KillerBee2 wrote:
Siamo disposti persino ad ascoltare le note tecniche di Renè nelle pause (gli inning) pur di sentire la Spalla tra un inning e l'altro! :lol2:
grandissimo
non so perchè ma questo forum mi piace ogni giorno di più
Tanto oramai macumbe contro gli Astros le potete pure fare

ma io non le faccio le macumbe... minaccio, quello si :gazza:... ma nn le faccio

non che non vorrei :lol2: è che non ne sono capace (altrimenti mi sarei divertita

)....
semmai è l'esatto contrario... di solito porto fortuna... :figo:... quindi se tifo davvero per una squadra l'altra inevitabilmente è spacciata... la versione "buona" della macumba

Secondo voi il Giappone come avrebbe vinto altrimenti il WBC?
buno wrote:
spalla non facci caso a quello che dice la gente,tu vai avanti per la tua strada e un giorno vedrei che la
gente capira' chi porta i pantaloni fra te e rene'

va bene sei vuoi puoi fare una macumba contro la mia squadra del cuore intanto
io tifo i red sox

spalla purtroppo non son capace di usare il karma sino' ti avrei messo un +1 per te e un -1 per rene'
dopo che spalla a avuto giustamente(con merito)i suoi 5 minuti di notorieta' si puo' tornare al tema del
topic a quanto la prossima radiocronaca di baseball mlb su radioplay.it?e rene'?
buno che bel pensiero! sei sempre gentiliffimo

anzi, dato che sei stato tanto carino, ho deciso che tiferò spudoratamente per la
tua squadra del

"cuore"

contento?
quanto ai karma ormai mi sto affezionado a quelli negativi

quasi quasi inizio a far la collezione

voglio battere ogni record... voglio essere la barry bonds dei -karma

Entrerò nell'hall of fame :first:, scriveranno libri su di me ed quintalate di articoli di giornale, ci saranno polemiche sui risultati, ma alla fine sarò contenta lo stesso... certo... enorme, muscolosissima e col collo taurino

... spero solo che a Renè non dispiaccia troppo
P.S.:
per le radiocronache ci stiamo attrezzando... appena possibile, una bella partita la commentiamo di sicuro

devo anche pensare a qualche bella ricettina per la rubrica "spalla cotta"
La devo smettere con le emoticon....