Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
doc G
Pro
Pro

Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: segnali di risveglio!!!!!

Post by doc G »

- Il Giorno -
ANTICIPO di fuoco a mezzogiorno per l’ Armani Jeans che va nel caldissimo campo di Teramo per confermare il suo buon momento e continuare la rincorsa ai playoff, senza sentirsi appagata del fatto di aver raggiunto l’ottavo posto in classifica. I milanesi scendono in Abruzzo al completo con Will Conroy più addentro negli schemi dopo una settimana di lavoro e ancora con Aradori e Giovacchini a rimpinguare le rotazioni di Attilio Caja. E dopo che nei giorni scorsi la dipartita verso Bologna della guardia del 1988 sembrava a un passo, ora la trattativa di scambio con Calabria pare essersi raffreddata molto. Dubbi da parte del biancorosso sull’effettivo spazio che avrebbe trovato alla Fortitudo, ma anche milanesi (si dice anche lo sponsor Armani) non pienamente convinti di lasciare un giovane per un giocatore sul finire della carriera, oltretutto con un contratto economicamente pesante.
In una giornata di merda Pugliese ne diminuisce leggermente la portata.
Sulla partita glisso...
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

IL Poz wrote: Non che la vostra sia meglio eh.. :fischia:
sono stato alla partita per milano l'unico che si salva è gallinari, sesay inesistente, booker poco incisivo, un po' bene vukcevic...

teramo straodirnario tucker, rinasce powell con 2 stoppate una su booker bella dopo contropiede e l'altra su t.j watson. bene anche migliori e carra brown e yango. sotto ma propio sotto terra poeta che si e no avra fatto 5-7 punti ha giocato malissimo e carra lo ha rimpiazzato con dovere...

ora teramo si trova al 8° posto pari pnti con milano. aspettanto gli altri risultati
ImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

alleniverson3 wrote: sono stato alla partita per milano l'unico che si salva è gallinari, sesay inesistente, booker poco incisivo, un po' bene vukcevic...

teramo straodirnario tucker, rinasce powell con 2 stoppate una su booker bella dopo contropiede e l'altra su t.j watson. bene anche migliori e carra brown e yango. sotto ma propio sotto terra poeta che si e no avra fatto 5-7 punti ha giocato malissimo e carra lo ha rimpiazzato con dovere...

ora teramo si trova al 8° posto pari pnti con milano. aspettanto gli altri risultati
Se lo dici tu allora mi inchino di fronte a cotanta saggezza..
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

IL Poz wrote: Se lo dici tu allora mi inchino di fronte a cotanta saggezza..
ma tranquillo tifa milano? no perchè quando gallinari faceva bellissimi canestri sembra il dio lui e un altro a fianco si muovevano si esaltavano ecc quando tucker metteve le triple in testa stava zitto... ma alla fine appunto tucker e powell hanno dominato  :naughty: :lmao:
ImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

alleniverson3 wrote: ma tranquillo tifa milano? no perchè quando gallinari faceva bellissimi canestri sembra il dio lui e un altro a fianco si muovevano si esaltavano ecc quando tucker metteve le triple in testa stava zitto... ma alla fine appunto tucker e powell hanno dominato  :naughty: :lmao:
Cosa c'è da ridere? Gallinari è un ragazzo di 20 anni, il miglior prospetto italiano da anni (da sempre?) a questa parte, è un fenomeno e oggi l'ha dimostrato una volta di più (senza di lui la partita potevamo anche non giocarla, basti vedere cos'è successo quando è uscito ad inizio quarto periodo), è ovvio che due telecronisti italiani si esaltino per le sue giocate piuttosto che per quelle di un Tucker qualsiasi, bravo eh, però come lui in giro ce ne sono a centinaia.

PS Quel "e un altro a fianco" sarebbe Riccardo Pittis, non proprio uno qualsiasi. :roll:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Rocky wrote: Cosa c'è da ridere? Gallinari è un ragazzo di 20 anni, il miglior prospetto italiano da anni (da sempre?) a questa parte, è un fenomeno e oggi l'ha dimostrato una volta di più (senza di lui la partita potevamo anche non giocarla, basti vedere cos'è successo quando è uscito ad inizio quarto periodo), è ovvio che due telecronisti italiani si esaltino per le sue giocate piuttosto che per quelle di un Tucker qualsiasi, bravo eh, però come lui in giro ce ne sono a centinaia.

