Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Fantaman »

LukaV wrote:
Fantaman wrote: perché se al Milan investi poi vinci,
Vero che il Berlusca in questo momento è il Diavolo ( :forza: ) però questa frase non è del tutto realistica. Il Milan ha vinto grazie a quello che ha portato a livello globale, non solo a livello monetario. Non basta solo metterci i soldi per vincere. Soprattutto adesso che stanno emergendo sempre di più questi arabi disposti a buttare soldi su soldi. Bisogna avere anche capacità, e se può essere da un lato una persona di comprovata immoralità, sotto un altro aspetto ha capacità fuori dal comune. Purtroppo non sarei dell'idea che il Milan in mano ad altri potrebbe vincere quanto ha vinto in mano sua, anche se ora un passaggio di mano è necessario.
dai luca... vince il City con Mancini... mancini eh!?!?

Se spendi 900 miliardi voglio proprio vedere come cazzo fai a non vincere alla lunga..
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

BruceSmith wrote:
MarkoJaric wrote:
Mmmmm quindi? :penso:
rispondevo alla tua obiezione sul marchio. a me vengono in mente solo squadre senza 'marchio'.
è più facile\meno dispendioso\meno rischioso prendere in mano una società che non vince nulla da 10-20-30 anni. almeno imho, ovviamente. :biggrin:

@fanta: tutte le società sono in vendita, non scherziamo. basta fare l'offerta adeguata.
io sono convinto che è più facile trovare l'offerta adeguata per una società che non vince nulla da anni.
tornando al punto di partenza: probabilmente B. non vuole vendere, ma vendere il milan è molto più complesso di quello che traspare dai post che leggo.
questa è una cazzata dai.. ma come fai a dire che tutte le società sono in vendita dai!?!
Ma vai al barcellona ad offire 200 milioni x messi e poi vedi cosa ti rispondono.. o 1000 x comprare il Barca.. o vai appunto a chiedere l'Arsenal o Manchester o il Bayern Monaco ( Il real , il Barça e il B. Monaco poi sono in azionariato popolare )
Cosa credi che non ci abbiamo provato, magari solo per sondaggio, a chiedere se è in vendita?
Se uno ti risponde no, non è in vendita, tu rispondi grazie e saluti, non ti metti a fare... su dai,neanche se ti do 1000 miliardi e il culo di mia moglie!?!
Non funziona in questo modo..
Se invece alla domanda al posto di rispondere NO, non è in vendita, si risponde , PARLIAMONE, allora si che si tratta..
Quante volte in questi anni si è provato a chiedere se il Milan era in vendita e tutte le volte la risposta ufficiale di Finivest è stata NO, non c'è alcuna possibilità di prendere in considerazione la cessione totale o parziale di quote societarie..
Ad una risposta del genere ti fermi... come ci si fermava anni fa quando ti venivano a cercare Baresi, Maldini e compagnia.. ti chiedevano, sono in vendita?
No.. e allora non ci si sedeva neanche a fare un prezzo... ma ripeto, se si risponde PARLIAMONE... O SI. come ora di fa con i nostri giocatori migliori, allora si che poi arriva la proposta giusta..
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Fantaman wrote: dai luca... vince il City con Mancini... mancini eh!?!?

Se spendi 900 miliardi voglio proprio vedere come cazzo fai a non vincere alla lunga..
Ma io non dico che non si possa ritornare a vincere nel lungo periodo, dico solo che non mi sembra giusta l'equazione soldo/vittoria, perchè per esempio, il City di Mancini ha speso si 900 milioni ma ha vinto il titolo in Inghilterra mica la CL, per fare quello ne dovrà spendere il doppio...e non mi sembra che per vincere in Italia servano 900 milioni!
Per far ritornare grande il Milan "basterebbero" 200 milioni, perchè abbiamo una cosa che gli altri non hanno, quando ci sono i soldi. E li un pò di merito a chi comanda bisogna darglielo, anche se al momento è meglio che passi la mano...
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

LukaV wrote:
Fantaman wrote: dai luca... vince il City con Mancini... mancini eh!?!?

