Re: St. Louis Cardinals 2007....trying to repeat
-
dibeblue
- Rookie

Re: St. Louis Cardinals 2008...trying to be a surprise
ok i nomi della farm che avete fatto li conoscevo...
ma non credo siano prontissimi per una stagione da titolari.
chiaro che con carp, wainwright e burnett più un closer più pujols la squadra è molto competitiva, anche se poi bisogna capire che farà ludwick.
fra l'altro non sarebbe più logico mettere ludwick 3 e pujols 4?
so che la russa mette un giocatore e non il lanciatore a battere nono ma così per la mia bassissima esperienza sarebbe più logico mettere pujols dopo ludwick.
Anderson rimarrà? credo che molina sia una degli imprescindibili della squadra.
e nel caso che squadre hanno bisogno di un buon catcher per il futuro?
chiaro che con carp, wainwright e burnett più un closer più pujols la squadra è molto competitiva, anche se poi bisogna capire che farà ludwick.
fra l'altro non sarebbe più logico mettere ludwick 3 e pujols 4?
so che la russa mette un giocatore e non il lanciatore a battere nono ma così per la mia bassissima esperienza sarebbe più logico mettere pujols dopo ludwick.
Anderson rimarrà? credo che molina sia una degli imprescindibili della squadra.
Last edited by dibeblue on 27/09/2008, 10:00, edited 1 time in total.
- louis
- Senior

già...sennò non sarebbero nella farm ma già in MLBdibeblue wrote: ok i nomi della farm che avete fatto li conoscevo...
Non è detto che si ripeta...per me è un'ottima pedina di scambio in cerca di un pitcher.chiaro che con carp, wainwright e burnett più un closer più pujols la squadra è molto competitiva, anche se poi bisogna capire che farà ludwick.
scelta di LaRussa per avere sempre Pujols nel box al primo inning.fra l'altro non sarebbe più logico mettere ludwick 3 e pujols 4?
al contrario. E' proprio in funzione di Pujols al 3° spot. in pratica il line-up al primo giro è da 8 (fino al lanciatore) poi inizia un nuovo line-up con il nono a fare il lead-off, l'uno a fare il secondo, il due a fare il terzo (ecco perchè abbiamo sempre una mazza pesante - Ludwick Ankiel Glaus - al secondo spot e non un OBP-men) e Pujols che diventa il quarto.so che la russa mette un giocatore e non il lanciatore a battere nono ma così per la mia bassissima esperienza sarebbe più logico mettere pujols dopo ludwick.
E' un po' complicato da spiegare ma prova a scrivere il line-up in colonna ...ma metti il nono sopra il primo.
teniamo Molina al 100% quindi Anderson verrà usato come scambio o rischia di restare a far muffa dietro un titolare giovane.Anderson rimarrà? credo che molina sia una degli imprescindibili della squadra.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Yadi non me lo devono toccare eh...Molina idolo assoluto.
Most improved forumist 2009

- louis
- Senior

sentito il pubblico quando è entrato PH, puoi stare tranquilloSberl wrote: Yadi non me lo devono toccare eh...Molina idolo assoluto.
- louis
- Senior

finita la stagione con il sorriso
alla fine siamo fuori solo per 4 W
2009 arriviamo
alla fine siamo fuori solo per 4 W
2009 arriviamo
-
Sberl
- Pro

Una bella stagione, partiti senza pretese abbiamo fatto da mina vagante fino a inizio settembre. Bravi tutti, ma soprattutto che Albert Pujols!!! The best player in the league!

-
bambinazo
- Senior

Sberl wrote: Albert Pujols!!! The best player in the league!
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
Sberl
- Pro

Re: St. Louis Cardinals 2008...86-76, good season...working for 2009 now!
Prime notizie dai boss:
- Kennedy sarà accontentato e dovrebbe essere scambiato quest'inverno...a LaRussa è piaciuto molto Lopez e dovrebbe essere lui il nostro starting 2B l'anno prossimo
- Lohse ieri è stato dai nostri medici, ha fatto una serie di test e oggi dovrebbe essere annunciato l'accordo per il rinnovo del contratto con cifre simili a quelle di Silva ai Mariners dello scorso anno. Diciamo che sono abbastanza contento, in questo modo 3 starters su 5 li abbiamo certi: Adam, Pineiro e Lohse.
- Albert deve decidere se operarsi o meno, al momento si propende per il "non si opera"
- Per il closer dell'anno prossimo...le prime idee? Indecisione totale!
- Kennedy sarà accontentato e dovrebbe essere scambiato quest'inverno...a LaRussa è piaciuto molto Lopez e dovrebbe essere lui il nostro starting 2B l'anno prossimo
- Lohse ieri è stato dai nostri medici, ha fatto una serie di test e oggi dovrebbe essere annunciato l'accordo per il rinnovo del contratto con cifre simili a quelle di Silva ai Mariners dello scorso anno. Diciamo che sono abbastanza contento, in questo modo 3 starters su 5 li abbiamo certi: Adam, Pineiro e Lohse.
- Albert deve decidere se operarsi o meno, al momento si propende per il "non si opera"
- Per il closer dell'anno prossimo...le prime idee? Indecisione totale!

