JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
curva sud......maggio 96....
- thom yorke
- Senior

io ci sono stato il 2 ottobre per Juve-Milan e ti posso assicurare che posti vacanti non ne ho visti, anzi.steve wrote:
Capienza 41mila posti
spettatori giornata x giornata
2 . Juventus - Parma 35.920
4 . Juventus - Bologna 35.679
6 . Juventus - Milan 37.281
8 . Juventus - Genoa 35.618
9 . Juventus - Fiorentina 35.517
12 . Juventus - Palermo 36.489
14 . Juventus - Cesena 39.544
16 . Juventus - Novara 39.836
Secondo me le cifre non tengono conto del flusso del settore ospiti e soprattutto della riserva di biglietti per sponsor e accrediti stampa.
p.s. io sono pugliese e ti anticipo che molti juventini delle mie parti intendono recarsi a Roma per la finale.
Last edited by thom yorke on 22/03/2012, 21:28, edited 2 times in total.
- MagnusPinus
- Pro

No ma infatti, ha preso una topica parlando di fatica nel riempirlo.. son qua a Torino ed il più delle volte dopo una due ore di apertura della vendita libera non ci son già più biglietti in ricevitoria o in galleria juventus.. Con l'Inter pare che li abbiano esauriti già in prevendita dei members(che son quelli che pagano tipo 40 -50 euro l'anno per avere la possibilità di prendere i biglietti prima)..
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
0-0 a fine primo tempo nella finale di ritorno della Coppa Italia Primavera. Andata 1-2 per i giallorossi.
Bouy sottotono.
Bouy sottotono.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Ma perchè ste provocazioni gratuite? Abbiamo giocato due gare di Uefa a San Siro in passato e l'abbiamo riempito. Figurati se non riempiamo il nostro settore a Roma. Abbiamo tifosi in tutta Italia, anzi sarà anche difficile trovare biglietti per Romasteve wrote:se a malapena riempite lo stadio a torino immagino come ci sarà il pienone a Roma
-
DROGBA86
- Pro

Basta vedere Reggina-Juve a Bari nell'ultima Juve di Moggi. Stadio stracolmo. Se si mobilita il Sud non c'è nessuno stadio al Mondo che possa metterci tutti.
Io sono del Sud e nel mio paese (abbastanza piccolo) siamo pronti in 20 a partire per Roma, solo per rendere l' idea. Sarà un problema per i biglietti però.
Io sono del Sud e nel mio paese (abbastanza piccolo) siamo pronti in 20 a partire per Roma, solo per rendere l' idea. Sarà un problema per i biglietti però.
- lele_warriors
- Pro

immagino che saranno abbonati assenti,ma pure io ho visto varie partite in cui in gradinata e curva(e non mi riferisco ai posti che dici tu per stare tutti in mezzo) non degli ultras c'erano tanti ma tanti spazi.Fede_ wrote:E' sempre stato tutto esaurito forse tranne 2 o 3 partite !!! Quei posti vuoti sono dovuti naturalmente agli abbonati che magari qualche partita la saltano oppure qualcuno che compra il biglietto ma poi non riesce a venire ... fidati che biglietti ancora disponibili non ce ne sono mai !! Se ti riferisci agli spazi in parte alle curve è nromale visto che la gente si mette dove vuole e lascia i posti "brutti" liberi per invece mettersi più in mezzo ;)steve wrote:
Capienza 41mila posti
spettatori giornata x giornata
2 . Juventus - Parma 35.920
4 . Juventus - Bologna 35.679
6 . Juventus - Milan 37.281
8 . Juventus - Genoa 35.618
9 . Juventus - Fiorentina 35.517
12 . Juventus - Palermo 36.489
14 . Juventus - Cesena 39.544
16 . Juventus - Novara 39.836
trovati solo fino a cagliari, ma a parte con novara e cesena, le altre ci sono almeno 5000 posti vuoti...
Roma ha uno stadio non da 41mila posti ma da 73mila posti... che i Napoletani lo riempiranno non ci sono dubbi... su di voi qualche dubbio mi rimane...
ps in tv ogni volta che la juve gioca in casa si dice tanto di tutto esaurito, poi dalle inquadrature si vedono buchi bianchi in tutto lo stadio...
40.000 persone veramente all'interno ci saranno state 3-4 volte,ma almeno altrettante ho visto qualche migliaio di posti liberi.
senza offesa o altro,una semplice considerazione
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Vai a vederti gli spettatori fatti a San Siro nella semifinale e nella finale di Coppa Uefa 94-95..oppure quando giocammo a Bologna...giocassimo ad Avellino come la finale del 90 ci sarebbero più juventini che napoletani...che poi se sente sempre la diceria secondo cui a Torino non ci sarebbero tifosi della Juve e se giocassimo in qualsiasi altra parte d'Italia riempiremmo lo stadio e tu te ne esci con sta cagata che non riusciremmo a riempire l'Olimpico..steve wrote:se a malapena riempite lo stadio a torino immagino come ci sarà il pienone a Roma
Per il resto i posti vuoti che si vedono allo stadio saranno di gente che ha preso il biglietto o di abbonati che poi non sono potuti andare, e quelli mancanti molti sono dati anche agli sponsor, ai tifosi ospiti ecc...i posti per il nromale pubblico pagante sono stati esauriti quasi sempre (tranne col Siena a -10°)...non penso che la società abbia interesse a dire tutto esurito giorni prima per tenersi i biglietti nel cassetto e non venderli.
Last edited by Pove on 23/03/2012, 10:42, edited 2 times in total.
- Pozz4ever
- Pro

Vedi un po' tu... Alla fine, basta commentarle come è giusto commentarle, e cioè con uno sticazzi...ghista wrote:Ma perchè ste provocazioni gratuite? Abbiamo giocato due gare di Uefa a San Siro in passato e l'abbiamo riempito. Figurati se non riempiamo il nostro settore a Roma. Abbiamo tifosi in tutta Italia, anzi sarà anche difficile trovare biglietti per Romasteve wrote:se a malapena riempite lo stadio a torino immagino come ci sarà il pienone a Roma
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Fede_ wrote:intanto prime notizie ... ci daranno la curva sud e giocheremo in casa
http://www.tuttosport.com/calcio/coppa_ ... +il+Napoli
Come nel 96..che bei ricordi..
- Pozz4ever
- Pro

che tristezza sta cosa di galliani e la sua lettera che certifica la nostra sconfitta.
spero proprio che nessuno gli risponda, ma ne dubito.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
No words.Pozz4ever wrote:che tristezza sta cosa di galliani e la sua lettera che certifica la nostra sconfitta.
Che due squadre che si stanno giocando il campionato punto a punto, e che si ritrovano pure in semifinale di Coppa Italia si tirino qualche frecciatina è del tutto normale, fa parte del gioco. Tra queste due società c'è sempre stato un grande rispetto reciproco ed una rivalità sana. Ed è giusto così, visto che sono le due grandi del calcio italiano. Però questi atteggiamenti mourinhani da parte loro proprio fatico a concepirli, mah.
Last edited by LeatherBoy on 23/03/2012, 11:27, edited 1 time in total.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
- thom yorke
- Senior

non gli basta essere il club più titolato al mondo, ci tiene così tanto a certificare una nostra sconfitta. So' problemi.Pozz4ever wrote:che tristezza sta cosa di galliani e la sua lettera che certifica la nostra sconfitta.
E anche se fosse, ora l'importante è non perdere nelle prossime 11 gare.
- Pozz4ever
- Pro

ma quindi la finale di champions contro di noi ai rigori la dividiamo a metà?