Io devo ancora finire BSG, mi mancano 10 puntate.
Ora però sto smadonnando, mannaggia a me il giorno che ho deciso di fare l'update al firmware 3.1.3 dell'iPod Touch.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Se gli togli la pelle finta neanche a me.Paperone wrote: V molto molto bene. anche se a me Anna, fisicamente, non piace![]()

a me anche con la pelle fintaAngyair wrote: Se gli togli la pelle finta neanche a me.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

io l'avevo vista in streghe...Angyair wrote: Sono ufficialmente rintronato comunque! Stavo sempre lì a chiedermi dove avessi già visto l'attrice che fa' Penny, poi ieri sera ho intravisto una puntata di 8 semplici regole (dove era più in carne :paper:) e finalmente mi son ricordato. :D

Per fortuna io no, nel senso che non ho mai visto streghe. :Dhell_en wrote: io l'avevo vista in streghe...

penso che quando è arrivata lei non lo stessi più seguendohell_en wrote: io l'avevo vista in streghe...

chi sarà mai il corruttoreAlvise wrote: "La sentenza impugnata, in conclusione, deve essere annullata senza rinvio, perché il reato è estinto per prescrizione, maturata il 23 dicembre 2009.
12. Deve essere quindi applicata la disposizione dell’art. 578 c.p.p., che impone al giudice di appello o alla Corte di cassazione di decidere sull’impugnazione ai fini delle statuizioni civilistiche qualora, dopo la condanna in primo grado, il reato ascritto all’imputato sia estinto per prescrizione.
Al riguardo deve osservarsi che, alla stregua delle valutazioni dianzi effettuate, risulta verificata la sussistenza degli estremi del reato di corruzione in atti giudiziari, dal quale discende il diritto al risarcimento della parte civile."
SENTENZA
N. 4 R.G.N. 46062/09