larry33 wrote:
Hey Swan79 che tensione/aria c'era prima e dopo la partita per il Championship?
Proposta per farti fare l'infiltrato speciale per la prossima stagione????Magari puoi scrivere qualcosa(senza impegno) sul nostro blog
Lunedi' nel campus si respirava gia' la tensione... studenti tutti con magliette blu o bianche che andavano a lezione ma si vedeva che pensavano ad altro... Io sono andato al Cameron alle 7 del pomeriggio, con le porte che aprivano alle 8. Il Cameron si e' velocemente riempito e la tensione e' salita minuto dopo minuto, per esplodere al momento della contesa... poi ci sono state due ore ti tifo assordante.... davvero una cosa impressionante.... con solo 1 secondo di silenzio dal momento in cui la palla ha lasciato le mani di Hayward, fino a che non ha sbattuto sul ferro... a quel punto ti puoi immaginare......
Poi ci siamo trasferiti nel Quad per il banfire...e anche li' festeggiamenti ad oltranza... :)
Putroppo la mia avventura a Duke e' finita... sono stato qua 6 anni e ho appena terminato il dottarato. Dal prossimo anno saro' in Francia, ma continuero' a seguire Duke come se fossi qui....