Ma io non dico che non si possa ritornare a vincere nel lungo periodo, dico solo che non mi sembra giusta l'equazione soldo/vittoria, perchè per esempio, il City di Mancini ha speso si 900 milioni ma ha vinto il titolo in Inghilterra mica la CL, per fare quello ne dovrà spendere il doppio...e non mi sembra che per vincere in Italia servano 900 milioni!
Per far ritornare grande il Milan "basterebbero" 200 milioni, perchè abbiamo una cosa che gli altri non hanno, quando ci sono i soldi. E li un pò di merito a chi comanda bisogna darglielo, anche se al momento è meglio che passi la mano...
Parlavo dei 900 milioni per dire che di certo loro non si fanno scrupoli di spesa per rendere una squadra competitiva a livello mondiale.. che è poi quello che sta facendo alche il PSG.. poi è chiaro che se per renderla competitiva ne bastano di meno, tanto meglio ( ed è il discorso per cui converrebbe prendere un top club piuttosto che una squadra prossima al fallimento e senza grosse possibilità di recuperare parte dell'investimento fatto attraverso il fatturato, merchandising , breands ecc.. )
basterebbero 200 al Milan perché c'è già una base... al City invece non c'era nulla e per questo ce ne sono voluti 900... poi se per ora hanno vinto "solo" in Inghilterra non è certo x colpa loro.. ( Mancini ), nel senso che con quella rosa li, dove sono ampiamente i più forti d'inghilterra e alla pari con Real e Barça, solo uno come Mancini poteva volare fuori al girone di Champions e vincere all'ultimo secondo dell'ultima giornata la premier.. ( e gli hanno pure rinnovato il contratto a 7 milioni all'anno :stralol: )
Il PSG uguale, spenderà anche lui 900-1000 per essere un Top club proprio perchè si parte da zero ma alla fine con questi ritmi di spesa, competitivo ci diventi per forza.. poi sia sa, a vincere è uno solo..
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Ma scusa, se se ne vanno Ibra e Thiago che base ci sarebbe al Milan? Io non vedo proprio nessuno, forse il Faraone. Pato e Boateng troppo poco affidabili fisicamente....
Never Underestimate the Heart of a Champion
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

RizzK8 wrote:Ma scusa, se se ne vanno Ibra e Thiago che base ci sarebbe al Milan? Io non vedo proprio nessuno, forse il Faraone. Pato e Boateng troppo poco affidabili fisicamente....
A parte che è un discorso generale, nel senso che se compro un Top club come è/era il Milan, si suppone che all'interno qualche campione ce lo abbia già piuttosto che comprare una squadra sull'orlo del fallimento..

Poi è chiaro che il discorso dei 200 milioni x renderla competitiva è con Ibra e Thiago, almeno credo che Luka intendesse quello visto che è lui che ha posto la cifra dei 200 milioni..

Detto questo, anche solo con Pato e Boateng e il faraone, se in più si considera che si sta parlando di un club che fattura quasi 300 milioni all'anno e che è al terzo posto nel mondo x numero di tifosi in 3 continenti, partiresti sempre con un qualcosa in più rispetto a quello che sarebbe comprare un Malaga/PSG/ManCity con i libri in tribunale e pronti al fallimento.. sempre parlando in generale..
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

E mettere Verratti/Pastore nel pacchetto Ibra e Thiago no eh..

