Re: Boston Red Sox
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Ma a parte tutte le statistiche del mondo è così impossibile che un lanciatore lanci meglio in situazioni di pressione? O davvero dobbiamo pensare che sia solo gran culo?
Chiaro che le basi non dovrebbe caricarle mai, però se ne esce bene potrebbe essere anche un po merito suo o è solo culo?
Chiaro che le basi non dovrebbe caricarle mai, però se ne esce bene potrebbe essere anche un po merito suo o è solo culo?
- Tasco
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
direi che è 20% di merito e 80% di culo, magari anche 10%-90% :lol2:jocker wrote: Ma a parte tutte le statistiche del mondo è così impossibile che un lanciatore lanci meglio in situazioni di pressione? O davvero dobbiamo pensare che sia solo gran culo?
perchè basta un bloop single o un singoletto debole in un buco e segnano subito 2 punti con uomini in 1a e 2a (o 3a)
-
rene144
- Pro

Come ha detto Tasco, un bloop single che cada subito dietro gli interni può sempre capitare. Ed entrerebbero due punti. Ha avuto parecchia fortuna nelle 16 PA con basi cariche.jocker wrote: Ma a parte tutte le statistiche del mondo è così impossibile che un lanciatore lanci meglio in situazioni di pressione? O davvero dobbiamo pensare che sia solo gran culo?
Tecnicamente se lanciasse in maniera diversa con basi cariche, potrebbe ottenere risultati migliori, ma è piuttosto improbabile che lo faccia.
E' più facile pensare che sia soltanto caso.
L'anno scorso con basi cariche:
32 PA, .368 BABIP (che ha portato a .792 di OPS - era un choker allora?)
Quest'anno:
16 PA, .000 BABIP (.063 OPS)
Molto sfortunato l'anno scorso, paurosamente fortunato quest'anno, in entrambi i casi su un sample size tremendamente ridotto.
-
bambinazo
- Senior

1 settembre 2007 - 20 agosto 2008, è quasi passato un anno, eppure sembra un'eternità per questo Buchholz
non che ci facessi molto affidamento, ma Tek sembrava aver preso un minimo di ritmo in battuta con due HR, uno spiraglio di luce in fondo al tunnel e subito viene panchinato, nonostante il day-off di domani
proprio oggi che abbiamo il lanciatore più in crisi che avrebbe potuto beneficiare delle sue chiamate...
1. Jacoby Ellsbury, RF
2. Dustin Pedroia, 2B
3. David Ortiz, DH
4. Kevin Youkilis, 3B
5. Jason Bay, LF
6. Jed Lowrie, SS
7. Jeff Bailey, 1B
8. Coco Crisp, CF
9. Kevin Cash, C
-- Clay Buchholz, SP
non che ci facessi molto affidamento, ma Tek sembrava aver preso un minimo di ritmo in battuta con due HR, uno spiraglio di luce in fondo al tunnel e subito viene panchinato, nonostante il day-off di domani
proprio oggi che abbiamo il lanciatore più in crisi che avrebbe potuto beneficiare delle sue chiamate...
1. Jacoby Ellsbury, RF
2. Dustin Pedroia, 2B
3. David Ortiz, DH
4. Kevin Youkilis, 3B
5. Jason Bay, LF
6. Jed Lowrie, SS
7. Jeff Bailey, 1B
8. Coco Crisp, CF
9. Kevin Cash, C
-- Clay Buchholz, SP
Last edited by bambinazo on 20/08/2008, 22:30, edited 1 time in total.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

Considerata la forma di Clay e questo lineup (in parte obbligato, in parte proprio no), direi "punt!"bambinazo wrote: 1. Jacoby Ellsbury, RF
2. Dustin Pedroia, 2B
3. David Ortiz, DH
4. Kevin Youkilis, 3B
5. Jason Bay, LF
6. Jed Lowrie, SS
7. Jeff Bailey, 1B
8. Coco Crisp, CF
9. Kevin Cash, C
-- Clay Buchholz, SP
Poi il bello è che talvolta proprio queste partite vengono vinte :lol2:
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ho letto che l'intervento è stato un successo, bene così! In bocca al lupo per il decorso a Yazjoesox wrote: Auguri a Yaz che ha subito un triplo by-pass.
Most improved forumist 2009