PS Quel "e un altro a fianco" sarebbe Riccardo Pittis, non proprio uno qualsiasi. :roll:
gallinari è forte certo ha fatto numeri bellisimi... tucker è piu' di un qualsiasi bravo...

cmq mi inchino alla tua cultura di basket  :D
Last edited by alleniverson3 on 20/01/2008, 16:07, edited 1 time in total.
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

alleniverson3 wrote: ma tranquillo tifa milano? no perchè quando gallinari faceva bellissimi canestri sembra il dio lui e un altro a fianco si muovevano si esaltavano ecc quando tucker metteve le triple in testa stava zitto... ma alla fine appunto tucker e powell hanno dominato  :naughty: :lmao:
Mi spiegate come si fa a rispondere a questi tipi di post, in cui c'è bisogno dell'interprete?

:gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
new yorkese
Rookie
Rookie

Post by new yorkese »

che poi tranquillo mi è sempe sembrato il peggior nemico di milano...e non credo fosse solo un impressione
IL Poz

Post by IL Poz »

new yorkese wrote: che poi tranquillo mi è sempe sembrato il peggior nemico di milano...e non credo fosse solo un impressione
Quì probabilmente ti sbagli, Tranquillo ha una simpatia per l'Olimpia neanche tanto nascosta (me l'ha confermato un mio giocatore che giocava in Promozione nella squadra che allenava Flavio)

Detto questo il problema non era tanto la presunta simpatia per l'Olimpia, semplicemente Flavio ha provolòegiato Gallinari perchè Danilo è un grandissimo giocatore! Tutto quì
new yorkese
Rookie
Rookie

Post by new yorkese »

IL Poz wrote: Quì probabilmente ti sbagli, Tranquillo ha una simpatia per l'Olimpia neanche tanto nascosta (me l'ha confermato un mio giocatore che giocava in Promozione nella squadra che allenava Flavio)

Detto questo il problema non era tanto la presunta simpatia per l'Olimpia, semplicemente Flavio ha provolòegiato Gallinari perchè Danilo è un grandissimo giocatore! Tutto quì
anche per l'attuale dirigenza?
IL Poz

Post by IL Poz »

new yorkese wrote: anche per l'attuale dirigenza?
Suvvia, qualsiasi addetto al lavoro odia l'incompetenza.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

La Prealpina è un giornale che onestamente non compro, per ragioni geografiche, e di cui trovo anche poco in giro per la rete, ma passa per essere informato sulle vicende Olimpia.
Nell'edizione del 21/1 riporta in ordine sparso che:
Lo scambio Aradori-Calabria sarebbe definitivamente saltato, per il veto di Armani, che metterebbe un extrabudget per qualcuno di più sano, e per le perplessità di Bologna che vorrebbe il giocatore a titolo definitivo o, almeno, con diritto di riscatto. Inoltre le mirabolanti prestazioni di Conroy avrebbero fatto propendere per qulcuno che possa giocare anche play.
Le trattative per l'ingresso di Curioni con la delega al settore giovanile sarebbero quasi concluse.
Le trattative per il passaggio di proprietà sarebbero anche queste agli sgoccioli, con la cordata Milan/Inter favorita sulla fantomatica cordata americana, sospetta (a mio esclusivo dire, preciso che non ne so nulla! L'autore dell'articolo, Sciascia, ne parla, anche se in modo superficiale) anche perchè in entrambi i casi, Milan/Inter o americani, Curioni farebbe parte della cordata.
Alla finestra ci sarebbe Sabatini, ma solo se vendesse in fretta la Virtus.
Dato che Corbelli ha molta fretta di concludere, a febbraio potrebbe già esserci il ricambio al vertice.
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

sciascia unico dio.
IL Poz

Post by IL Poz »

Arriva DIener da Capo D'Orlando!  :gogogo:

Abbiamo un tifoso in più!
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

IL Poz wrote: Arriva DIener da Capo D'Orlando!  :gogogo:

Abbiamo un tifoso in più!
libertàxgliultras?
Ma è certo o no? Io ero rimasto al fatto che ieri lo davano come possibile!
Locked