Meglio prendere un bel parametro 0 che un giovane 20enne di talento e prospettiva.. manco quando prendiamo 70 milioni e ne risparmiamo altrettanti all'anno riusciamo a fare una cosa giusta..
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Teo wrote:E comunque mi fa veramente male vedere un fenomeno sovrannaturale come Thiago Silva giocare in una squadra come il PSG. Tristezza a palate.
francamente è più triste vedere un fenomeno di sto tipo allenato da leonardo/allegri piuttosto che da ancelotti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Fantaman wrote:
Poi è chiaro che il discorso dei 200 milioni x renderla competitiva è con Ibra e Thiago, almeno credo che Luka intendesse quello visto che è lui che ha posto la cifra dei 200 milioni..
Logico :;-):
Altrimenti il discorso è esattamente simile a quello fatto per il PSG o il MC
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

mr.kerouac wrote:
Teo wrote:E comunque mi fa veramente male vedere un fenomeno sovrannaturale come Thiago Silva giocare in una squadra come il PSG. Tristezza a palate.
francamente è più triste vedere un fenomeno di sto tipo allenato da leonardo/allegri piuttosto che da ancelotti
Oltretutto sembra che il PSG sia per città e club l'ultima squadra della lega cipriota.
I francesi stanno costruendo una squadra competitiva e puntano a vincere in Europa, la città non ha nulla da invidiare a Milano... perchè mai T. Sillva dovrebbe preferire il Milan senza un progetto (almeno io non lo vedo) al PSG (con "l'aggravante" dello stipendio raddoppiato o quasi)?
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Gerry Donato wrote: Ci sta, discorso che si riconduce al solito problema rossonero di questi anni: navigazione a vista ed assenza di programmazione.

Non puoi cedere Thiago l'anno in cui se ne va Nesta.
Non puoi dare solo annuali agli over 30 (rimettendoci Pirlo) se fino a 2-3 anni prima li rinnovavi coi pluriennali di riconoscenza.
Non è possibile che l'economia ed il calcio cambino così tanto in così poco tempo da non permetterti mai di essere lungimirante, ma obbligandoti sempre a fare il fenomeno per porre rimedio.
Purtropo concordo in pieno, riuscire a cambiare totalmente tipo di politica è la vera scommessa, e temo sia quasi impossibile lavorando con gli stessi dirigenti, senza inserimenti. Perchè Galliani e Braida sono ovviamente molto capaci, lo hanno dimostrato da sempre e, se vogliamo, anche negli ultimi due anni, ma se devi sempre compiere la magata per dare un senso alla squadra qualche cosa che non quadra c'è.
Manco mi preoccuperei troppo della partenza nello stesso anno di Thiago e Nesta (una offerta di oltre 40 milioni per Thiago non è detto che sarebbe arrivata ancora, se il giocatore lo ritieni cedibile ed arriva una offerta del genere lo cedi) se le alternative fossero giocatori su cui puntare, fai pure tu i nomi, alla fine pazienza, ma se ti restano Mexes, 30 anni reduce da una pessima annata, Bonera, 31 anni sempre infortunato, e Yepes, 36 anni, allora sono cavoli. Acerbi speriamo sia forte e si adatti, ma se pensi di poter cedere Thiago e Nesta si avvicina alla fine della carriera devi assolutamente avere in squadra qualche giocatore già testato da lanciare titolare. Se Acerbi fallisse come Sokratis che ci inventeremmo? Chiediamo al Genoa Dainelli o convinciamo Khaladze a tornare a giocare?
Se dessimo via davvero Binho ci sarebbe pronto il Faraone, già non molto peggiore di lui, e prima o poi tornerà Pato, oltre ad un Cassano che non amo troppo ma alla fine è pur sempre titolare in nazionale.
Ma cedi Ibra, in panca hai solo Maxi Lopez e manco lo riscatti? Non rinnovi Pirlo, hai solo Van Bommel ed Ambrosini, dopo un anno uno ti molla e l'altro è bollito e non hai alternative?
Fantasista hai solo Boateng e ti devi inventare un prestito dal Genoa (Constant) per salvarti?
Si fa male Flamini e se non trovi Nocerino al 31/8 mandi la stagione gambe all'aria?
Possibile che si agisca solo nell'emergenza, nell'oggi più totale senza mai pensare al domani?
Perciò dico, teniamo pure Galliani e Braida, che hanno dimostrato di sapersi muovere bene nell'emergenza ed alla fine una squadra almeno da secondo/terzo posto la costruiranno come sempre, ma per carità, peschiamo pure un dirigente che sappia programmare ed abbia solo questo compito, tipo Paratici con Marotta. Non so se Galli sarebbe all'altezza, altrimenti va reperito sul mercato, ieri.
BruceSmith wrote:
MarkoJaric wrote: Ho messo Malaga ma potevo scrivere Manchester City. Oppure proprio Parigi. Vuoi che a Milano non ci siano interessi come quelli che possono esserci a Parigi? dai..
Poi quoto fantaman, non devi ricostruire un modo, un marchio, una società.. col Milan avresti una società leader in tutto il mondo.. comunque sono punti di vista, io credo che soprattutto se vendi i cicci e vai oltre il pareggio di bilancio, poi metti in vendita la società un acquirente Russo o Arabo lo trovi in una settimana..
quando si parla di magnati che arrivano dal nulla e prendono in mano una squadra, spendendo vagonate di milioni, mi vengono in mente solo chelsea, city, anzhi, psg, malaga. ce ne sono altre?
queste 5 avevano una 'storia calcistica' pari allo 0.

