Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Frantz »

Beh Price reputo sia stata una buonissima steal of the draft qualche anno orsono (fine secondo giro se non ricordo male). Come terzo play per me va più che bene per noi (con Hill e Collison purtroppo per lui questo è il suo ruolo), probabilmente potrebbe trovare un pò più di spazio in un'altra squadra.

Prima dell'arrivo di Hill lui era comunque il nostro primo cambio in PG. Aveva superato TJ Ford nelle rotazioni, addirittura negli anni di O'Brien ricordo fu la nostra PG titolare per moltissime partite...è bravo a giocare i pick and roll, ha un buon tiretto da fuori, non è un mostro difensivo ma è un onestissimo giocatore che in questa lega ci può stare, eccome.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Frantz wrote:Ovviamente Hill e Hibbert le priorità. Dall'entità delle loro eventuali rifirme credo dipenderà il nostro mercato...ci muoveremo in funzione di loro due.
Mi piacerebbe poi riavere anche Louuu, idolo. Credo che anche Barbosa non mi dispiacerebbe, mi piace molto quando esce dalla panchina...naturalmente a cifre contenute, non parenti del precedente contratto!

OJ Mayo? E' saltato talmente tante volte questo "matrimonio" che non ci crederò neanche se un giorno lo vedrò con la nostra casacca :biggrin:

Secondo me come dici tu non è da escludere che se ci sarà una trade venga coinvolto Psycho T.
Amundson e Barbosa quasi già da ora sono da considerare ex....non c'è intenzione di trattenerli perché i soldi risparmiati dopo il rinnovo di Hibbert e Hill serviranno per prendere un esterno (SG o in seconda battuta PG). Poi si vedrà come potenziare la zona lunghi ed in particolare trovare un vice di West anche in ottica futura. Per quanto riguarda Mayo questa potrebbe invece essere la volta buona, però su di lui ci sono diverse squadre per questo si tiene monitorato Roy e si fa ancora un pensierino a Gordon anche se a mio avviso difficilmente si sposterà dagli Hornets. Senza dimenticare Crawford che è una sorta di Mayo bis.
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Si rischia di perdere Hibbert a cui è stata fatta un'offertona (58,5 milioni in 4 anni) da Portland....prevedo una S&T per il nostro centro. :sad:
Tra l'altro oltre a Gordon (previsto in questi giorni un incontro) sono stati contattati Williams e Nash. :huh:
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Mai avrei pensato che i Blazers davano il massimo salariale a Hibbert. Adesso trapela la voce che Indy non pareggerà l'offerta, perchè le cifre sono troppo elevate considerando il suo non dominio nei playoffs contro avversari come Davis e Antonhy.

Le cifre sono altissime, ma dove lo trovi un pivot come Hibbert, pure con tutti i limiti che possiede? Lo abbiamo scelto, cresciuto, ci abbiamo sempre creduto in lui e adesso che si fa? Io pareggerei.

Image
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Frantz wrote:Mai avrei pensato che i Blazers davano il massimo salariale a Hibbert. Adesso trapela la voce che Indy non pareggerà l'offerta, perchè le cifre sono troppo elevate considerando il suo non dominio nei playoffs contro avversari come Davis e Antonhy.

Le cifre sono altissime, ma dove lo trovi un pivot come Hibbert, pure con tutti i limiti che possiede? Lo abbiamo scelto, cresciuto, ci abbiamo sempre creduto in lui e adesso che si fa? Io pareggerei.
15milioni circa all'anno non sono pochi...pensare che ad Indiana si dava come massimo 12/13 ecco che si può ben capire lo stato d'animo dei dirigenti di Indiana. Questa è la classica situazione del 50-50, cioè se si rilancia si fa bene e se si molla si fa altrettanto bene. Questo perché i pro e i contro si equilibrano. Ottimo pivot anche se con limiti come si è visto nei playoff, però mandandolo via si deve riscotruire anche dal punto di vista del gioco e un gruppo che si era dimostrato valido. Senza dimenticare che di centri buoni in giro ce ne sono sempre di meno. Secondo me alla fine non si andrà a pareggiare l'offerta perché oltre al rinnovo di Hill si sta cercando di completare la squadra per renderla più competitiva in tutti i ruoli. Il sogno è Deron William ma è quasi inarrivabile quindi si sta organizzando un meeting con Nash e Gordon con Mayo e Roy come ultime alternative. Resta sempre poi il 4/5 per sistemare il reparto lunghi e potrebbe essere quindi rifirmato Fesenko visto che i soldi sarebbero sempre di meno.

