e noi, nelle prossime 4 partite, abbiamo 2 sfide con gli spurs e 1 con oklahoma!!!! il 3°posto dobbiamo difenderlo.con le unghie!!! Cmq se dovessimo.arrivare quarti mephis fa meno paura,si è infortunato gasolTeknoFilo wrote:oh non c'è verso, i cugini non si fermano....
Los Angeles Lakers - Revenge
- A tutto Gas
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Los Angeles Lakers - Revenge
-
TeknoFilo
- Rookie

verissimo, ma a me fa più paura l'atletismo in cabina di regia e dalla panchina...e, sempre che la si spunti grazie al fattore campo, arrivare quarti vorrebbe dire beccarsi OKC o San Antonio al secondo turno???......la griglia per noi poche volte come quest'anno risulterà decisiva...credo infatti che OKC possa soffrire squadre che si basano sull'atletismo e sul ritmo, in grado di tenere il loro passo e che invece noi non saremmo in grado di superare nell'ottica delle 7 gare per di più senza fattore campo.....arrivasse prima San Antonio allora io cercherei di arrivare assolutamente quarto!!!e non terzo! in quel caso al secondo turno, anche senza fattore campo San Antonio sarebbe comunque più battibile di OKC IMHO!!...e poi li si potrebbe puntare alla finale di conference contro......i Clippers? e li non avremmo nemmeno il fattore campo contro più di tanto!!A tutto Gas wrote:e noi, nelle prossime 4 partite, abbiamo 2 sfide con gli spurs e 1 con oklahoma!!!! il 3°posto dobbiamo difenderlo.con le unghie!!! Cmq se dovessimo.arrivare quarti mephis fa meno paura,si è infortunato gasolTeknoFilo wrote:oh non c'è verso, i cugini non si fermano....
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Intanto la mira di Metta è tornata normale, gli Spurs ci hanno sculacciato per bene e i clippers sono ad una passo dal riaggancio, urge il ritorno del Mamba...... che stesse aspettando proprio questo per rientrare 
- A tutto Gas
- Rookie

Difesa pessima...Parker ha fatto quello che voleva, Duncan in piu occasioni lascialo libero.di tirare. Addirittura Ginobili lascialo solo fuori dall'arco dei 3 punti.
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
io eviterei più gli Spurs che i Thunder..leggevo i nomi in panchina, Ginobili, Diaw, Neal, S.Jaxx (meglio dell'80% dei quintetti NBa attuali o poco ci manca) e ovviamente Mr.Pop.. ma comunque se si vuole arrivare fino alla fine andranno probabilmente affrontate entrambe, quindi a questo punto chissenefrega
in fondo sono convinto che più che i nostri avversari, quello che conterà sarà unicamente il nostro atteggiamento e ovviamente lo stato di forma di Kobe: in questi ultimi anni sono state queste due le discriminanti che ci hanno portato all'anello o a pessime figure.
Certo non avere il maestro Zen farà tutta la differenza del mondo, ma tenderei a guardare nel nostro orticello più che ricco di potenzialità, esperienza, cm muscoli e hall of famer, che altrove..
in fondo sono convinto che più che i nostri avversari, quello che conterà sarà unicamente il nostro atteggiamento e ovviamente lo stato di forma di Kobe: in questi ultimi anni sono state queste due le discriminanti che ci hanno portato all'anello o a pessime figure.
Certo non avere il maestro Zen farà tutta la differenza del mondo, ma tenderei a guardare nel nostro orticello più che ricco di potenzialità, esperienza, cm muscoli e hall of famer, che altrove..
E' venuto il tempo del re
- Jack The Sack
- Rookie