- louis
- Senior

a prescindere da Lopez (onestamente fuori standard in questo mese) non è una brutta notizia. Se c'è sempre Miles come back-up possiamo concentrarci sull'interbaseSberl wrote: Prime notizie dai boss:
Si Mozeliak ha annunciato una bella notizia per oggi.- Lohse ieri è stato dai nostri medici, ha fatto una serie di test e oggi dovrebbe essere annunciato l'accordo per il rinnovo del contratto con cifre simili a quelle di Silva ai Mariners dello scorso anno. Diciamo che sono abbastanza contento, in questo modo 3 starters su 5 li abbiamo certi: Adam, Pineiro e Lohse.
Se non sbaglio Wellemeyer è ancora sotto vincolo quindi: (Carp), Adam, Lohse, Wellem., Pineiro. Se Carp starà bene e ne arriva un altro si potrebbe non rifirmare Looper che a me da sicurezza (Non eccelso ma mai un tonfo) ma vorrà una bella cifretta.
MOTTE nuovo idolo delle folle- Per il closer dell'anno prossimo...le prime idee? Indecisione totale!
-
Sberl
- Pro

Wellemeyer è arbitrabile....anche io lascerei andare Looper o se proprio vuole lo tengo come long reliever....

- louis
- Senior

Looper quest'anno ha preso 5,5 Mil$Sberl wrote: Wellemeyer è arbitrabile....anche io lascerei andare Looper o se proprio vuole lo tengo come long reliever....
Tenerlo vuol dire dagli almeno 6 Mil$, per un LongR mi sembra tanto
Il dramma è Pineiro che ha un contratto per il 2009 di 7,5 Mil$
Lohse nel 2008 era a 4,5. Dalla cifra a cui verrà rifirmato capiremo come intende muoversi la società
-
rene144
- Pro

Contrattone per Lohse 
Va bene che Boras è un genio, ma se un suo cliente firma prima della free agency, evidentemente è perchè lo si paga proprio tanto, ed infatti Lohse prenderà 41 milioni per 4 anni...
Sono perplesso... secondo per per circa 12 AAV si poteva avere Derek Lowe.
Va bene che Boras è un genio, ma se un suo cliente firma prima della free agency, evidentemente è perchè lo si paga proprio tanto, ed infatti Lohse prenderà 41 milioni per 4 anni...
Ovviamente essendo tanti soldi, ed essendo sotto controllo Carpenter, Wainwright, Pineiro e Wellemeyer, Mozeliak ha anche detto:Lohse's deal is significantly backloaded and pays him $7.125 million in 2009 with a $1.25 million signing bonus, with his base salary climbing to $11.875 million in 2011 and 2012.
D'altronde sono finiti tantissimi milioni nelle tasche di Lohse, e non so se ci siano 15-16 da dare a qualcuno degli assi liberi (Burnett, Sheets, ecc).Mozeliak said that if the Cardinals add another starter this winter, it is likely to be a back-of-the-rotation type of pitcher.
Sono perplesso... secondo per per circa 12 AAV si poteva avere Derek Lowe.
-
Sberl
- Pro

Le cifre lasciano un po' perplessi...a leggerle, sembra un ideale candidato per eventuali trades nel caso i Cards nel 2009 a Luglio dovessero essere fuori dalla lotta po....

- louis
- Senior

Se andiamo a vedere come sono spalmati i soldi nei quattro anni vediamo che da 2009 al 2012 prenderà (arrotondando): 7-10-12-12
C'è ancora molto margine per spendere nel 2009.
Se Looper e Kenndedy non vengono tenuti abbiamo circa 30 mil$ da spendere senza aumentare il payroll rispetto al 2008.
Se consideriamo che ogni anno aumentiamo di circa 10 mil$ vuol dire cha abbiamo 40 mil in mano: a Lohse rispetto a quello che prende nel 2008 ne vanno 3.
ne abbiamo ancora 37. 10mil o anche meno andranno per rifirmare Lopez e l'arbitration di Ludwick...tutto il resto è per gli upgrade
C'è ancora molto margine per spendere nel 2009.
Se Looper e Kenndedy non vengono tenuti abbiamo circa 30 mil$ da spendere senza aumentare il payroll rispetto al 2008.
Se consideriamo che ogni anno aumentiamo di circa 10 mil$ vuol dire cha abbiamo 40 mil in mano: a Lohse rispetto a quello che prende nel 2008 ne vanno 3.
ne abbiamo ancora 37. 10mil o anche meno andranno per rifirmare Lopez e l'arbitration di Ludwick...tutto il resto è per gli upgrade
-
Sberl
- Pro

Si concentreranno soprattutto sul bullpen credo, Kennedy infatti penso verrà scambiato e si cercherà o un rilievo oppure prospetti (io propendo per il rilievo,anche se non ho idea di cosa possano darci per Kennedy...non molto mi sa). Bisogna spendere oculatamente!