Mlb In Radio

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
spalla144
Rookie
Rookie

Re: Mlb In Radio

Post by spalla144 »

ma comeeee  :shocking:
non si vede che scriviamo in modo diverso?  :disgusto:
ao' me state a maltrattà :piango:
poi io mi vendico facendo le macumbe sulle vostre squadre del cuore  :gazza:
non dimenticate che ci azzecco :figo: ricordate la previsione sulla vittoria dei cardinals alle ultime WS?  :fischia: :metal:
e poi io ho un problema di dipendenza da emoticon  :lol2:  e si vede  :stralol:
Last edited by spalla144 on 04/08/2007, 2:34, edited 1 time in total.
Image
                   |
                   |
                    ---> Questa bomba sexy sono io Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

spalla144 wrote: ma comeeee  :shocking:
non si vede che scriviamo in modo diverso?  :disgusto:
ao' me state a maltrattà :piango:
poi io mi vendico facendo le makumbe sulle vostre squadre del cuore  :gazza:
non dimenticate che ci azzecco :figo: ricordate la previsione sulla vittoria dei cardinals alle ultime WS?  :fischia: :metal:
e poi io ho un problema di dipendenza da emoticon  :lol2:  e si vede  :stralol:
Pensiero gentile, ma non servono le macumbe con la mia squadra...ci mette abbastanza del suo senza aiuti...e Renè può confermare...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

...se mi fossi fatto un fake, non avrei messo quell'avatar e quelle scrittine sotto :sbadat:

Comunque qui si sta spammando alla grandissima in una sottosezione rispettabile :truzzo:

Spalla fa questo ed altro  :01: :forza:

Matzoid: non posso che confermare che gli O's riescano a fare di tutto e anche di più :metal:
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

rene144 wrote: ...se mi fossi fatto un fake, non avrei messo quell'avatar e quelle scrittine sotto :sbadat:

Comunque qui si sta spammando alla grandissima in una sottosezione rispettabile :truzzo:

Matzoid: non posso che confermare che gli O's riescano a fare di tutto e anche di più :metal:
Tipo sei punti all'ultimo inning.....

Vabbè basta spam dai...vado a vedermi l'ennesima BB di Cabrera...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
spalla144
Rookie
Rookie

Post by spalla144 »

Matteo perdona il "pensiero gentile" ... voleva essere solo una battuta... nn lo faccio più...  Image
niente macumbe... solo ka...rmate  :fischia:  :D

rene144 wrote: ...se mi fossi fatto un fake, non avrei messo quell'avatar e quelle scrittine sotto :sbadat:

ma tu sempre da ridire hai? sulle scrittine, sulle immagini, sullo spam, sul mio essere psicopatica... :gazza:  :naughty:
mi troverò un'altra sottosezione da rovinare :truzzo:
Image
                   |
                   |
KillerBee2
Newbie
Newbie

Post by KillerBee2 »

Siamo disposti persino ad ascoltare le note tecniche di Renè nelle pause (gli inning) pur di sentire la Spalla tra un inning e l'altro!

:lol2:

Tanto oramai macumbe contro gli Astros le potete pure fare  :01:
buno

Post by buno »

spalla144 wrote: poi io mi vendico facendo le macumbe sulle vostre squadre del cuore  :gazza:
spalla non facci caso a quello che dice la gente,tu vai avanti per la tua strada e un giorno vedrei che la
gente capira' chi porta i pantaloni fra te e rene'  :fischia:  :stralol:
va bene sei vuoi puoi fare una macumba contro la mia squadra del cuore intanto io tifo i red sox  :fischia:
:penso:
spalla purtroppo non son capace di usare il karma sino' ti avrei messo un +1 per te e un -1 per rene'

dopo che spalla a avuto giustamente(con merito)i suoi 5 minuti di notorieta' si puo' tornare al tema del
topic a quanto la prossima radiocronaca di baseball mlb su radioplay.it?e rene'?
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

buno wrote: spalla purtroppo non son capace di usare il karma sino' ti avrei messo un +1 per te e un -1 per rene'
Mi pare servano almeno 500 messaggi o qualcosa del genere.  :penso:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
spalla144
Rookie
Rookie

Post by spalla144 »

