The Answer Palermitano wrote:
giusto giusto hai preso come esempio la partita dove è stato più criticato, guarda cosa.
No, ho solo preso l'ultima partita di una lunga serie in cui ha fatto una vaccata, e appunto parliamo di 5 giorni fa e dell'ultima partita di campionato, non di un mese fa.
Che sia stato criticato più per sabato io non lo so, io so che ho visto una grave disattenzione difensiva che ha portato al goal avversario. E non è certo la prima volta.
Puedo wrote:Su David Luiz ti ho risposto, con Ancelotti fece 6 mesi paurosi in cui aiuto nel tentativo di rimonta sullo United
Poi, nella sfida decisiva...
http://www.youtube.com/watch?v=KerA52Na_NA
mr.kerouac wrote:
anno 1. double più una ladrata epocale in champions league. una roba raramente vista su un campo di calcio. 4 rigori e 1 espulsione non data in 2 partite.
Per mettere i puntini sulle i, anche il double arrivò dopo una ladrata epocale.

Dopo che nella sfida d'andata segnarono l'unico goal su punizione dubbia e con Anelka in fuorigioco che partecipava chiaramente all'azione.
anno 2. sfiora la rimonta in campionato e piglia un'altra bella ladrata dallo united in champions (rigore solare non dato negli ultimi minuti della partita d'andata).
In campionato rimonta favorita da partite come quella col Tottenham con goal in netto fuorigioco e goal fantasma.
In CL torni all'OT sull'1-1, perdi 2-1, sei fuori ugualmente.
E non dirmi che sarebbe cambiato qualcosa nella formazione/impostazione della partita, che se vai in trasferta dopo aver fatto 1-1 in casa devi comunque cercare di fare la partita per passare.