Al posto di Hibbert? Kaman in pole position per me. Brook Lopez potrebbe essere la sorpresa.

Ma ipotizzando una S&T per Hibbert chi potremmo chiedere in cambio a Portland? Batum!?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Portland non credo abbia intenzione di fare il Sign&Trade...tant'è che è andata subito per il massimo proprio per prenderlo immediatamente...

se Indiana propone S&T credo lo tenga
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Già vedo anche io difficile impostare una S&T. Dipenderà tutto da noi in quella settimana di tempo disponibile per pareggiare.

Che cifre ha Kaman?
PM3
Newbie
Newbie

Post by PM3 »

Anche io pareggerei, se poi si riuscisse a firmare OJ Mayo a cifre non esorbitanti sarebbe ottimo comunque! Ma dove avete visto dell'interessamento per D-Will?
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Frantz wrote:Già vedo anche io difficile impostare una S&T. Dipenderà tutto da noi in quella settimana di tempo disponibile per pareggiare.

Che cifre ha Kaman?
Ah ok io pensavo che una S&T fosse ancora possibile quindi o lo si tiene o lo si perde "a zero".
Kaman quest'anno guadagnava una cifra assurda (12-14 milioni) ma a mio avviso lo si può firmare per molto di meno....almeno spero!
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Frantz wrote:Già vedo anche io difficile impostare una S&T. Dipenderà tutto da noi in quella settimana di tempo disponibile per pareggiare.

Che cifre ha Kaman?
con il nuovo CBA non si ha più una settimana di tempo per decidere se pareggiare l'offerta, ma solo 3 giorni.
Game Over, bye-bye.
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

PM3 wrote:Anche io pareggerei, se poi si riuscisse a firmare OJ Mayo a cifre non esorbitanti sarebbe ottimo comunque! Ma dove avete visto dell'interessamento per D-Will?
Pareggiarlo a quelle cifre è un rischio IMHO.
Di D-Will ho letto su un forum che sarebbe l'obiettivo numero uno ma più che altro lo etichetterei come sono. Per questo è previsto un meeting con Nash e Gordon....nel caso nemmeno con loro andasse bene ecco che rimangono Mayo e Roy. Insomma i nomi per completare il roster non sono male peccato per il problema Hibbert!
PM3
Newbie
Newbie

Post by PM3 »

Che poi a me un Belinelli che esce dalla panca schifo non farebbe eh..
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Marcomax wrote:

Che cifre ha Kaman?
con il nuovo CBA non si ha più una settimana di tempo per decidere se pareggiare l'offerta, ma solo 3 giorni.
Confermo 3 soli giorni.
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

PM3 wrote:Che poi a me un Belinelli che esce dalla panca schifo non farebbe eh..
Io farei invece volentieri a meno di uno come Belinelli perché lui deve aver fiducia e minuti sicuri cosa che dalla panca non sono una certezza.
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

La vedo difficile per Nash, ma penso che Hibbert con un play come lui sarebbe ancor di più un fattore. Collison e Hill sono ottimi in diversi fasi del gioco, ma non sono passatori eccelsi...sarei curioso di un Hibbert con Nash.
PM3 wrote:Che poi a me un Belinelli che esce dalla panca schifo non farebbe eh..
Manco a me. Se diviene impossibile prendere i Mayo, Roy o altri il buon Marco non mi dispiacerebbe.

Image
Post Reply