Re: OFFSECTION
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Scholes! Unbelievable Paul Scholes! cit. 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
BruceSmith
- Pro

la faccia del mancio. 
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- steve
- Pro

aza ANCONA-ASCOLI 1-2 — Antenucci al 25' del primo tempo. Al 90' pareggio di Cristante; al 92' Giorgi. 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Sì appunto...fanculo va'...almeno si son picchiati, guarna sempre più maiale.steve wrote: aza ANCONA-ASCOLI 1-2 — Antenucci al 25' del primo tempo. Al 90' pareggio di Cristante; al 92' Giorgi.![]()
Last edited by azazel on 17/04/2010, 18:38, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
polpaol
- Senior

anche Cotoletta non sta messo bene :D
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sì, però sono dei polliLuca79 wrote: Scholes! Unbelievable Paul Scholes! cit.![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Dato che ero molto curioso, oggi ho visto il film "Il maledetto United" che narra dei 44 giorni come allenatore del Leeds United di Brian Clough, leggendario coach inglese che guiderà il Nottingham Forest a vincere 2 Coppe dei Campioni consecutive (ultimo coach inglese a vincere la coppa, Ferguson è scozzese): il film è tutto sommato godibile, riesce a far uscire fuori parte del personaggio Clough, però secondo me è un pò incompleto, specie se si conosce poco di Clough: non si capisce qual'era la sua abilità, perché è considerato il miglior coach inglese (dal film sembra tutto merito del suo secondo), si vede poco la sua grande capacità di bere. Si vede chiaramente il suo rapporto di odio con il Leeds ed il suo allenatore Revis, le sue paure e insicurezze, la sua personalità ingombrante, ma non si intuisce perché veniva considerato rivoluzionario. Film che secondo me dà meno di quello che ci si poteva aspettare, specie, mi ripeto, per chi conosce poco il personaggio Clough.
-
polpaol
- Senior

letto il libro.. abbastanmza difficile per uno che non conosce quella realtà ( il calcio inglese degli anni 70..)Angyair wrote: Dato che ero molto curioso, oggi ho visto il film "Il maledetto United" che narra dei 44 giorni come allenatore del Leeds United di Brian Clough, leggendario coach inglese che guiderà il Nottingham Forest a vincere 2 Coppe dei Campioni consecutive (ultimo coach inglese a vincere la coppa, Ferguson è scozzese): il film è tutto sommato godibile, riesce a far uscire fuori parte del personaggio Clough, però secondo me è un pò incompleto, specie se si conosce poco di Clough: non si capisce qual'era la sua abilità, perché è considerato il miglior coach inglese (dal film sembra tutto merito del suo secondo), si vede poco la sua grande capacità di bere. Si vede chiaramente il suo rapporto di odio con il Leeds ed il suo allenatore Revis, le sue paure e insicurezze, la sua personalità ingombrante, ma non si intuisce perché veniva considerato rivoluzionario. Film che secondo me dà meno di quello che ci si poteva aspettare, specie, mi ripeto, per chi conosce poco il personaggio Clough.
bellissime invece le pagine in cui se la prende con la juve
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Certo, certo, devo decisamente lavorarci...azazel wrote: china ne hai ancora di strada da fare, uno così non saresti MAI riuscito a pensarlo:
Maicondottiero
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Per cosa? Telefonate anonime su sim svizzere?polpaol wrote: letto il libro.. abbastanmza difficile per uno che non conosce quella realtà ( il calcio inglese degli anni 70..)
bellissime invece le pagine in cui se la prende con la juve![]()
-
polpaol
- Senior

niente schede..però insulti pesanti e variegati in generale con blandi riferimenti a presunti torti arbitrali subiti in una partita di coppa.chinasky wrote: Per cosa? Telefonate anonime su sim svizzere?
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Clough accused the Juventus team of being "cheating bastards"
Un precursore dei tempi in pratica.
Un precursore dei tempi in pratica.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
bruttissimo coro cantato ieri sera dai tifosi interisti
se saltelli muore azazelli

se saltelli muore azazelli
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Stavo mettendo sottosopra il salotto, non ci credevo piu', però la speranza che finisse come all'andata c'era...Luca79 wrote: Scholes! Unbelievable Paul Scholes! cit.![]()
E il Tottenham ci ha fatto un favorone, ora possiamo farcela.
Però alla prossima troviamo proprio gli Spurs.
-
Alvise
- Pro

ma su subita non fanno i sottotitoli per la trilogia di 20 century boys? dai l'han fatta per yattaman... in italiano non uscirà mai....