poi ci sono i Glazer a Manchester sponda United: se non ricordo male non sono visti proprio benissimo. e non mi sembra nemmeno che spendano 'ste cifre fuori dal mondo.

probabilmente sbaglio... ma non ne ricordo altre.
Sul discorso cessione ad arabi sono sempre molto scettico. Negli ultimi 10 anni, dico 10, mica 200, sono fallite e, di conseguenza, comprate dal curatore fallimentare, o comunque sono passate di mano in aste al ribasso le due squadre della capitale, Roma e Lazio, due squadre che solo una decina di anni fa vincevano scudetti e coppe ed hanno avuto giocatori celebri (qualcuno lo avevano anche al momento del passaggio), Napoli, la squadra di Maradona e di una città famosa in tutto il mondo, ben più di Malaga o Nottingham, Torino e se vogliamo squadre di città meno grandi ma lo stesso conosciutissime come Firenze, Bologna, Verona, Palermo. Possibile che quello sceicco che ha investito non si sia chiesto se era meglio prendere la Roma o il Malaga? Oppure ha valutato i pro ed i contro ed è andato in Inghilterra, fra i campionati più seguiti e famosi nel mondo quello della nazione più florida economicamente, o in Spagna, dove evidentemente il calcio è strutturato in modo diverso (sorvoliamo sui motivi)? Al limite, ma proprio al limite, potremmo discutere dell'acquisto del PSG, l'unica squadra oltre al Malaga acquistata fuori dall'Inghilterra. Ma non sappiamo se c'erano proprio degli interessi riguardanti Parigi. Ma se non ci fossero stati interessi in Francia e Spagna, questi sceicchi avrebbero cercato squadre poco conosciute fuori dai propri confini come Malaga e PSG o squadre come la Roma, che ha cambiato proprietà più o meno nello stesso periodo? Se parliamo di notorietà del marchio non c'è paragone, competitività della squadra al momento dell'acquisto lo stesso, anni di gestione Unicredit aveva reso il bilancio in pari, Roma bene o male sarà la quarta o quinta città d'Europa come popolazione ed è conosciuta in tutto il mondo, non ci sarebbe dovuto essere alcun dubbio.
RizzK8 wrote:Ma scusa, se se ne vanno Ibra e Thiago che base ci sarebbe al Milan? Io non vedo proprio nessuno, forse il Faraone. Pato e Boateng troppo poco affidabili fisicamente....
Fa sorridere scriverlo oggi, ma:
Abbiati, Abate, Mexes, Acerbi, Emanuelson, Flamini, Montolivo, Nocerino, Boateng, Robinho, Pato/Cassano/El Sharaawy, senza nessuna aggiunta, rischia di lottare per la champions e perfino di qualificarsi, visto che comunque l'Udinese ha ceduto mezza squadra, Roma ed Inter sono in ricostruzione anche loro, il Napoli ha ceduto Lavezzi e fino ad oggi non ha compiuto acquisti e la Lazio sta iniziando a diventare vecchiotta. Se Galliani azzeccasse quei tre acquisti che mancano (10 milioni per un difensore o