Grande vittoria a Bolognia,siamo sempre noi i più forti dell 'Emilia
Difesa inedita,con Benabena,Santacroce,Lucarelli e Gobbi.Primo tempo scialbo,tipico del derby,poche azioni,solo qualche lampo di Belfodil(

) che i bolognesi provavano in tutti i modi a tirar giù ma lui se li scrollava di dosso senza problemi
Secondo tempo che si accende in due minuti.Gol in mischia di Sorensene subito dopo la peròa di Valdes

.Dopo il pareggio poi bisogna dire che il Bologna ci ha messo un po' in difficoltà,ha alzato il baricentro e non riuscivamo più ad uscire.
Poi è arrivato il vantaggio con Nicolino Sansone

,ma cosa ha fatto Gobbi
Comunque bravo Donadoni a sostituire Sansone dopo l'insulto a Diamanti,è giovane e deve imparare che certe cose non si fanno ma io l'ho goduto molto da tifoso(anche perchè Diamanti mi è sempre stato un po' sul.....)
Poi dopo la partita cambia,il Bologna si butta tutto in avanti per pareggiare e ci lascia spazio per tantissimi contropiedi,però non riusciamo a chiudere la partita.Alla fine sulla punizione di Diamanti stavo morendo
Siamo arrivati quasi alla fine del girone di andata e abbiamo ben 26 punti,tanta roba.Il merito diamolo a quel signore in panchina

Capisce la partita a livello tattico come pochi e poi la sua più grande qualità è quella di utilizzare tutta la rosa(non come un certo Franco Colomba....)tenendo sempre sulle spine i giocatori e motivandoli a dare sempre il meglio.