KillerBee2 wrote: Siamo disposti persino ad ascoltare le note tecniche di Renè nelle pause (gli inning) pur di sentire la Spalla tra un inning e l'altro!  :lol2:
grandissimo  :forza:
non so perchè ma questo forum mi piace ogni giorno di più  :gogogo:
Tanto oramai macumbe contro gli Astros le potete pure fare  :01:
ma io non le faccio le macumbe... minaccio, quello si  :gazza:... ma nn le faccio  :fischia:
non che non vorrei :lol2: è che non ne sono capace (altrimenti mi sarei divertita  :naughty:)....
semmai è l'esatto contrario... di solito porto fortuna...  :figo:... quindi se tifo davvero per una squadra l'altra inevitabilmente è spacciata... la versione "buona" della macumba  :lmao:
Secondo voi il Giappone come avrebbe vinto altrimenti il WBC? :gogogo:

buno wrote: spalla non facci caso a quello che dice la gente,tu vai avanti per la tua strada e un giorno vedrei che la
gente capira' chi porta i pantaloni fra te e rene'   :fischia:  :stralol:
va bene sei vuoi puoi fare una macumba contro la mia squadra del cuore intanto io tifo i red sox  :fischia:
:penso:
spalla purtroppo non son capace di usare il karma sino' ti avrei messo un +1 per te e un -1 per rene'

dopo che spalla a avuto giustamente(con merito)i suoi 5 minuti di notorieta' si puo' tornare al tema del
topic a quanto la prossima radiocronaca di baseball mlb su radioplay.it?e rene'?

buno che bel pensiero! sei sempre gentiliffimo Image
anzi, dato che sei stato tanto carino, ho deciso che tiferò spudoratamente per la tua squadra del Image "cuore"  :naughty: contento? Image
quanto ai karma ormai mi sto affezionado a quelli negativi Image quasi quasi inizio a far la collezione  :gogogo: voglio battere ogni record... voglio essere la barry bonds dei -karma Image
Entrerò nell'hall of fame  :first:, scriveranno libri su di me ed quintalate di articoli di giornale, ci saranno polemiche sui risultati, ma alla fine sarò contenta lo stesso... certo... enorme, muscolosissima e col collo taurino Image ... spero solo che a Renè non dispiaccia troppo  :lmao:

P.S.:
per le radiocronache ci stiamo attrezzando... appena possibile, una bella partita la commentiamo di sicuro  Image
devo anche pensare a qualche bella ricettina per la rubrica "spalla cotta"  Image

La devo smettere con le emoticon....  Image
Image
                   |
                   |
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

aspe aspe qui si parla di radiocronache di Renè e spalla??? wowowow (basta che siano gratis, sono pur sempre ligure :lol2: ) grandi ragazzi come al solito arrivo tardi però a sentire la notizia ho già la pelle d'oca :notworthy: :notworthy:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

ho appena rilevato dai log di lephio.org che qualcuno ha manomesso il server durante le radiocronache di renè, attivando il flag "falsett" sul secondo canale monoaurale.

è evidente che mazzòid c'ha dato.

per la radiocronaca abbiamo un forse il 13 SEA@MIN (o viceversa).. dipende anche se vado a vedere i PO a nettuno. al rientro di kalle (18 ago) invece prenderemo il ritmo di una cronaca a settimana.

lato nostro. lato renèspalla.. direi che se la stanno latitando alla grande!!! :D :D :D

ps. cercasi sponsor per le radiocronache.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

Ecco la prima proposta ufficiale:

MIN@SEA Lun 13 10:05 pm ET - Mar 14 04:05 Orario Italiano (io, pixi e forse fede. nb: pixi è stato 1 anno a safeco)

Ci sarebbe qualcuno interessato a sentire la diretta? (e poi ce ne andiamo a nettuno a vedere garaX playoff.. eheh..)
Last edited by lephio on 10/08/2007, 16:42, edited 1 time in total.
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

lephio wrote: Ecco la prima proposta ufficiale:

MIN@SEA Lun 13 10:05 pm ET - Mar 14 04:05 Orario Italiano (io, pixi e forse fede. nb: pixi è stato 1 anno a safeco)

Ci sarebbe qualcuno interessato a sentire la diretta? (e poi ce ne andiamo a nettuno a vedere garaX playoff.. eheh..)
E' un orario un po' impegnativo  :penso:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Wow, io a quell'ora dormo...

Comunque siamo tornati oggi dal mare. Ora guardiamo il calendario e vediamo un po' cosa proporre...
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

allora stasera non si fa....  :disgusto:

Pero' magari Seattle arriva ai PO  :figo: e allora li commento di nuovo.... :shocking:
Locked