un centrocampista ed una ventina per un attaccante non sono pochi, si può trovare qualcuno decente e Galliani sul mercato sa operare) il Milan potrebbe addirittura provare a lottare per il campionato. Il problema non è tanto l'oggi, ma il futuro, per tutto quello scritto da Gerry poco sopra, nella Juve con tutto quello che si può scrivere di Marotta si vede un'idea di cosa fare e di dove andare a parare, nel Milan molto meno.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Fantaman wrote: Non te ne ricordi altre semplicemente perché non ci sono state altre gradi società in vendita..
O forse ti ricordi di qualche società top mondo in vendita.. o peggio ancora restata senza compratore!?
Il Man U. è stata una scalata, visto che era quotato in borsa e gli americani hanno rastellato le quote... tutte le altre erano società prossime al fallimento e quindi sul mercato... ma se io sono uno sceicco e sul mercato c'è il City e il Milan, è ovvio che scelgo il Milan se il mio obiettivo è quello di primeggiare nel mondo e in europa.. ci metto di meno e magari spendo anche meno.. ma se il Milan non è in vendita mi tocca accontentarmi di quello che c'è sul mercato e poi trasformarla in una società top mondo... non è che ci siano molte alternative eh
Semplicemente agli "sceicchi" frega una mazza del merchandising, del nome etc, lo creano loro a suon di milioni a prescindere, senza curarsi del fatto che nel Milan possono trovare già qualche campione, cosi come se ne sbattono se ci sono debiti lunghi una quaresima e però non hanno le famose rotture di coglioni che in Italia trovi. Non è un caso che con l'assegnazione del mondiale in terra araba escono i locali dal nulla e iniziano a spendere e spandere. Hanno necessità di collocarsi sulla cartina del mondo e la F1 ad oggi è saturo come mercato, il calcio è un veicolo diffuso e popolare e non avendo un mercato locale, devono ricorrere fuori dei propri confini per spendere. Semplice, non devono prendersi una nobile del calcio, nobile la fanno diventare loro a suon di euro/dollari e ovviamente pur potendolo fare, non è che vanno in Belgio ma in Premier League. Il caso Malaga stona un pochino perchè tra i due fratelli gli spagnoli sembrano avere quello più disinteressato, il furbo è quello a Parigi che ha preso il team del mercato free dove non ha la competizione che oramai c'è in Inghilterra tra Abramovich e Mansour e i red devils che comunque sono lì a giocarsela comunque. Non è che vanno a Malaga perchè di lì a tre mesi devono aprire qualche fabbrica o stabilimento. Poi vabbè, arrivare in Italia non è necessariamente impossibile e la storia recente della Roma lo dimostra, così come non è cosi scontato che il Silvio ex Premier voglia cedere il suo Milan.

