovacinema.repubblica.it/multim ... 444001/1/1
Non so se se n'era già parlato. Quando ho visto il trailer pensavo ad uno scherzo, tipo quelli di Maccio Capatonda. Poi ho controllato su IMDB, e il film esiste davvero.
![]()

io lo guardo solo perché c'è Matt McNamaraMr. Sloan wrote: http://trovacinema.repubblica.it/multim ... 444001/1/1
![]()

Regista che disprezzo con tutto me stesso...Paperone wrote:
la cosa più bella del film è la locandina
idea carina, sviluppata non bene e con un finale pessimo e buonista.
1.5/5 stelline su Facebook

io non ho buttato nullaDa Brawl wrote: Regista che disprezzo con tutto me stesso...
Ho già buttato 7 euro con The Village, stavolta me ne guardo bene....

Per commenti più articolati chiedere a SweepeaPaperone wrote:
la cosa più bella del film è la locandina
idea carina, sviluppata non bene e con un finale pessimo e buonista.
1.5/5 stelline su Facebook