-
joesox
Non so che problemi abbia Buchholz, ma se non è rotto, deve andare in AAA, anche se ormai mancano solo 10 partite alla fine della stagione delle minors.
-
bambinazo
- Senior

infatti l'hanno mandato in AA a lavorare col pitching coach che lo conosce megliojoesox wrote: Non so che problemi abbia Buchholz, ma se non è rotto, deve andare in AAA, anche se ormai mancano solo 10 partite alla fine della stagione delle minors.
siamo a corto di partenti ma se Beckett starà meglio, coi day-off dovremmo riuscire ad arrangiarci, Wake sulla via del ritorno
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
randyjohnson
- Rookie

RIFIRMARE TIM !!! RIFIRMARE TIM!! RIFIRMARE TIM!!
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
- Tasco
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
Firmati David Ross (C) e Jason Lane (OF,1B) con minor league contracts
-
randyjohnson
- Rookie

Daisuke ha fatto lo stesso numero di vittorie della fine della stagione scorsa.
Con 10 sconfitte in meno, e 10 partite giocate in meno.
Dati abbastanza particolari che però dicono oltre che fortunato... anche che potendo far riposare i partenti, questi tendono a dare risultati migliori.
Non tutte le squadre avrebberò dato tutta la pausa che abbiamo dato noi a Matsusaka per un infortunio tutto sommato non gravissimo (almeno da quanto sapevo).
Per questo è importante essere lunghi, per questo è stata una brutta notizia il fatto che curt non sia tornato utile , e per questo è una brutta notizia che bartolo colon si è bloccato dopo un inning nelle minors.
(e per questo dobbiamo rifirmare Wake)
Con 10 sconfitte in meno, e 10 partite giocate in meno.
Dati abbastanza particolari che però dicono oltre che fortunato... anche che potendo far riposare i partenti, questi tendono a dare risultati migliori.
Non tutte le squadre avrebberò dato tutta la pausa che abbiamo dato noi a Matsusaka per un infortunio tutto sommato non gravissimo (almeno da quanto sapevo).
Per questo è importante essere lunghi, per questo è stata una brutta notizia il fatto che curt non sia tornato utile , e per questo è una brutta notizia che bartolo colon si è bloccato dopo un inning nelle minors.
(e per questo dobbiamo rifirmare Wake)
-
bambinazo
- Senior

stanotte ha lanciato 4 inning senza concedere nessuna valida, due BB, soli 40 lanci e velocità della fastball bassina :gazza:randyjohnson wrote: e per questo è una brutta notizia che bartolo colon si è bloccato dopo un inning nelle minors.
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
bambinazo
- Senior

prima W per Byrd che concede 2 HR
ernia al disco per Drew
il problema di Beckett è un'infiammazione al gomito, posticipata ancora la sua partenza
in compenso Pedroia continua a battere alla grande e per Varitek altro HR
Ellsbury-RF
Pedroia-2B
Ortiz-DH
Youkilis-1B
Bay-LF
Lowrie-3B
Varitek-C
Cora-SS
Crisp-CF
Lester-SP
ernia al disco per Drew
il problema di Beckett è un'infiammazione al gomito, posticipata ancora la sua partenza
in compenso Pedroia continua a battere alla grande e per Varitek altro HR
Ellsbury-RF
Pedroia-2B
Ortiz-DH
Youkilis-1B
Bay-LF
Lowrie-3B
Varitek-C
Cora-SS
Crisp-CF
Lester-SP
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
randyjohnson
- Rookie

per Drew quali sono i tempi di recupero?