MarkoJaric wrote:
Che poi mi sapreste dire una roba? Dunque, quando raiola (o chi per lui) comincia a “trattare” con leonardo (o chi per lui) a riguardo dell’ingaggio di un calciatore cosa cazzo avranno da dirsi per 4/5 ore dentro una stanza?! Cazzo Leo (o chi per lui) farà l’offerta e sto pizzaiolo (o chi per lui) accetterà o meno facendo le dovute controproposte, o no? Oppure fanno tipo: Leo “9 milioni per 4 anni”. raiola “no 15 per 3 anni”. Leo “nonono troppi al massimo 9,5 per 4 anni”. Raiola “nonononon ma scherzi mica c’ho voglia di star qui, o fai 15 pippi in 3 anni o niente”. Leo “eddai!!!posso arrivare al massimo a 10 in 4 anni”. Raiola “NONEEEE o 15 x 3 anni o nienteeee”.
Insomma fatemi capire, ne vade la mia serenità cerebrale.. cosa cazzo si dicono in codeste situazioni tanto da starci dentro per giornate intere?
In genere in queste riunioni ci sono anche avvocati vari, parlano anche di sfruttamento dei diritti d'immagine e tutto il corollario che c'è da discutere, dipende da quello fondamentalmente, a meno che non ci sia un divario di 9 mln tra offerta e richiesta d'ingaggio, e allora 4/5 ore sembrano più corte :laughing:
Last edited by Tim-D on 13/07/2012, 17:03, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Piccola curiosità.. ma voi avete mai provato a leggere attentamente i comunicati fininvest che si sono susseguiti in questi ultimi anni per smentire la possibile cessione del Milan!?
In ogni comunicato si è sempre scritto testualmente che la società non ha intenzione di vendere, ma non ha mai scritto di non aver ricevuto offerte..
C'è una bella e sostanziale differenza eh..
Poi, perché affrettarsi sempre nel voler ribadire che la società non è sul mercato se alla fine non ci sarebbero compratori disposti a comprarla sta vecchia ciabatta chiamata AC Milan.. ed invece appena esce un minino articolino che parla di una presunta cessione, subito arriva il comunicato ufficiale da fininvest che smentisce l'intenzione di vedere.. singolare come cosa visto che comunque, secondo voi, tanto l'acquirente non ci sarebbe..
Questa del 2009
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Mi ... 7979.shtml
Questa è la smentita del 2010
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... t-4234862/
Questa del 2011
http://www.lettera43.it/economia/aziend ... endita.htm
Poi ci fu quella del maggio 2012 che ora non riesco a trovare in formato giornalistico.. quando uscì quest'ultimo articolo, che consiglierei di leggere a tutti quelli che pensano che il Milan non abbia eventuali compratori..
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza- ... d=Abi6QGeF
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Fantaman wrote:Piccola curiosità.. ma voi avete mai provato a leggere attentamente i comunicati fininvest che si sono susseguiti in questi ultimi anni per smentire la possibile cessione del Milan!?
In ogni comunicato si è sempre scritto testualmente che la società non ha intenzione di vendere, ma non ha mai scritto di non aver ricevuto offerte..
Poi, perché affrettarsi sempre nel voler ribadire che la società non è sul mercato se alla fine non ci sarebbero compratori disposti a comprarla sta vecchia ciabatta chiamata AC Milan.. ed invece appena esce un minino articolino che parla di una presunta cessione, subito arriva il comunicato ufficiale da fininvest che smentisce l'intenzione di vedere.. singolare come cosa visto che comunque, secondo voi, tanto l'acquirente non ci sarebbe..
Questa del 2009
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Mi ... 7979.shtml
Questa è la smentita del 2010
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... t-4234862/
Questa del 2011
http://www.lettera43.it/economia/aziend ... endita.htm
Poi ci fu quella del maggio 2012 che ora non riesco a trovare in formato giornalistico.. quando uscì quest'ultimo articolo, che consiglierei di leggere a tutti quelli che pensano che il Milan non abbia eventuali compratori..
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza- ... d=Abi6QGeF
Messa cosi però parliamo di sofismi. E' evidente che il Milan avrebbe acquirenti se la volessero vendere, pure le 7 meraviglie del mondo li avrebbero se qualcuno le vendesse. Il punto non è quello, di accattoni e di ricconi li trovi, dipende dalle condizioni e il discorso degli sceicchi però era differente, per farti un esempio che dicevi in risposta a Bruce, pure Messi e il Barcellona tutto avrebbe acquirenti, solo che manco ti ci fai sotto perchè sai che ti dicono di no anche se offri 100 mln.
Last edited by Tim-D on 13/07/2012, 17:11, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Fantaman wrote:Piccola curiosità.. ma voi avete mai provato a leggere attentamente i comunicati fininvest che si sono susseguiti in questi ultimi anni per smentire la possibile cessione del Milan!?
...

Siccome penso che in Fininvest non siano gli ultimi arrivati.

Qual'e` quella societa(in qualsiasi ambito) che dice "non ci caga nessuno"?

Penso che non sia questo davvero un segnale in un senso o nell'altro; dai.
[align=center]Image[/align]
Locked