Altra immensa prestazione di Evans: 30+4+4+3 tirando 10/19 dal campo e 10/12 dalla lunetta (peccato ci fosse un Wade ispirato dall'altra parte). Con il calo delle ultime settimane di Jennings si sta rifacendo prepotentemente sotto per il ROY.
Devo dire che quest'anno Sacramento mi piace tantissimo, l'infortunio di Martin ha aiutato l'esplosione di Evans appunto ma anche e soprattutto quella di Greene che seppur andando un pò a corrente alternata mi sembra un giocatore NBA fatto e finito.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky wrote:
Altra immensa prestazione di Evans: 30+4+4+3 tirando 10/19 dal campo e 10/12 dalla lunetta (peccato ci fosse un Wade ispirato dall'altra parte). Con il calo delle ultime settimane di Jennings si sta rifacendo prepotentemente sotto per il ROY.
Devo dire che quest'anno Sacramento mi piace tantissimo, l'infortunio di Martin ha aiutato l'esplosione di Evans appunto ma anche e soprattutto quella di Greene che seppur andando un pò a corrente alternata mi sembra un giocatore NBA fatto e finito.
Sicuramente un ottimo giocatore anche se tende troppe volte a giocare 1 vs 5.
Che bei giocatori che sono Evans e Omri Casspi,è stato grande bello il vostro draft 2009.
Mi ricordo che la sera del draft, che ho seguito in diretta, quando Stern ha chiamato alla 4 scelta Evans non ci credevo, insomma con Rubio disponibile scegli Evans???????
invece mi sono ricreduto e oggi a distanza di 6 mesi devo fare un plauso alla dirigenza che zitta zitta ha costruito un bel gruppo in ottica futura..
Omri tira a % irreali da 3 (23-45 mamma mia)...vediamo con che % chiude la stagione.....
Poi è stata bella la sua storia sul fatto del suo addestramento militare quando era in israele
dado86 wrote:
Che bei giocatori che sono Evans e Omri Casspi,è stato grande bello il vostro draft 2009.
Mi ricordo che la sera del draft, che ho seguito in diretta, quando Stern ha chiamato alla 4 scelta Evans non ci credevo, insomma con Rubio disponibile scegli Evans???????
invece mi sono ricreduto e oggi a distanza di 6 mesi devo fare un plauso alla dirigenza che zitta zitta ha costruito un bel gruppo in ottica futura..
Omri tira a % irreali da 3 (23-45 mamma mia)...vediamo con che % chiude la stagione..... Poi è stata bella la sua storia sul fatto del suo addestramento militare quando era in israele
questa non la spaevo, puoi approfondire?thanks
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
Jason Thompson
Sta facendo una grandissima stagione quasi da doppia doppia di media ed è giovanissimo. Grandi margini di miglioramento e questi Kings hanno sicuramente un simpatizzante in più per questa stagione grazie a diversi giocatori davvero interessanti.
ecco, si parla sempre ( e anche giustamente) di cosa sta facendo evans, ma ci dimentichiamo di thompson?
l'anno scorso aveva fatto intravedere qualcosa, ora sta esplodendo alla grande, punto fermo di questa squadra se ce n'è uno.
Per adesso Sacramento è quella che sta ottenendo di più dalle sue scelte al draft, se per Tyreke Evans c'erano meno dubbi, su Omri Casspi......... :gazza:
Si ritorna alla vittoria contro Was con il quintetto mini. Sofferta, con dei passaggi a vuoto, ma gran prova di squadra, con come detto da max un casspi sugli scudi.
maxdance wrote:
Per adesso Sacramento è quella che sta ottenendo di più dalle sue scelte al draft, se per Tyreke Evans c'erano meno dubbi, su Omri Casspi......... :gazza:
sicuramente, ma credo che Jennings Meeks, non siano state brutte scelte rispetto a quello che si pensava.
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope