Tasco wrote:
non ho capito la questione multi-sport deal di Westmoreland. Per il resto direi che possiamo essere soddisfatti.
L'MLB non si arrabbia se le squadre vanno overslot coi multi-sport (come è passato Tim Beckham, come è passato Casey Kelly), ma questo è il minimo.
Inoltre ai giocatori il bonus va corrisposto interamente immediatamente. Ai multi-sport athletes può essere diluito in più anni, diventando più fattibile per la squadra ed ugualmente apprezzabile da parte del giocatore.
Anche per i Sox un conto è dare 2 milioni sull'unghia, un conto è diluirli in 5 anni.
E' unicamente il Commissioner che decide se uno sia multi-sport o meno. Beckham in realtà non lo era, ma lo hanno accettato ugualmente...
Gio wrote:
Vogliono far pendere un infarto a Rene per caso?
:lol2:
Guarda, finchè non arriva Corey Patterson, credo di sopravvivere. Con Byrd è stata dura, ma ce l'ho fatta per ora.
Poi diciamocelo, l'obiettivo è arrivare ai playoffs. Poi quello che succede lì è un terno al lotto.
Nonostante gli infortuni e le controprestazioni secondo me i Sox ce la possono fare. E se arriviamo ad ottobre, poi faccio spallucce. E per allora dovrebbero essere rientrati più o meno tutti, no? Insomma, fiducia e coraggio (anche perchè non vedo partite da 1 settimana :lol2: ).