Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
Teo#33
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 25/03/2012, 1:58
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Teo#33 »

Sicuramente, almeno per il primo anno, sotto il profilo realizzativo sto ragazzo è un "work in progress". Non ha un grande tiro e con la mano destra non usa nemmeno le posate, o quasi. Però, l'abbiamo preso consci delle sue lacune e dei suoi limiti, consapevoli che non sarà mai uno scorer di livello, ma che ha grande cervello e non sarà buttato subito nella mischia, dato che comunque abbiamo anche Dragic e Telfair. Avrà tempo e modo per lavorare sui suoi difetti (e anche sul suo fisico), sono fiducioso che ne caveremo, con il tempo, un signor play.
User avatar
Asmael
Newbie
Newbie
Posts: 98
Joined: 28/06/2012, 14:27
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Asmael »

Grande wesley jhonson!!Ancora Bibbia ha fatto!Vittoriosi contro portland!!Certo che damien lillard e' stato un gran bel pick per Portland e ho paura anche meyers leonard.Kendall infila 4 assists e un rimbalzo.Manco un punto...
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by NckRm »

Se per tutta la stagione riusciamo a fare tutti quegli extra pass almeno vedremo una squadra divertente.
Stasera in generale bene molti, male ancora Kendall. Il ragazzo si farà ma è un progetto più a lungo termine del previsto.
User avatar
Teo#33
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 25/03/2012, 1:58
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Teo#33 »

Ero scettico sulla presa di Dragic, pensando che avrebbe tolto minuti preziosi a Marshall, ma a questo punto meglio così, dato che potremo evitare di buttarlo subito nella mischia. Peraltro Marshall ha fatto 2 tiri in un quarto d'ora, forse gli manca anche un po' di fiducia, ma è anche vero che ha il plus/minus peggiore della squadra (-13). Comunque, non avendo visto la partita, domando a chi ci ha buttato un occhio: ma Johnson in che posizione lo stiamo impiegando? Sta mettendo su numeri interessanti in pre-season, speriamo si confermi.
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by DrGonz0 »

personalmente penso possa essere un'idea dare una possibilità ad Ike Diogu, il nostro atavico problema di rimbalzi ha bisogno di tutto l'aiuto possibile
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by The Prince Of Punk #90 »

Certo che Marshall se aveva un punto a suo favore, riguardava il fatto che sembrava essere già pronto per il basket NBA...

Non conosco ciò che ha fatto in queste poche partite, ma ho letto commenti che lo hanno descritto come osceno...
E' presto per bocciarlo, però in sede di Draft era appetito proprio per ciò che non sta dimostrando...brutta storia.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Fazz »

The Prince Of Punk #90 wrote:Certo che Marshall se aveva un punto a suo favore, riguardava il fatto che sembrava essere già pronto per il basket NBA...

Non conosco ciò che ha fatto in queste poche partite, ma ho letto commenti che lo hanno descritto come osceno...
E' presto per bocciarlo, però in sede di Draft era appetito proprio per ciò che non sta dimostrando...brutta storia.
"Brutta storia" sì, lanciarsi in 'sti commenti dopo 1h di basket pseudo serio, peraltro dichiaratamente non visto, è commentabile più o meno solo così...
User avatar
Asmael
Newbie
Newbie
Posts: 98
Joined: 28/06/2012, 14:27
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Asmael »

Concordo con fazz e' presto per dare questi giudizi...lo giudicheremo fra qualche mese!
User avatar
Teo#33
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 25/03/2012, 1:58
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Teo#33 »

DrGonz0 wrote:personalmente penso possa essere un'idea dare una possibilità ad Ike Diogu, il nostro atavico problema di rimbalzi ha bisogno di tutto l'aiuto possibile
Quoto assolutamente. Secondo me ci serve un altro corpo da immolare alla causa. Diogu è un po' undersized ma è un buon rimbalzista, ci potebbe dare una mano.
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Winnipeg Jets »

Fazz wrote: "Brutta storia" sì, lanciarsi in 'sti commenti dopo 1h di basket pseudo serio, peraltro dichiaratamente non visto, è commentabile più o meno solo così...
Credo sarebbe il caso di vietare per regolamento i commenti alle gare di preseason.
Ne ho maturato la convinzione dopo aver letto che qualcuno ha considerato grave una sconfitta contro i Pistons alla prima partita stagionale di preseason :dohut0:
E' roba da ricovero coatto.
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by DrGonz0 »

Discreta vittoria contro i mavs, grazie ad un secondo tempo degno di questo nome, ottimo dragic anche se sembra un po involuto per quanto riguarda la difesa, Scola è una meraviglia da vedere.
Notizie riguardo l'infortunio di Brown? Perdere la guardia di Backup non sarebbe fantastico, l'immagine del piede storto è abbastanza agghiacciante.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
User avatar
Asmael
Newbie
Newbie
Posts: 98
Joined: 28/06/2012, 14:27
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Asmael »

Mi sembra di aver capito che il recupero sarà breve!!!Come vi sembra Beasley in queste prime partite?Mi sembra che si impegni parecchio,nonostante certi passaggi forzati,pochi punti e momenti che mi sembra spaesato.
User avatar
Teo#33
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 25/03/2012, 1:58
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Teo#33 »

Vista anch’io la partita con Dallas. Nella metà campo offensiva mi è parso che abbiamo proposto spesso una 4-out 1-in motion offense “simil-triangolo”, circolazione perimetrale con il lungo che va a ricevere o a portare il blocco sulla palla in post alto, un discreto movimento sul lato debole con blocchi senza palla, perlopiù orizzontali e con conseguente taglio verso il canestro. Niente che non si sia già visto, ma un sistema che può conciliarsi bene con le caratteristiche dei nostri lunghi; sia di Scola, Morris e O’Neal, che hanno un’ottima capacità di aprire il campo e trattare la palla, sia di Gortat, eccellente bloccante e a mio parere passatore sottovalutato. Se ci muoveremo tanto e muoveremo tanto la palla potremo avere un attacco ben spaziato con 5 uomini (relativamente) pericolosi.

In attacco Dragic si è mosso molto bene, sia con la palla che senza. Beasley è spesso incoraggiato dalla panchina a prendere tiri dalla media e lunga distanza; sembra dover prendere fiducia, ma a me non è dispiaciuto. Morris è apparso un po’ “pigro”, ma è pur sempre pre-season. Bene anche Scola, nella metà campo avversaria è un trattato di pallacanestro. O’Neal mi è sembrato tutto sommato in buone condizioni. Bilancio abbastanza positivo, d’altra parte sarà da valutare la difesa quando si salirà di intensità. Per Brown inizio sfortunato, prima l’occhio, ora la caviglia, se il buongiorno si vede dal mattino sta fresco.
User avatar
Teo#33
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 25/03/2012, 1:58
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Teo#33 »

Tagliati Ike Diogu e Solomon Jones, Luke Zeller e Diante Garrett potrebbero avere una chance per fare parte del roster ai blocchi di partenza, secondo Arizona Republic.
User avatar
Asmael
Newbie
Newbie
Posts: 98
Joined: 28/06/2012, 14:27
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Asmael »

Mi spiace per la partenza di Diogu!!Ha contribuito alla causa e mi piaceva come giocatore!Forse vedono in Zeller un nuovo Frye...e un giovane da sviluppare..staremo a vedere!!
Post Reply