Re: New York "Perfect" Giants - Super Bowl XLII Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Bradyz12 wrote: Questa batosta è stata peggiore di quella subita dai Colts.
I Colts non erano 18-0 (o quello che era ai tempi), e soprattutto non hanno perso negli ultimi 35", ma si sono fatti devastare dall'inizio.
infatti, pur considerando che i Colts erano favoriti di 24 punti (se ricordo bene), che i Jets rappresentavano quella che era vista come la sorella povera della NFL (la AFL), ed il celebre "Guarantee" di Joe Namath, quello che rende clamoroso il tonfo dei Patriots è proprio quel 18-0...
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Un'altra grande sorpresa è avvenuta 10 anni fa... Quanti di voi avrebbero scommesso sui Broncos vincenti sui Packers? Alla vigilia della partita, i Packers erano dati favoriti di 11 punti e mezzo. Avevano giocato dei playoff eccellenti, sbaragliando gli avversari (tra cui una netta vittoria a San Francisco). Avevano l'MVP della NFL, rappresentavano la NFC (con la striscia di 13 vittorie consecutive)... Sembravano in forma perfetta per vincere e dare l'ennesima delusione a Elway e alla AFC. A mio parere, fu molto più sorprendente la vittoria dei Broncos rispetto a quella dei Giants.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

koufax75 wrote: Un'altra grande sorpresa è avvenuta 10 anni fa... Quanti di voi avrebbero scommesso sui Broncos vincenti sui Packers? Alla vigilia della partita, i Packers erano dati favoriti di 11 punti e mezzo. Avevano giocato dei playoff eccellenti, sbaragliando gli avversari (tra cui una netta vittoria a San Francisco). Avevano l'MVP della NFL, rappresentavano la NFC (con la striscia di 13 vittorie consecutive)... Sembravano in forma perfetta per vincere e dare l'ennesima delusione a Elway e alla AFC. A mio parere, fu molto più sorprendente la vittoria dei Broncos rispetto a quella dei Giants.
Mi permetto di dissentire... quest anno NE sembrava veramente una corazzata indistruttibile, i Packers cmq avevano i loro punti deboli che i patriots durante questa stagione non hanno dimostrato...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Indubbiamente avevano i loro punti deboli (altrimenti avrebbero vinto), però il modo in cui arrivarono al Super Bowl fu davvero convincente: avevano distrutto i 49ers a San Francisco nel Championship (molto più di quanto dica il punteggio 23-10), rappresentavano la NFC. Tutto era dalla loro parte e questo dimostra il vantaggio di 11 punti e 1/2 dato dai bookmakers (i Packers ne avevano 12, quindi siamo lì). I Patriots hanno disputato una buona partita contro Jacksonville, ma hanno sofferto tantissimo contro San Diego: qualche crepa era emersa. Mi ricordo che NESSUNO dava una chance ai Broncos.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

koufax75 wrote: Indubbiamente avevano i loro punti deboli (altrimenti avrebbero vinto), però il modo in cui arrivarono al Super Bowl fu davvero convincente: avevano distrutto i 49ers a San Francisco nel Championship (molto più di quanto dica il punteggio 23-10), rappresentavano la NFC. Tutto era dalla loro parte e questo dimostra il vantaggio di 11 punti e 1/2 dato dai bookmakers (i Packers ne avevano 12, quindi siamo lì). I Patriots hanno disputato una buona partita contro Jacksonville, ma hanno sofferto tantissimo contro San Diego: qualche crepa era emersa. Mi ricordo che NESSUNO dava una chance ai Broncos.
sì ma specifica l'anno se no qui le battute fioccano...  :lol2:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

koufax75 wrote: Un'altra grande sorpresa è avvenuta 10 anni fa... Quanti di voi avrebbero scommesso sui Broncos vincenti sui Packers? Alla vigilia della partita, i Packers erano dati favoriti di 11 punti e mezzo. Avevano giocato dei playoff eccellenti, sbaragliando gli avversari (tra cui una netta vittoria a San Francisco). Avevano l'MVP della NFL, rappresentavano la NFC (con la striscia di 13 vittorie consecutive)... Sembravano in forma perfetta per vincere e dare l'ennesima delusione a Elway e alla AFC. A mio parere, fu molto più sorprendente la vittoria dei Broncos rispetto a quella dei Giants.
Fu sorprendente, goduriosa e meritata.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Ieri sera sulla espn hanno posto una bella domanda:
Riusciranno i Giants a diventare una grande team  dopo la vittoria al super bowl  :shocking:
ed hanno portato come parogone i Pats che quando vinsero il primo S B non erono certo una super squadra ma lo diventarono negli anni seguenti?
a voi i commenti.
mio parare :lo possono diventare !!
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Si ha la tendenza a ritenere sempre a fare una classifica personale dello stupore. Spesso la memoria inganna e si dà più peso all'ultimo evento. Se noi stessi a volte siamo tentati di giudicare in base agli ultimi eventi e non in base a tutta la storia a cui abbiamo assistito, possiamo tranquillamente escludere che si possa giudicare obbiettivamente un evento a cui non abbiamo assistito.
come si può giudicare un evento, il super bowl III ad esempio, che non solo in pochissimi hanno visto, ma soprattutto di cui nessuno di noi ha vissuto nel suo divenire? semplice non si può rimane leggenda. come un giorno diventerà leggenda anche questo SB. ma non li paragonerei. come non paragono questo con l'upset dei Broncos. Non seguivo come adesso non ero calato come oggi. certo che fu incredibile lo stesso e come godetti... REVENGE TOUR! :metal:
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