Stamattina ho visto il primo tempo e primi tre minuti del terzo quarto, poi ho spento disgustato.
Se non sapessi che non è una pratica in uso negli States, direi che si sono messi d'accordo per spartirsi le partite: a SA non hanno giocato gli Spurs, a LA non hanno giocato i Lakers.
Non sono stati commessi degli errori in difesa, non si è proprio difeso.
Altra elucubrazione italica: ai Lakers sta bene lasciare i Clippes terzi e favorire gli Spurs primi, giocarsi la semifinale con SA e chiunque passi dei due affronterà OKC più avanti possibile, quando i Thunder, più giovani, meno scafati sentiranno il pallone pesare di più. Spero vivamente che sia fantabasket.
Anche perché non si può certo dare per scontato di passare con Memphis.
Se non sapessi che non è una pratica in uso negli States, direi che si sono messi d'accordo per spartirsi le partite: a SA non hanno giocato gli Spurs, a LA non hanno giocato i Lakers.
Altra elucubrazione italica: ai Lakers sta bene lasciare i Clippes terzi e favorire gli Spurs primi, giocarsi la semifinale con SA e chiunque passi dei due affronterà OKC più avanti possibile, quando i Thunder, più giovani, meno scafati sentiranno il pallone pesare di più. Spero vivamente che sia fantabasket.
- doc G
- Pro

Per fortuna poi che potrebbero non avere Gasolino, i Grizzlies potrebbero essere una delle squadre che ci infastidisce di più. Hanno una buona front line, e non è affatto detto che su 7 partite Gasol e Bynum possano prevalere senza che i cambi siano all'altezza, hanno dei buoni difensori sugli esterni che potrebbero dar parecchio fastidio a Kobe, sono fisici e rognosi, sarebbe una serie da non sottovalutare assolutamente. Molto ma molto meglio avere squadre come Denver, Houston, Phoenix, addirittura meglio pure i Mavs attuali, che paiono più simili a quelli che battevamo regolarmente che a quelli fortissimi dello scorso anno.Jack The Sack wrote:Stamattina ho visto il primo tempo e primi tre minuti del terzo quarto, poi ho spento disgustato.
Per quanto riguarda gli Spurs ed i Thunder, pure io forse (e sottolineo forse) preferirei affrontare gli Spurs, ma sarebbe comunque una serie tanto difficile che non mi metterei di sicuro a fare calcoli astrusi per affrontare una piuttosto che l'altra.
-
ThunderUP!
- Rookie

- NFL Team: Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
ti posso assicurare che è l'esatto opposto, vale a dire che se la si vuole buttare sul ritmo e sull'atletismo credo che anche la stessa miami fatichi a starci dietro, se invece ci troviamo una squadra che ci costringe a giocare a ritmi più lenti e a difesa schierata, escono fuori tutti i nostri limiti :)TeknoFilo wrote: verissimo, ma a me fa più paura l'atletismo in cabina di regia e dalla panchina...e, sempre che la si spunti grazie al fattore campo, arrivare quarti vorrebbe dire beccarsi OKC o San Antonio al secondo turno???......la griglia per noi poche volte come quest'anno risulterà decisiva...credo infatti che OKC possa soffrire squadre che si basano sull'atletismo e sul ritmo, in grado di tenere il loro passo e che invece noi non saremmo in grado di superare nell'ottica delle 7 gare per di più senza fattore campo.....arrivasse prima San Antonio allora io cercherei di arrivare assolutamente quarto!!!e non terzo! in quel caso al secondo turno, anche senza fattore campo San Antonio sarebbe comunque più battibile di OKC IMHO!!...e poi li si potrebbe puntare alla finale di conference contro......i Clippers? e li non avremmo nemmeno il fattore campo contro più di tanto!!![]()
fantasie che volano libere.....
-
TeknoFilo
- Rookie

ovvio, dipende moltissimo da noi, ossia come diceva qualcuno poco fa che i fattori saranno il nostro saper gestire le partite e l'atteggiamento che avremo.....ma nonostante tutto preferirei arrivare quarto con san antonio prima che terzo con san antonio prima....in sostanza affrontare san antonio al secondo turno piuttosto che OKC.....senza dar per scontato di passare il primo turno è....
- kobe 84
- Pro

magari alla fine vincono l'anello e mi prenderete per pazzo, ma a me questi spurs rispetto alle loro vecchie versioni paiono più team da regular season che da playoff....ergo dovendo scegliere preferirei incontrare loro che OKC in un secondo turno 
- lebronpepps
- Pro

secondo me non si è trattato di una partita nella quale non avete difeso(per quanto non è che ci sia stata grossa attenzione su questo fondamentale),in realtà la scelta di lasciare tiri dalla media agli Spurs è stata una precisa scelta tattica che avete già provato con successo a San Antonio con tutti quei jumper dalla media sbagliati da Tony e soci,stavolta vi è andata male con Parker che vi ha fatto a pezzi in attacco e Duncan che ha giocato una partita clamorosa su Bynum
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
W in quel di Oakland con i lunghi sugli scudi: la notizia è che venerdì Kobe dovrebbe ritornare in campo, o per lo meno queste sarebbero le intenzioni
i Clippers vincono ancora
i Clippers vincono ancora
E' venuto il tempo del re
- Jack The Sack
- Rookie

