leonemigliore wrote:
troppo comada cosi,quando si tratta di una ferrari va tutto bene i loro piloti possono fare quello che vogliono,
quando ci tratta di un team avversario(sopratutto le freccie d'argento)si puo' dire di tutto cio' che si vuole
vero?si vorrebbe essere un po' meno tifosi,e piu' sportivi.Hamilton ha sbagliato e giustamente a pagato,pero'
che la morale la vengono a fare i tifosi della ferrari che per 10 anni hanno avuto uno dei piloti piu' scorretti
della storia della formula 1 no.le mie non sono chiacchiere basta andare a vedere la storia di schumi in F.1
senna aveva capito subito che razza di pilota era schumi.
io invece credo che Schumacher essendo cresciuto a guardare gente come Mansell Piquet Rosberg (padre) Prost Senna, Berger e Co. abbia capito che se c'è da fare a sportellate va bene, attenzione perchè in epoca schumacher a sportellate lo hanno fatto in tanti, magari giova ricordare un Coulthard che a Spa 98 si fece tamponare apposta o un montoya che una manovra corretta non la faceva neppure sotto tortura.
Se al posto di quel pollo di Raikkonen ci trovavi per caso il papà di Rosberg, Hamilton o sta dietro o vola per aria, l'ipotesi di passare come ha fatto ieri era esclusa in partenza.
Il problema è che 20 anni fa le macchinate facevano parte del gioco e nessuno si lamentava o faceva ricorsi con stuole di avvocati al seguito, ora ognuno cerca di fare il furbo come può (Ron Dennis maestro supremo visto che aveva fatto rubare i progetti della Ferrari).
Poi il problema delle chicane tagliate sarebbe di facile soluzione invece di farci i finti pratini o le gettate di cemento, al di fuori della pista ci si mette la ghiaia e vedrai come stanno dentro, no come domenica alla source dove tutti andavano 5 metri più in la del cordolo per uscire più veloci.