io non ricordo un superbowl tra denver e green bay...e neanche mi interessa sapere se c'è stato...
Ignoto Separatista NFL
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Doc. J wrote: Ieri sera sulla espn hanno posto una bella domanda:
Riusciranno i Giants a diventare una grande team  dopo la vittoria al super bowl  :shocking:
ed hanno portato come parogone i Pats che quando vinsero il primo S B non erono certo una super squadra ma lo diventarono negli anni seguenti?
a voi i commenti.
mio parare :lo possono diventare !!
lo spero con tutto il cuore  :gogogo:
anche se la vedo difficile perchè Eli non è di certo Brady e perchè la difesa ha i suoi anni sulle spalle.
I rookie comunque sono molto buoni quindi mai dire mai!!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Una chicca: Eli sarà è stato al David Letterman Show ieri sera in America. In Italia lo ripropongono stanotte alle 2 e domani alle 13 e alle 19 su Raisat Extra. (tra l'altro poco tempo fa ho visto una puntata dove proprio Letterman diceva:"se o Giants vogliono vincere perchè non mettono Peyton con la maglia dei Giants non cambia nulla, sotto al casco sono identici..." chissà se Eli gli farà rimangiare quelle parole :forza:
(tra l'altro Letterman è tifoso sfegatato dei Colts)
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

cecaro wrote: credo che Peyton non approverebbe :fischia:
comunque da un paio di giorni a questa parte Eli potrà permettersi di moooooolto meglio, almeno fino a settembre
Image

QUOTO !!!    :forza: :forza: :forza: :forza:

Eli allora è un vizio!!!e che bel vizio!
when you have everything,you have everything to lose.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

koufax75 wrote: Indubbiamente avevano i loro punti deboli (altrimenti avrebbero vinto), però il modo in cui arrivarono al Super Bowl fu davvero convincente: avevano distrutto i 49ers a San Francisco nel Championship (molto più di quanto dica il punteggio 23-10), rappresentavano la NFC. Tutto era dalla loro parte e questo dimostra il vantaggio di 11 punti e 1/2 dato dai bookmakers (i Packers ne avevano 12, quindi siamo lì). I Patriots hanno disputato una buona partita contro Jacksonville, ma hanno sofferto tantissimo contro San Diego: qualche crepa era emersa. Mi ricordo che NESSUNO dava una chance ai Broncos.
Il tuo discorso Koufax cade quando si pensa al materiale Broncos, Elway e Terrell Davis vs Eli Manning e Brandon Jacobs. Per quanto si possa dare meriti alla coppia dei Giants, quella coppia era da Hall Of Fame. La sorpresa sta tutta li'.
[align=left][/align]ImageImageImage
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Certo! Se si fa un ragionamento a posteriori, risulta che i Broncos avessero le capacità per battere i Packers: d'altronde, se in squadra ci sono Elway e Davis, le chance di vittoria non mancano. Ma alla vigilia di quella partita, nessuno dava mezza chance ai Broncos: i Packers erano i campioni in carica, i #1 assoluti, avevano l'MVP della lega, un attacco eccezionale, Reggie White in difesa, rappresentavano la NFC, avevano appena umiliato i 49ers al Candlestick Park, erano al massimo della forma e chi più ne ha più ne metta. Questi erano i commenti alla vigilia del SB XXXII. Prima del kickoff, i bookmakers davano 11 punti e mezzo di vantaggio ai Packers (i Patriots ne avevano 12). Ripeto il succo: un'analisi a mente fredda (e magari dopo avere visto la partita e anche la stagione susseguente) avrebbe dato a Denver buone possibilità di successo, per la presenza di Elway e Davis; tuttavia al tempo soltanto qualche sfegatato tifoso del Colorado avrebbe previsto una sconfitta di Green Bay.
ImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

koufax, ma quante altre volte devi ripetere che batterono i 49ers in casa loro?  :D
Locked