Vittoria davvero di routine contro i bambini. Andreone sembrava giocare con i nani bagonghi.
23 punti li aveva segnati solo nel primo tempo e Pau era in tripla doppia alla fine del terzo quarto.
Poi amministrazione controllata.
Questo fatto di non smaciullare mai gli avversari, a costo di correre - contro squadre un po' più concorrenziali - qualche rischio, a volte mi sembra un buon segno, a volte mi fa venire l'orticaria e resto nell'incertezza.
Non siamo capaci, non abbiamo la testa e i mezzi per chiudere le partite?
Oppure nessuno dei nostri è attaccato ai numeri e hanno, o ritengono di avere, capacità e nervi abbastanza saldi per controllare e risparmiare energie?
Ovviamente in ottica playoff una cosa o l'altra potrebbero rivelarsi un asso nella manica o un tallone d'achille.
Ripensandoci, francamente arrivare quarti o terzi non fa una grossa differenza.
Preferirei - ammesso che si passi il primo turno - affrontare gli Spurs al secondo, prima che l'odore dell'anello faccia salire loro la pressione agonistica e i Thunder in finale quando, al contrario, il peso dei palloni potrebbe trovarli impreparati. Ma i "se" sono decisamente troppi.
23 punti li aveva segnati solo nel primo tempo e Pau era in tripla doppia alla fine del terzo quarto.
Poi amministrazione controllata.
Questo fatto di non smaciullare mai gli avversari, a costo di correre - contro squadre un po' più concorrenziali - qualche rischio, a volte mi sembra un buon segno, a volte mi fa venire l'orticaria e resto nell'incertezza.
Non siamo capaci, non abbiamo la testa e i mezzi per chiudere le partite?
Oppure nessuno dei nostri è attaccato ai numeri e hanno, o ritengono di avere, capacità e nervi abbastanza saldi per controllare e risparmiare energie?
Ovviamente in ottica playoff una cosa o l'altra potrebbero rivelarsi un asso nella manica o un tallone d'achille.
Ripensandoci, francamente arrivare quarti o terzi non fa una grossa differenza.
Preferirei - ammesso che si passi il primo turno - affrontare gli Spurs al secondo, prima che l'odore dell'anello faccia salire loro la pressione agonistica e i Thunder in finale quando, al contrario, il peso dei palloni potrebbe trovarli impreparati. Ma i "se" sono decisamente troppi.
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Secondo me dobbiamo riuscire a vincerne una tra Spurs e Thunder e ovviamente l'ultima con i Kings, e sperare che i Clippers non facciano filotto.
Poi ai PO ci penseremo certo che io preferisco mille volte beccare Dallas/Denver che Memphis al 1° turno..
Pensare già a chi si preferisce al 2° turno è un lusso che non possiamo permetterci imho, perchè non siamo abbastanza forti da credere di passare con facilità il primo..
Per il resto GO Lakers GO
Poi ai PO ci penseremo certo che io preferisco mille volte beccare Dallas/Denver che Memphis al 1° turno..
Pensare già a chi si preferisce al 2° turno è un lusso che non possiamo permetterci imho, perchè non siamo abbastanza forti da credere di passare con facilità il primo..
-
andreapistoia
- Newbie

Assolutamente, quest'anno ai PO si vivacchia di speranze, purtroppo... inutile illudersi... siamo sotto, possiamo solo tentare di non fare una figura eccessivamente brutta. E poi sperare nel miracolo. Quindi terzi o quarti, contro Menphis, Dallas Denver o chi altro non credo farà poi tanta differenza; siamo i Lakers, conta solo arrivare primi e questi non sono i playoff dai quali possiamo uscire campioni..:: MaVeRicK #23 ::. wrote:Secondo me dobbiamo riuscire a vincerne una tra Spurs e Thunder e ovviamente l'ultima con i Kings, e sperare che i Clippers non facciano filotto.