Re: Green Bay Packers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Barber
Rookie
Rookie

Green Bay Packers

Post by The Barber »

:shocking:

NOOO!!!

JEFF HOSTETLER NOOO!!!!

ImageImageImageImage Image

Kyle Orton Fans Club - Tessera #5 -
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Green Bay Packers

Post by Whatarush »

Indipendentemente dalla decisione di Favre sul suo futuro, non iniziare ad inserire Rodgers al termine di una stagione perdente, vorrà dire, nel caso che il 4 decida di continuare, ritrovarsi ancora sostanzialmente con un Rookie fra due anni, quando però dovrà giocare in partite che contano.
Detto che sono poco addentro alle cose dei Packers, dal di fuori questo mi sembra sia un errore abbastanza clamoroso.
Poi certo c'è l'orgoglio del campione che, nonostante la stagione perdente e con una squadra decimata dagli infortuni, decide comunque di metterci la faccia, rischiando anche la brutta figura.
Image
jyk
Rookie
Rookie

Green Bay Packers

Post by jyk »

io non quoto,un leader come lui anche quest'anno nella difficolta' sta giocando e cercando di far vincere una squadra che di possibilita' di vincere ne ha ben poche,facile farsi da parte quando le cose non vanno,invece e' difficile prendersi tutti i demeriti oltre ai meriti di quando si va bene...Brett lo sta facendo...tante critiche su di lui quando se si analizza un po' le partite dei Packs si denota come sia costretto a forzare oltre qualsiasi limite,infortuni e di conseguenza gioco di corse nullo...pure Gado se' roooottt'...ogni snap gli arriva un treno addosso in meno di 3 secondi...lui gioca...e fa bene...come ogni vincente vuole vincere...

e' arrivato il momento anche per lui di prendersi el infamie, dopo una carriera di lodi...sarebbe bello cmq analizzare la situazione di una squadra piuttosto che additarne le colpe solo al proprio leader...certo un leader e' anche il parafulmine ed e' giusto,ma io non vedo un giocatore allo sbando...vedo uan squadra che non c'e' e giocare un altro anno o anche due o tre per me ci sta tutto,sempre che lui ne abbia voglia...questo e' il vero quesito...avrebbe ancora le possibilita' di giocarsi le partite?
[align=right][snapback]382915[/snapback][/align]
Sarebbe bastato guardare gli ultimi 2 PO di Green bay per capire che il vero Favre non giocava più da un po. Convincerlo a continuare a giocare può avere un senso come 'chioccia' a Rodgers, ma visto l'amore dei tifosi per lui, non mi sembra percorribile come strada
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
krypto®
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by krypto® »

Sarebbe bastato guardare gli ultimi 2 PO di Green bay per capire che il vero Favre non giocava più da un po. Convincerlo a continuare a giocare può avere un senso come 'chioccia' a Rodgers, ma visto l'amore dei tifosi per lui, non mi sembra percorribile come strada
[align=right][snapback]382955[/snapback][/align]
per me avrebbe senso giocare ancora avendo una squadra.
Poi certo c'è l'orgoglio del campione che, nonostante la stagione perdente e con una squadra decimata dagli infortuni, decide comunque di metterci la faccia, rischiando anche la brutta figura.
:metal:
Image Image
multiple
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by multiple »

Possiamo fare tutti i confronti che vogliamo, ma mettere la classe del 1983 (Elway, Kelly, Marino) con Bledsoe (1993!) mi sembra eccessivo!
[align=right][snapback]382905[/snapback][/align]
Favre ha iniziato nel 91 e i QB forti in quel periodo 93-94 erano quelli. Come ti ho detto sopra non avevo capito che ti riferissi ai QB dell'eta' di Favre...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Green Bay Packers

Post by chinasky »

Possiamo fare tutti i confronti che vogliamo, ma mettere la classe del 1983 (Elway, Kelly, Marino) con Bledsoe (1993!) mi sembra eccessivo!
[align=right][snapback]382905[/snapback][/align]

Non del tutto eccessivo se consideriamo che alcuni hanno giocato, e vinto, comunque in anni dove ci si è potuti confrontare. Bledsoe draftato nel '93, Elway vince due SB (uno contro Favre tra l'altro) nel '98 e nel '99 quando Druuuuuu aveva già 6 e 7 anni di carriera. Young vince nel '95 con Bledsoe già al terzo anno da starter.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
multiple
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by multiple »

Hostettler NO!

Cunningham piaceva un sacco anche a me
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Green Bay Packers

Post by chinasky »

[align=right][snapback]382955[/snapback][/align]

Gli ultimi tre. I sei intercetti di St. Louis sono abbastanza lampanti per quanto la partita obbligasse a forzare.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by Alvise »

allora jeff era simpatico, ma grande QB proprio no. su O'donnell io lascio il commento ai tifosi di pitts che sanno a cosa mi rifersico...

ps young non è il migliore davanti ce ne metto almeno tre (ok due)!
MikeModano
Senior
Senior

Green Bay Packers

Post by MikeModano »

Drew Bledsoe
John Elway
Jim Kelly
Dan Marino
Warren Moon
Phil Simms

[align=right][snapback]382881[/snapback][/align]
E Aikman, no? :D
Alvise
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by Alvise »

se ci sta simms, può starci pure aikman :gazza:
krypto®
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by krypto® »

allora jeff era simpatico, ma grande QB proprio no. su O'donnell io lascio il commento ai tifosi di pitts che sanno a cosa mi rifersico...

ps young non è il migliore davanti ce ne metto almeno tre (ok due)!
[align=right][snapback]383080[/snapback][/align]
in effetti mi stava simpatico :lol:

per il migliore di sempre...beh...per me non si discute :hehe:
Image Image
MikeModano
Senior
Senior

Green Bay Packers

Post by MikeModano »

se ci sta simms, può starci pure aikman  :gazza:
[align=right][snapback]383121[/snapback][/align]
Direi che Aikman ci sta in generale :gazza:
Alvise
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by Alvise »

Direi che Aikman ci sta in generale  :gazza:
[align=right][snapback]383307[/snapback][/align]
se la lista fosse

elway montana marino young (per citare i migliori che ho visto io)

NON CI STA NE' ORA NE' MAI! in quella suriportata ci sta in effetti. Aikman sta tra i bravi non tra i migliori. ovviamente è un mio parere.
Last edited by Alvise on 04/01/2006, 21:40, edited 1 time in total.
MikeModano
Senior
Senior

Green Bay Packers

Post by MikeModano »

se la lista fosse

elway montana marino young (per citare i migliori che ho visto io)

NON CI STA NE' ORA NE' MAI! in quella suriportata ci sta in effetti. Aikman sta tra i bravi non tra i migliori. ovviamente è un mio parere.
[align=right][snapback]383311[/snapback][/align]
No beh, a livello di talento ok. Ma a livello di carriera sta sicuramente in uno dei primi posti..
Locked