Re: Milwaukee Bucks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

scrumble84 wrote: Purtroppo resterà fuori per tutta la stagione... Mi dispiace tantissimo per lui. E' un giocatore che timo tantissimo, apprezzato un po' da tutti, ma, a mio avviso, sempre sottovalutato in relazione al suo reale valore. Adesso la corsa ai Playoffs per i Bucks diventa più difficile, ma spero ugualmente che il traguardo venga raggiunto.
tutta la stagione???

azz...brutta brutta notizia. Inoltre leggevo di una possibile partenza di Villanueva(anche se non dicevano nulla sull'eventuale destinazione)

I PO?..mmm,non so onestamente..senza Redd la vedo dura per voi.

Contando Celtics,Magic,Cavs,Hawks,Pistons,Heat sicure ve la giocate con Raptors,76ers e Pacers...servirebbe un miracolo

a sto punto forse meglio andare in lotteria che andare ai PO quasi sicuri di uscire al primo turno..
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
borrito
Rookie
Rookie

Post by borrito »

qualcuno mi sa dire dove potrebbe andare villanueva? :penso:
anche io ho letto che era in partenza...ma non so per chi e dove...
grazie e saluti!
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Partitina di Session stanotte:44+12  :forza:
Swan87
Rookie
Rookie

Post by Swan87 »

Sessions nn l'ho visto molto spesso ma mi da l'idea di essere dotato fisicamente, capace di grandi prestazioni ma un po' inconsistente e dal rendimento altalenante... Sbaglio?
Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Swan87 wrote: Sessions nn l'ho visto molto spesso ma mi da l'idea di essere dotato fisicamente, capace di grandi prestazioni ma un po' inconsistente e dal rendimento altalenante... Sbaglio?
Altalenante relativamente, nel senso che bisogna tenere conto che questa è la sua prima "vera" stagione: sicuramente non è più altalenante di un normale rookie-sophomore.
Al contrario, diciamo che anche se a volte soffre -anche psicologicamente- il partire dalla panca (anche perchè Skiles non è propriamente uno accomodante con giovani che sbagliano durante una partita; ecco perchè a prestazioni come quella di stanotte si affiancano partite da 10 minuti quando magari ha fatto solo due veniali errori di inesperienza), una volta buttato nella mischia anche con molte responsabilità (l'anno scorso per l'infortunio di Mo Williams, quest'anno per quelli di Bell, Redd e Ridnour) si fa trovare pronto in modo costante e sorprendente per un giocatore così inesperto (e che l'anno scorso ha fatto quasi l'intera stagione in D-League).
Dà addirittura l'idea di essere decisamente più adatto a un posto da titolare in quintetto, che l'altalenanza delle sue cifre sia più dovuta al suo utilizzo.
Swan87
Rookie
Rookie

Post by Swan87 »

Uno che ha bisogno di fiducia e se gliela dai ti ripaga, insomma. Io sinceramente pensavo che i Bucks avrebbero puntato molto su di lui dopo la cessione di Williams, ma non è stato così ad inizio stagione
Image
Charles
Rookie
Rookie

Post by Charles »

Cava wrote: Altalenante relativamente, nel senso che bisogna tenere conto che questa è la sua prima "vera" stagione: sicuramente non è più altalenante di un normale rookie-sophomore.
Al contrario, diciamo che anche se a volte soffre -anche psicologicamente- il partire dalla panca (anche perchè Skiles non è propriamente uno accomodante con giovani che sbagliano durante una partita; ecco perchè a prestazioni come quella di stanotte si affiancano partite da 10 minuti quando magari ha fatto solo due veniali errori di inesperienza), una volta buttato nella mischia anche con molte responsabilità (l'anno scorso per l'infortunio di Mo Williams, quest'anno per quelli di Bell, Redd e Ridnour) si fa trovare pronto in modo costante e sorprendente per un giocatore così inesperto (e che l'anno scorso ha fatto quasi l'intera stagione in D-League).
Dà addirittura l'idea di essere decisamente più adatto a un posto da titolare in quintetto, che l'altalenanza delle sue cifre sia più dovuta al suo utilizzo.
Ramone mi sta molto simpatico però non credo che potrà partire titolare con uno come Skiles (se il roster è al completo).. Offensivamente produce anche abbastanza nonostante mi dia l'impressione di essere molto confusionario e sempre al limite tra la mandrakata e la stupidata (in questo mi ricorda Rondo e le "rondate").. Però difensivamente è impresentabile, veramente scarso, quindi almeno nelle idee di Skiles non è proprio il prototipo del playmaker ideale, anche se, quando chiamato realmente in causa, i numeri li produce!
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Charles wrote: Ramone mi sta molto simpatico però non credo che potrà partire titolare con uno come Skiles (se il roster è al completo)..
Ma infatti sono d'accordo, io mi riferivo puramente al suo rendimento quando parte dalla panchina piuttosto che in quintetto: nel secondo caso (comunque poche partite) esso è incredibilmente maggiore.
Poi io sono il primo a dire che Ridnour debba essere il play titolare, specialmente con il roster al completo, e non solo per questioni difensive (anche perchè in questo Ramon non è che abbia molto da invidiare a Luke).
Last edited by Cava on 05/03/2009, 22:35, edited 1 time in total.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

altro topic caduto in disgrazia!!

ravviviamo!! nessuno segue i vecchi bucks?  :nonsa: :gazza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Che numero Gadzuric!  :notworthy:
Image°°Image°°Image
borrito
Rookie
Rookie

Post by borrito »

io seguo i bucks...
peccato che quest'anno sono stati fuori redd,bogut...massacrati dagli infortuni...
se la squadra fosse stata al completo erano playoff!
...sinceramente come piazza a me milwaukee piace...sarò strano ma è cosi!
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

è la patria di fonzie....ehi  :thumbup:

nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

E dell'Harley-Davidson!
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

D'obbligo segnalare la tripla-doppia di Sessions: 16p. + 10r. + 16 a. nella notte contro i Lakers.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

purtroppo non seguo molto i bucks ma vorrei capire da qualcuno com'è questo session? mi ricordo che sul finire della scorsa stagione fece registrare numeri esagerati...com'è andato quest'anno?

Locked