Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Bonaz »

Birdman wrote:Da possessore di auto GPL ti invito a tenere presente una cosa che magari ti è sfuggita: in Italia puoi fare rifornimento solo se la stazione di servizio è aperta, dato che non esiste self-service per il GPL.
Si si lo so. Anni fa mio padre aveva un'auto a GPL. Ovviamente ha anche il serbatoio a benzina perciò nel caso mi servisse rifornimento al max, in caso di chiusura, lo farei di benzina :thumbup:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Alla fine credo sia un buon segno, nel senso che evidentemente non c'è nulla di più importante di cui parlare e questo è senza dubbio un bene.
Ma non è un po' fuori dal mondo che le principali testate giornalistiche italiane siano concentrate su questa vicenda del prete che appende un annuncio sessista fuori dalla parrocchia?

Sono tre giorni che la menano con 'sto tizio che si dimette, rilascia dichiarazione e si barrica in casa manco fosse Schettino.
Ha scritto una cazzata, è un idiota, abbiamo capito.
Dice le parolacce, impreca e maledice, si eccita guardando le femmine, probabilmente si ammazza di pippe oppure va a mignotte, o magari scopa senza pagare non lo so... come tutti i preti, e allora?

Un volantino per la miseria, fossi amministratore di condomio mi cagherei addosso a pubblicare annunci in bacheca. :laughing:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Cholo wrote:Alla fine credo sia un buon segno, nel senso che evidentemente non c'è nulla di più importante di cui parlare e questo è senza dubbio un bene.
Ma non è un po' fuori dal mondo che le principali testate giornalistiche italiane siano concentrate su questa vicenda del prete che appende un annuncio sessista fuori dalla parrocchia?

Sono tre giorni che la menano con 'sto tizio che si dimette, rilascia dichiarazione e si barrica in casa manco fosse Schettino.
Ha scritto una cazzata, è un idiota, abbiamo capito.
Dice le parolacce, impreca e maledice, si eccita guardando le femmine, probabilmente si ammazza di pippe oppure va a mignotte, o magari scopa senza pagare non lo so... come tutti i preti, e allora?

Un volantino per la miseria, fossi amministratore di condomio mi cagherei addosso a pubblicare annunci in bacheca. :laughing:

Certe notizie fanno sempre più scalpore di altre. Su un giornale della free press, ora non ricordo se Leggo o Metro ma uno dei due, circa un paio di settimane fa c'è stato un articolo che è riuscito a collegare Sarah Scazzi, la bomba di Mesagne e un incidente stradale in cui è morta una ragazzina, rip, che era compagna di classe di quella che morì per la bomba. Come si fa a mettere in relazione le cose? Un incidente stradale, poveracci, di ragazzi che forse tornavano da una discoteca, cosa che succede tragicamente ogni fine settimana ma c'è questa voglia di creare un clamore attorno alle notizie ed ecco servita una porcheria giornalistica. Tutto fa brodo. :disgusto:
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

vabbé, dai, Leggo o Metro. :forza:

giusto il City era "apprezzabile".
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

ride_the_lightning wrote:vabbé, dai, Leggo o Metro. :forza:

Vabbè ma te immagina se qualcuno dovesse prenderli come palestra per esercitare la professione in attesa di arrivare a giornali più autorevoli. Roba che neanche La notte di un tempo, tipo Cronaca Vera :laughing:
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

dopo che uno di queste merde mi spoilerò una partita NFL, li uso solo per pulirmici il culo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Toni Monroe wrote:

Vabbè ma te immagina se qualcuno dovesse prenderli come palestra per esercitare la professione in attesa di arrivare a giornali più autorevoli. Roba che neanche La notte di un tempo, tipo Cronaca Vera :laughing:
mica c'è anche quello che fa gossip..può essere ? momenti altissimi. :forza:

beh, Ro', anche se non t'avessero spoilerato una partita NFL la funzione di sta free press può essere solo quella. giusto City [che era RCS] aveva qualcosa da dire.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Il Metro lo prendevo per il cruciverba che mi accompagnava durante le lezioni più noiose. :icon_paper:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Il City era il mio preferito perchè ogni giorno metteva in prima pagina una catastrofe, smentendola il giorno dopo in un trafiletto :forza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

la scusa della trenord (che per fortuna quando sono a milano non li prendo) è che hanno cambiato il software che ha scombussolato i turni del personale, morale ci saranno treni con 5 macchinisti, e molti altri che nemmeno partono, ma dico fare il culo alla società che ti ha fatto il programma no?
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

darioambro wrote:la scusa della trenord (che per fortuna quando sono a milano non li prendo) è che hanno cambiato il software che ha scombussolato i turni del personale, morale ci saranno treni con 5 macchinisti, e molti altri che nemmeno partono, ma dico fare il culo alla società che ti ha fatto il programma no?

Il cambio di software è sempre un delirio, per quel che ho visto, anche nelle ditte dove lavoro/ho lavorato. L'unica è avere un sistema manuale alternativo da utilizzare finché non si tara per bene il software. Poi i mezzi hanno motivi tutti loro per creare problemi, ti raccomando i bus della ex Sila, ora PMT, dove gli autisti hanno una libertà di decidersi corse e orari che non ho riscontrato in alcun altro ambito. Tradotto: passano quando vogliono loro. Se vogliono passare. E se uno dei loro bus è l'unico che hai a disposizione, salvo farti passeggiate di qualche km, non è proprio rassicurante...
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Toni Monroe wrote: Il cambio di software è sempre un delirio, per quel che ho visto, anche nelle ditte dove lavoro/ho lavorato. L'unica è avere un sistema manuale alternativo da utilizzare finché non si tara per bene il software. Poi i mezzi hanno motivi tutti loro per creare problemi, ti raccomando i bus della ex Sila, ora PMT, dove gli autisti hanno una libertà di decidersi corse e orari che non ho riscontrato in alcun altro ambito. Tradotto: passano quando vogliono loro. Se vogliono passare. E se uno dei loro bus è l'unico che hai a disposizione, salvo farti passeggiate di qualche km, non è proprio rassicurante...
Purtroppo questo accade perché si investe veramente poco nello sviluppare ambienti di test verosimili, che simulino in tutto e per tutto ciò che accade in produzione. Anche lo sviluppo stesso spesso non è test-oriented, per cui l'unica vero test per un prodotto fatto bene...è la produzione stessa. E' un cane che si morde la coda!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
mfabiolik75
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by mfabiolik75 »

Ma il cambio di software non potevano farlo durante le vacanze di Natale? Sicuramente i disagi sarebbero stati minori.
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Una ad Angrywords ha giocato dio, orfani, cleri, culto e cristo.
Io ho giocato croce, pagano, chiodo e messo "anti" davanti al cristo di cui sopra.
Ha abbandonato... :nonsa:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Cholo wrote:Una ad Angrywords ha giocato dio, orfani, cleri, culto e cristo.
Io ho giocato croce, pagano, chiodo e messo "anti" davanti al cristo di cui sopra.
Ha abbandonato... :nonsa:

Si sarà sentita presa in giro? Risposte speculari che può aver preso per perculanti :forza:
Post Reply