[dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
FletcherLynd
Senior
Senior

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by FletcherLynd »

goldenboylepre wrote: Quindi vorresti colpire me che rispetto le regole mentre tu che hai forzato una regola esistente dovresti essere messo sull'altare dei valorosi. :shocking:
visto che stai iniziando a ripeterlo ossessivamente ad ogni post, te lo segnalo chiaramente, una e una sola volta, così ti rassereni e ci evitiamo la prevedibile sbroccata in arrivo:
non abbiamo mai violato alcuna regola
.

ora torna pure più sereno a troll...ehm... a sperimentare strategie.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

dreamtim wrote: non è chiedere troppo a fronte di ripetuti, e palesi comportamenti borderline, ai sensi del regolamento almeno un richiamo ufficiale, ogni tanto, è fattibile? cosi magari si calmano prima di costringere la truppa a rovinare ancora il giochino con una regola dedicata. Forse.
Una Commissione parallela e che si occupi di etica?
Magari!
Ma non ce ne sono gli estremi.

Purtroppo questo gioco non è altro che lo specchio della società, in cui proliferano i furbetti del quartierino.
Cioè chi si muove, appunto, borderline, ma può essere beccato solo quando la linea la passa.
Finché ci sta sopra, chi deve decidere ha le mani legate, a meno di spostarla.

Detto questo, GBL, sei invitato nuovamente A) a finirla, soprattutto su questo topic (che è di comunicazioni, non di discussione, e NO SPAM) e B) a valutare se davvero giocare borderline ti conviene, per tutta una serie di ragioni che spero tu capisca da solo e che non posso esprimere, pena l'essere scambiate per minacce.

Ovviamente l'invito a discutere altrove (cioè dove già lo si sta facendo, nel Trash Talk) è esteso a tutti, da qui in poi si cancella.
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

Fazz wrote:
dreamtim wrote: non è chiedere troppo a fronte di ripetuti, e palesi comportamenti borderline, ai sensi del regolamento almeno un richiamo ufficiale, ogni tanto, è fattibile? cosi magari si calmano prima di costringere la truppa a rovinare ancora il giochino con una regola dedicata. Forse.
Una Commissione parallela e che si occupi di etica?
Magari!
Ma non ce ne sono gli estremi.

Purtroppo questo gioco non è altro che lo specchio della società, in cui proliferano i furbetti del quartierino.
Cioè chi si muove, appunto, borderline, ma può essere beccato solo quando la linea la passa.
Finché ci sta sopra, chi deve decidere ha le mani legate, a meno di spostarla.

Detto questo, GBL, sei invitato nuovamente A) a finirla, soprattutto su questo topic (che è di comunicazioni, non di discussione, e NO SPAM) e B) a valutare se davvero giocare borderline ti conviene, per tutta una serie di ragioni che spero tu capisca da solo e che non posso esprimere, pena l'essere scambiate per minacce.

Ovviamente l'invito a discutere altrove (cioè dove già lo si sta facendo, nel Trash Talk) è esteso a tutti, da qui in poi si cancella.

OK
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

dreamtim wrote:
Luca10 wrote:Basta accorciare le aste eh. Perchè se metti che per X ore puoi rilanciare basso e poi si alza, il rilancio ci sarà semplicemente al limite delle X ore invece che dei due giorni. Non dovrebbe essere difficile da capire.

Nel mentre io farei notare che Memphis ormai è passata proprio alle minacce e alle intimidazioni. Gli insulti sono di casa, ma ormai siamo al livello successivo. Complimenti a tutti e due. Anche il nuovo arrivato mi sembra degno erede, se così vogliamo dire.

è la condotta di gioco a essere insultante, non il vocabolario da poppante esibito, non mi sembra di aver intimidito nessuno, tanto si lamentano tutti, o quasi, nessuno al solito o quasi apre bocca.
L'insulto è far perdere tempo a tutti giocando le stagioni a perdere, falsando il gioco con le trade sulla deadline a fare i fenomeni, e astando a quel modo. Perfino tu, anni fa ti sei scusato per due rilanci al limite; tutto dire.
più si comportano in modo scoretto, più sono sensibili alle parole. E in caso proponi qualcosa per accorciarle le aste, in modo costruttivo, l'idea può essere interessante. Vuoi vedere quanti danni hai fatto al gioco, scorrendo il regolamento?

scorrilo.
Mah, io proprio non capisco... c'è un regolamento ed un mercato che funziona con le aste: ovvio che se ho tanto spazio a cap posso inseguire degli obiettivi primari e dedicarmi a cercare di non rendere la vita facile ad un avversario, cercando di far alzare il prezzo di un giocatore che comunque ritengo sottopagato in prospettiva.
Il fatto che ci sia un rialzo all'ultimo minuto fa parte del gioco, quando si partecipa ad un bando di gara pubblico ad esempio ci sono tanti concorrenti che preferiscono consegnare i documenti all'ultimo per non far sapere di partecipare al bando (l'offerta economica viene poi resa pubblica all'apertura delle buste in un secondo momento).
Non vedo tutto questa antisportività, a mio parere fa parte del meccanismo delle aste.
Non voglio mancare di rispetto a nessuno, capisco l'arrabbiatura quando ci si trova il bastone in mezzo alle ruote, ma è proprio questo il senso del mercato in asta, a mio parere è un pò puerile scannarsi per sta cosa.

Poi concordo con tutti quanti hanno fatto notare che il mercato così com'è strutturato dura troppo tempo e per la prossima stagione potrebbe essere utile accorciare i tempi. D'accordo con Luca che se si mette un rialzo più alto nell'ultima X ora non si fa che spostare il problema di X ora.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Ragazzi, vi prego per ora TT dopo il mercato topic di discussione apposito sulle modifiche regolamentari.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

non ci sto capendo una sega... noto ora che a CJ Miles che avevamo rialzato avete annullato l'offerta...

quindi è nostro o torna FA e bisogna rioffrire?
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Ciombe ti ho annullato io l'offerta perchè hai rialzato la mia che era stata fatta sforando il cap.

Quindi se vuoi offrire devi partire dalla base d'asta.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

N3lLo wrote:Ciombe ti ho annullato io l'offerta perchè hai rialzato la mia che era stata fatta sforando il cap.

Quindi se vuoi offrire devi partire dalla base d'asta.
ok, ma perlomeno che la data di validità sia da ieri, non rifare tutto da capo. Come per Teague in pratica...
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Ciombe se è annullata si rifa.. dovete fa l'offerto da 0...
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Scusate, continuo a non capirmi con la lista fa.

Milwaukee ha in lista Udoh, ma San Antonio l'ha dichiarato a roster (ma nell'ultima lista postata da Nello non c'è), mentre manca Dunleavy che non è a roster con nessuno
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Hai ragione li hai segnalati varie volte.

Provvedo...
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

I Miami Godfathers annunciano l'arrivo di NoelGallagher nello staff come collaboratore....già il nome Miami non mi piaceva, adesso pure un Celtic mi tocca! :laughing:
L'utente è gia in viaggio per visionare più da vicino i free agent e rientrerà gia da domani! :thumbup:
Image
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

Finalmente entro nella dinasty :)
Datemi tempo di capire i meccanismi e mi sposto subito in trash talk! :lmao:
Image ImageImage
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Notavo che nei roster per il mercato FA viene messo disponibile Jeff Taylor dei Bobcats: occhio che l'abbiamo scelto noi (Charlotte Bobgoats) al draft.

Stessa segnalazione anche per Reggie Jackson dei Thunder. Non l'avevamo protetto, ma nessuno ha fatto offerte.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

In serata sistemo.Grazie
Post Reply