Io Linus lo odio,c'ha quell'aria da finta persona accomodante,secondo me è un bacchettone spaccamaroni nella vita reale.Sono solo impressioni,spero di sbagliarmi
Poi ricordo la sua esperienza da conduttore del programma di "approfondimento"degli scorsi europei di calcio,terribile :D
P.S. Caspiterina,su Radio Deejay si parla proprio di tutto eh,pure di NBA
Concordo con quello che dici su Linus, mi dà la stessa impressione, ciò non toglie che lo trovi gradevolissimo da ascoltare e "chiama italia" sia uno dei miei programmi radiofonici preferiti, e dirò di più, mi piace anche la trasmissione di Bagatta :D
Robyus wrote:
Concordo con quello che dici su Linus, mi dà la stessa impressione, ciò non toglie che lo trovi gradevolissimo da ascoltare e "chiama italia" sia uno dei miei programmi radiofonici preferiti, e dirò di più, mi piace anche la trasmissione di Bagatta :D
ah sorry
qualche settimana fa mandai loro un sms sul fatto che il padre di kobe era soprannominato jellybean per via dell'essere goloso delle caramelle....lo lessero in diretta e nicola fece " Mah, questo deve essere Bagatta!!!!"
kobe 84 wrote:
qualche settimana fa mandai loro un sms sul fatto che il padre di kobe era soprannominato jellybean per via dell'essere goloso delle caramelle....lo lessero in diretta e nicola fece " Mah, questo deve essere Bagatta!!!!"
gay credo sia capace di fare solo le ultime 2...anzi forse solo l' ultima...
comunque la prima è bellissima
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)