Re: Charazay - L'hattrick cestistico
- maffu
- Senior

tutte partite tirate sta giornata 
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Anche io ho vinto negli ultimi secondi dopo aver inseguito per tutta la partita...il finale 68-66 contro una squadra che lotta, come me, per la salvezza!
Per Gordo in 3 partite 11.6 punti e 17 rimbalzi di media!
Per Gordo in 3 partite 11.6 punti e 17 rimbalzi di media!

- Dade
- Rookie

Pure per me tirata! Vinco 65-60 contro la seconda in classifica (che mi aveva superato nella precedente giornata) dopo aver respinto la loro rimonta nel secondo tempo. Ora torno a pari punti con loro, ma la differebza cabestri (-17) mi relega al terzo posto!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Anche per me partita tirata con una vittoria con l'ultima in calssifica per 94-59... :lol2:
Sono in striscia positiva da ben 6 partite e la lotta alla promozione è tiratissima, siamo 4 squadre in 2 punti...
Ora inizia il tour de force con 4 partite con le squadre alle prime posizioni in classifica...
A proposito, sto crescendo un piccolo Jason Kidd rumeno che mi viaggia a 7 punti, 8 rimbalzi e 5 assist a partita... Un fenomeno...
Sono in striscia positiva da ben 6 partite e la lotta alla promozione è tiratissima, siamo 4 squadre in 2 punti...
Ora inizia il tour de force con 4 partite con le squadre alle prime posizioni in classifica...
A proposito, sto crescendo un piccolo Jason Kidd rumeno che mi viaggia a 7 punti, 8 rimbalzi e 5 assist a partita... Un fenomeno...
- maffu
- Senior

spero che il proprietario dei larciano foxes oggi mi faccia un favorone 
- TMC_1
- Pro

Seconda vittoria in fila contro una squadra davanti a me in classifica, il tutto dopo un tempo suplementare 90-82!! 
Sempre una gran partite per Gordo con 14+21+3, bene il nuovo arrivato (il tiratore che cercavo) con 20 in 20 minuti! E la prossima sono in casa contro la terzultima in classifica!
Sempre una gran partite per Gordo con 14+21+3, bene il nuovo arrivato (il tiratore che cercavo) con 20 in 20 minuti! E la prossima sono in casa contro la terzultima in classifica!

- Dade
- Rookie

Yeah...vittoria di 15 contro una squadra di bassa classifica, ma molto rinnovata, che in concomitanza con la sconfitta dei diretti avversari mi riporta al secondo posto, a più 2 punto dai terzi. Evvai così!
-
Brawlino
- Senior

Fatto come richiesto...maffu wrote: spero che il proprietario dei larciano foxes oggi mi faccia un favorone![]()

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
- maffu
- Senior

:sbadat:Brawlino wrote: Fatto come richiesto...![]()
- Dade
- Rookie

Yeah! Vittoria 96 - 79 in amichevole contro gli Tzara Boys ad opera delle mie riserve che piazzano una strepitosa gara, tirando con 9-11 da 3 ed andando in 3 oltre i 20 punti! Gran periodo per i Lombrichi!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Altra W... si viaggia in tranquillità...Cioè mica tanto visto che vinco di 5(75-70) dopo essere stato in vantaggio anche da 18!!
Ma grazie all?MVP della gara Nikolic(17+4) e alla prova di Zambelli(27 ma 3/10 da due) mi porto in 11° posizione a + 2 dall'ultima squadra che retrocede...
E la prossima partita ci può essere l'aggancio alla 10° posiozne..!!
Ma grazie all?MVP della gara Nikolic(17+4) e alla prova di Zambelli(27 ma 3/10 da due) mi porto in 11° posizione a + 2 dall'ultima squadra che retrocede...
E la prossima partita ci può essere l'aggancio alla 10° posiozne..!!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- TMC_1
- Pro

Ho giocato e vinto un amichevole contro una squadra 1° in division 3.3 per 78-76!! 

- Dade
- Rookie

ottima vittoria di 16, che consolida il secondo posto. Grazie anche alla sconfitta dei terzi che inspiegabilmente scendono in campo convocando solo 5 giocatori e perdendo a tavolino non appena uno di loro raggiunge il quinto fallo. Contenti loro!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Tanto sapevo chea vrei perso.
Giocavo contro la prima in classifica, imbattuta finora.
Allora ho pensato di dare un turno di riposo ai titolari e ho fatto giocare i ragazzini.
Ma non pensavo di perdere 103-25!!
Giocavo contro la prima in classifica, imbattuta finora.
Allora ho pensato di dare un turno di riposo ai titolari e ho fatto giocare i ragazzini.
Ma non pensavo di perdere 103-25!!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Si ferma a quota 4 la striscia di vittorie... Perdo contro la squadra del gallo dei cereali(corn flakes team) per 70-51...
Brutta partita visto che escluso il solito Nikolic nessuno va in doppia cifra... La prossima partita penso che anche io darò un turno di riposo a qulacuno visto che sfido la 4° e anche le squadre che seguono non hanno partite semplici...
Brutta partita visto che escluso il solito Nikolic nessuno va in doppia cifra... La prossima partita penso che anche io darò un turno di riposo a qulacuno visto che sfido la 4° e anche le squadre che seguono non hanno partite semplici...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]