Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

La gente vuole solo il goal
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by francilive »

Noodles wrote:prendevo le difesa di Matri e Giovinco
Ti meriti Zeman :forza:
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by Pozz4ever »

certo che a contestualizzare una frase (che sicuramente potevo esprimere meglio, non lo nego) come meglio vi piace per iniziare a prendere per il culo dove vi pare e piace siete sempre bravi.
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by Noodles »

E va bene ragazzi, mi avete incastrato, il mio intento era solo quello di provocare senza aggiungere nessun commento tecnico. :dohut0:

Giovinco è una sega e nn merita la maglia.
Matri pure. Quagliamerda nn ne parliamo.


Adesso si torna a parlare di Sforzini e Bruschetta però.
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by A.F.D.U.I. President »

La Colombia ha vinto il sudamericano U20, Quintero decisivo e forse anche miglior giocatore della competizione.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by francilive »

Noodles wrote:Quagliamerda nn ne parliamo.
Questo termine potrebbe costarti il ban :naughty:
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by Noodles »

Image



Here we are Back again


La degna conclusione di una campagna acquisti mediocre e di una società incapace di capire il calcio.
E che stando alle dichiarazioni di Sebastiani di ieri, continua a non prendersi alcuna responsabilità.
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by A.F.D.U.I. President »

Amen...

La campagna acquisti ad agosto mi piaceva perche' si basava su tanti ragazzi e pochi vecchi, scelta coraggiosa e non da tutti. Il problema e' che di 15 giocatori ne hanno imbroccati 2 e mezzo(Weiss, Quintero, 1/2 Bjarnason).
Forse e' stata una scelta troppo estrema, forse semplicemente Delli Carri ha scelto i giocatori sbagliati.
A questo si somma un mercato invernale che doveva rinforzare la difesa prima di ogni cosa e invece sono arrivati due centravanti.


Riprendersi dalla sconfitta di ieri temo sia impossibile, l'unica cosa positiva e' che la squadra per la B c'e'. Sempre se non vendono tutti.


P.S. L'unica cosa positiva e' che i prezzi dei biglietti torneranno normali e che MAGARI torna quel signore che l'anno scorso ci ha deliziati per tutto l'anno. E che si beccava gli applausi anche se perdeva 0-2 in casa.
Ricordo il recupero con il Livorno con lo stadio pieno e tutti ad applaudire nonostante la sconfitta, spero di rivedere una stagione simile il prossimo anno.

E magari la campagna acquisti facciamola fare a lui, invece che a Delli Carri :fischia:
Last edited by A.F.D.U.I. President on 18/02/2013, 12:54, edited 1 time in total.
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by Pove »

Su con la vita che a giugno vi riprendete il Maestro..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by Noodles »

pove ci scherza, ma il Maestro lo scorso anno voleva questo attacco: Insigne - Immobile - Sau


Lo scorso giugno manco uno di questi era giocatore da B eh.

Tutta la vita il mercato in mano a lui che Recchie di Gomma Delli Carri, un fantoccio in mano a Rajola che ti dà Weiss ma ti devi prendere dietro altri 4-5 cessi che secondo lui devono giocare in serie A per forza.
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by Pove »

Sau l'aveva allenato al Foggia l'anno prima no?..cmq se il progetto è sempre lo stesso, cioè puntare sui giovani, il Maestro è la soluzione migliore per voi e penso che tornerebbe volentieri.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by Noodles »

che tra l'altro sto Weiss, gran bel giocatorino eh, ma vanesio e presuntuoso come non pochi, in perfetto stile Rajola boyzzz.
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by Noodles »

Pove wrote:Sau l'aveva allenato al Foggia l'anno prima no?..cmq se il progetto è sempre lo stesso, cioè puntare sui giovani, il Maestro è la soluzione migliore per voi e penso che tornerebbe volentieri.

a questo punto mi tocca sperarlo, perchè oggi questa dirigenza ha preso una caterva di giocatori a casaccio, senza spendere nulla di sostanzioso e senza aver alcuna idea di quale progetto portare avanti.

Serve una guida con un progetto tecnico da portare avanti, se non fosse il boemo spero cmq in qualcuno che abbia voglia di giocare a calcio.
Ad esempio Foscarini del Cittadella.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by shilton »

Noodles wrote:che tra l'altro sto Weiss, gran bel giocatorino eh, ma vanesio e presuntuoso come non pochi, in perfetto stile Rajola boyzzz.

Non posso che quotare avendo al fantacalcio, croce e delizia.
Ma ieri è stato cacciato di nuovo?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by Noodles »

shilton wrote:
Noodles wrote:che tra l'altro sto Weiss, gran bel giocatorino eh, ma vanesio e presuntuoso come non pochi, in perfetto stile Rajola boyzzz.

Non posso che quotare avendo al fantacalcio, croce e delizia.
Ma ieri è stato cacciato di nuovo?

sì, da perfetto pirla tra l'altro.

Bah, molto difficile da gestire, sicuramente andrà in una grande, ma non so cosa aspettarmi.
Godere di maggiori spazi (oggi lo triplicano ogni volta che tocca palla d'altronde) potrebbe renderlo letale ma la testa rimane quella ed è in linea con tutti gli altri campioncini di Rajola, delle grandi teste di cazzo :laughing:

Se ne facciamo solo un discorso tecnico, ha una velocità nel dribbling e nel tiro con pochi pari in questa lega.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by lele_warriors »

Noodles wrote:che tra l'altro sto Weiss, gran bel giocatorino eh, ma vanesio e presuntuoso come non pochi, in perfetto stile Rajola boyzzz.
quando leggo di interessi di milan e inter per weiss mi chiedono se siano totalmente ubriachi. non è manco morto giocatore da grande squadra, anzi, magari lo è per 3-4 partite all'anno.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply