MLB Live Games - Playoff Edition!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Re: MLB Live Games - Playoff Edition!

Post by Maxy_690 »

Finita. Peccato, arrivare cosi vicini e poi perdere cosi lascia l'amaro in bocca...

Ora vado a dormire che domani ci sono gli Yankees però :forza: buonanotte ragazzi (se notte si puo definire) :thumbup:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ah comunque: Carlos Beltran.

Ecco, se c'è una cosa che si può dire, è che ci siano dei fuoriclasse autentici, tutti decisivi nelle rispettive gare 5 e questo mi rende molto felice. Come già detto in passato, le ultime post-seasons erano state scadenti come qualità. Invece a parte Baltimore-New York (francamente tesa ma bruttina), si è vista roba pazzesca anche a livello qualitativo.

Justin Verlander
CC Sabathia
Buster Posey
Carlos Beltran

Fra 19 ore Yankees-Tigers, Pettitte vs. Fister. Se tutte e 2 le serie finissero in sweep, ci sarebbe un break di SEI GIORNI prima delle WS. Inutile dire che non avendo un cavallo in questa corsa, si tifa disperatamente per gara 7. Ed extra-innings a manetta. Magari una bella partita da 22 inning con position players a lanciare e pitchers a battere.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rimangono al massimo 21 partite a fine stagione. Domani una sola partita. Al massimo altri 3 giorni con double header. Per il resto solo partite singole. Sta finendo.
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Insulti vari ad Alderson, Beltran e altri ancora da parte dei tifosi Mets, non capisco bene per quale motivo.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

MarcoRVD wrote:Insulti vari ad Alderson, Beltran e altri ancora da parte dei tifosi Mets, non capisco bene per quale motivo.
Immagino per lo stesso motivo di Kernan del Post:
So right RT @crashcolucci: @WheresKernan DC fans will talk about not having Strasburg cost them a title for generations
Detwiler ha vinto. Stavano vincendo entrambe le partenze di Gio Gonzalez (quindi anche usare Strasburg in gara 1 e gara 5 non avrebbe cambiato una virgola) fino alla BS di Storen. A meno di non sostenere che Strasburg dovesse esserci... da rilievo (!!!), è tutto puramente strumentale, ignorante e polemico ad hoc. Proprio perché le narrative sono preconfezionate a prescindere da come vadano le cose. Se invece di Descalso e Kozma fosse stato Freese a battere valido... brrr, tremo. Ed attenti che se Beltran in una sconfitta fosse andato 0/5 invece di 5 volte in base, sarebbe riscoppiato pure il Blame Beltran. I giornalisti sono terribili ed i fan gli vanno dietro.
So for 12th time in last 14 years, the team with best regular-season record won't win the World Series.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Happy flight! Happy flight!!! Continua la quest 12 in 12!

Su Strasburg...a prescindere dal tifo, son contento che i Nationals siano fuori proprio per il tipo di scelta che han fatto. Con Strasburg sarebbe cambiato qualcosa? Impossibile dirlo, anche se Renè è stato parecchio esauriente. Ma io è proprio la scelta che non ho capitoe non capirò, quindi son contento così!
E ora si vola a Frisco....altra serie molto molto tosta.
Most improved forumist 2009
Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Visto ora il condensed, spoiler free, mamma mia che finale pazzesco.
We need the voliera per sconfiggere il culo dei Cardinals :forza:

Battute a parte, bravi loro, non mollano veramente mai. E Beltran avremmo dovuto tenercelo in offseason. :fischia:
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Quindi Giants-Cardinals alle NLCS... non ce la posso mai fare.
Federico III
Rookie
Rookie

Post by Federico III »

Personalmente sono contento che abbiano vinto i Cardinals, mi piacciono da quando li ho visti live contro i Mets nelle NLCS 2006 nella partita di Carpenter, ma soprattutto sono riusciti ad arrivare ai playoff (beneficiando appieno delle nuove regole) nell'anno del trauma dell'abbandono del loro messia, costruendo uno dei lineup più equilibrati della NL a mio parere, con il monte da sempre buono, nonostante sia il secondo anno consecutivo in cui hanno il loro legittimo n. 1-2 fuori sostanzialmente per tutta la RS.
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Dodgers fan #7 wrote:Quindi Giants-Cardinals alle NLCS... non ce la posso mai fare.
Ti basta tifare per chi gioca contro di noi :gogogo:
Federico III
Rookie
Rookie

Post by Federico III »

Dimenticavo, onore ai Cards, che sono passati alle CS senza usare il loro giocatore più importante, quello che, da solo, l'anno scorso ha cambiato l'inerzia delle DS contro i Phillies delle 100+ partite vinte.

Qui immortalato mentre ruba una base
stars 'n stripes
Rookie
Rookie

Post by stars 'n stripes »

ma quanto sarebbe bella una gara7 allo Stadium con Verlander e Sabathia sul monte? :gogogo:
ovviamente parlo da neutrale,i tifosi di Yankees e Tigers non so quanto la pensino alla stessa maniera
non esistono santi senza peccatori
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Voliera...it will be!!! Chiamate a raccolta gli altri per le prossime notti!!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rene144 wrote:Rimangono al massimo 21 partite a fine stagione. Domani una sola partita. Al massimo altri 3 giorni con double header. Per il resto solo partite singole. Sta finendo.
Sai deprimere quando vuoi :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Pronti?
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Post Reply