Nel frattempo, a Nuova Playit, i niubbi si stavano organizzando per l’impresa di scalare il monte Mortirolo con il triciclide, ma presto si accorsero che, oltre a Libraun Geims, mancava qualcun altro all’appello.
“L’ultima tappa toccherebbe a quello col nome che sembra un arma da querra chimica. Come si chiama? AK 47?” chiese Shaqattack
“DH 12 -disse Svizzero86- però è un po’ che non lo vedo”.
“Già. Lo abbiamo perso da quando ci siamo trasferiti” disse Tzara.
“Avete visto Bonner nelle sue vicinanze, per caso?”
“No. Che io sappia, Bonner ha preso un piccone ed è partito per Brooklyn. Borbottava qualcosa a proposito di una gomma da masticare…”
In quel momento uno sconosciuto si avvicinò al gruppo dei Niubbi. Piangeva e gridava come un indemoniato.
“Chi sei tu?” gli chiese Marknopfler.
“Mi chiamo Cuzco –disse lo sconosciuto, aggiungendo una frase che lasciò basiti i niubbi- Aiutatemi! Non riesco a raggiungere la schermata di accesso!”
Miticooooo!!! Spettacolo allo stato puro... altro che ALL STAR GAME!!!
Quando finirà la storia la stampo e la rileggo tutta con calma!!
“Adesso basta! –intervenne di nuovo Koufax- voi fate come dico io e basta! Sine preparati a battere!”
“A battere mandaci tua sorella” rispose prontamente il principe.
In quel momento, Wolfgang riusciva a connettersi con l’Aldilà, ed entrava in contatto con OnTheBizz.
“Fratello! Resisti! Diceva Wolfgang, mentre gli spammers mulinavano asciugamani- riuscirò a riportarti da noi!”
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Si va sempre meglio :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Mi inchino ancora una volta al tuo genio sublime...
“Fratello! Resisti! Diceva Wolfgang, mentre gli spammers mulinavano asciugamani- riuscirò a riportarti da noi!”
E continueranno a mulinarli! (me compresa)
“Suvvia, gente –intervenne allora Ciombe- cerchiamo di star seri e facciamo ‘sta partita! Dazed ci serve, nella lotta contro Tidus: è il guerriero piu’ forte di Illumina: ha 7 quadratini!”
Adesso i livelli di forza si misurano in stelline :'(
“Parlate di me?” disse allora una voce. Tutti si voltarono e, alla testa di un gruppo di guerrieri, videro una specie di amazzone supermaggiorata e armata di tutto punto che li guardava ammiccante.
“Ciao a tutti. Io sono Lady Kitana” disse la ragazza.
16. Il risveglio del Dormiente
“Vince quello che fa piu’ wickets, no?”
“Ah, ecco: adesso sì che è chiaro” dichiarò Assenzio. “Adesso basta! –intervenne di nuovo Koufax- voi fate come dico io e basta! Sine preparati a battere!”
“A battere mandaci tua sorella” rispose prontamente il principe. “Suvvia, gente –intervenne allora Ciombe- cerchiamo di star seri e facciamo ‘sta partita! Dazed ci serve, nella lotta contro Tidus: è il guerriero piu’ forte di Illumina: ha 7 quadratini!”
L’appello non rimase inascoltato, anche perché negli ultimi tempi il Demone IPB appariva sempre piu’ spesso, ad Illuminia.
Al fischio di Koufax, Lilpol scagliò la prima palla, e tutto si svolse secondo il rituale.
“Ha vinto la mia squadra per 13 wickets a 1” sentenziò Koufax al termine dell’incontro.
“Come sarebe a dir?” intervenne un polemico Lilpol “io ha fato delle batute belisime! Ridevano tuti!”
“Ma lo scopo del gioco non è far ridere!” rispose un sempre piu’ depresso Koufax. “Contano i wickets, e noi ne abbiamo fatti 13 e voi 1”.
“Bella forza! -intervenne Ciombe- cosa sia un wicket dobbiamo ancora capirlo adesso!”
“Vabbé: quel che conta è che adesso possiamo prendere l’urna e risvegliare il Dormiente” disse Bastyniy.
Detto, fatto: Koufax prese l’urna ed iniziò a strofinarla, tipo genio-della-lampada-di-Aladino.
Pochi minuti dopo successero quattro cose: un orrendo puzzo si sprigionò dall’urna, una nube di gas rosa avvolse tutto, Koufax venne preso da un attacco di itterizia, e una voce che sembrava provenire dall’oltretomba pronunciò le (continua)[/size]