Anche il Gholston originale era una bestia rara e fisicatissimo, sto ancora rosicando che i Jets lo abbiano scelto DI PROPOSITO proprio una scelta prima della nostra per non farci prendere il futuro Lawrence Taylor.Whatarush wrote:Dopo aver visto il bowl tra Michigan State e Georgia - partita FANTASTICA!! - onestamente non capisco in base a cosa uno come Tannehill debba stare tanto avanti a K. Cousins.
Ah portandoci un attimino avanti col lavoro...se tutto va come deve andare, l'anno prossimo Alec Ogletree spiana le montagne e rischia di soffiare a Te'o la palma di primo LB del draft. E già che ci siamo: Georgia ha il QB, ha parecchio talento sia in difesa che in attacco...non so che recruiting abbiano fatto, ma li vedo messi bene.
Lo Spartano da tenere d'occhio - se il cognome non l'affossa- è William Gholston...DE fisicatissimo alla Pierre-Paul. Una bestia rara.
Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Il cugino William non fallirà.GoPats wrote:Anche il Gholston originale era una bestia rara e fisicatissimo, sto ancora rosicando che i Jets lo abbiano scelto DI PROPOSITO proprio una scelta prima della nostra per non farci prendere il futuro Lawrence Taylor.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche

Perfavore ditemi che non sono marchi veri sulla pelle
[align=left][/align]

- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Oggi, Molk su Brewster "is nowhere near me as a player" e su Konz “I have skills he doesn’t have. Obviously, my strength is far better, I’m faster, I would say I’m smarter. Obviously, he’s an intelligent person, I’ve talked to him, but I just think I have a technique that’s unmatched.”
Perchè Molk ha aspettato la combine e sopratutto 4 anni prima di parlare di Brewster?
Perchè Molk ha aspettato la combine e sopratutto 4 anni prima di parlare di Brewster?
- pippo77
- Senior

aza azzo dici...Floyd è il classico workout warrior che spara tutte le cartucce alla combine,poi la mattina dopo aver intascato il garantito se ne va in galera senza manco farsi arrestare....azazel wrote:Bah..non sono del tutto d' accordo, anche perché da questo se ne deduce che l' attitudine mentale di Michael Floyd, sia uno dei suoi punti di forza, solo perché ha corso bene un giorno le 40 yards...mentre sono anni che abbiamo avuto degli esempi che da questo punto di vista andavano nel verso opposto.The Answer Palermitano wrote: Ovviamente , non penso ci volesse l'illuminante passaggio di Prisco aza![]()
Lo stesso si potrebbe dire di Burfict che praticamente è stato più lento anche delle lumache d'Indianapolis.
Ovvio che questi tempi però fanno capire molto sull'attitudine mentali di alcuni giocatori, uno che non riesce a concentrarsi e a smettere di fare la testa di cazzo per correre come si deve per 40 yards, evidentemente ha un'attitudine mentale da gran testa di cazzo rispetto ad uno che capisce bene che in quei pochi secondi deve tirare tutto il meglio possibile per riuscire anche a strapparsi un contratto migliore.
Per me gente come Wright o come Burfict che corre tempi così inferiori alle loro possibilità (Wright poteva correre tranquillamente sui 4.30 come Burftict poteva essere tranquillamente sui 4.60) in una prova che davvero dura meno di una scoreggia sono da condannare profondamente e poco portati per questi livelli.
Per inciso, per me tra i 2 WR non c' è dubbio che il prodotto di Notre Dame abbia più talento e più margine di crescita rispetto a Wright, e alla fine sarà scelto anche prima. Però non è questione di 4.6 o 4.4 in una mattina ad indianapolis...
per il bene della NFL spero nessuno ci caschi....
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Fraternity brands. Pare siano veriTeo wrote:
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
L'avevo notato in una partita vista qualche mese fa, fanno veramente impressione (e anche abbastanza schifo, se posso).Teo wrote:
Avevo trovato questa descrizione, non se sia accurata o meno però.
It isn't a scar. Its a "Brand" that the Omega Psi Phi fraternity incorporated members use. They are the first Black fraternity founded at a Historically Black College. Quinton is a member of The Omega Psi Phi FRaternity, incorporated a one hundred year old organization.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- defendthestar
- Pro

ma chi è uno che gira smallville!!?? ma che schifooo!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Lo pensavo ieri ed oggi è uscito l' articolo di bambolotto LaCanfora a riguardo: Rams willing to trade No. 2 pick well before April's draft
In definitiva la situazione è particolare, ma considerando Luck già "bloccato" alla uno e l' ascesa vertiginosa di Griffin, anche ai Rams conviene affrettare i tempi a marzo per questa trade, per entrare in competizione con le firme di Flynn e di Peyton Manning ed avere più aspiranti alla seconda scelta.
In definitiva la situazione è particolare, ma considerando Luck già "bloccato" alla uno e l' ascesa vertiginosa di Griffin, anche ai Rams conviene affrettare i tempi a marzo per questa trade, per entrare in competizione con le firme di Flynn e di Peyton Manning ed avere più aspiranti alla seconda scelta.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Mel Kiper, sistematosi la "phonata", ci erudisce:
Why was RG III's height so critical? 28 of the 32 starters are 6-2 or taller. Vick & Brees are the only quality starters under 6-2.
Ma soprattutto, ok il prezzo è giusto:
What would it take for Cleveland to move from 4 to 2 and land RG III? The 22nd pick on rd one plus a late rd pick (6th) this year.
What would it take for Wash to move up from 6 to 2 for RG III? 2nd rd pick this yr and first rd pick next year.
What would it take for Miami to move up from 8 to 2 to get RG III? 2nd & 3rd rd picks this yr plus first rd pick next year.
What would it take for Seattle to move up from 12 to 2 to land RG III? 2nd & 3rd rd picks this yr, plus 1st & 2nd rd picks next year.
What I projected was based on the chart. It definitely could be a little more for Cleveland to move up. Not much more though.
Pensieri? Imho, siamo molto vicino alla realtà, qualcosina di più magari, ma 2 prime scelte più roba a corollario credo sia la base, 3 mi pare veramente voler tirar troppo la corda da parte dei Rams.
Why was RG III's height so critical? 28 of the 32 starters are 6-2 or taller. Vick & Brees are the only quality starters under 6-2.
Ma soprattutto, ok il prezzo è giusto:
What would it take for Cleveland to move from 4 to 2 and land RG III? The 22nd pick on rd one plus a late rd pick (6th) this year.
What would it take for Wash to move up from 6 to 2 for RG III? 2nd rd pick this yr and first rd pick next year.
What would it take for Miami to move up from 8 to 2 to get RG III? 2nd & 3rd rd picks this yr plus first rd pick next year.
What would it take for Seattle to move up from 12 to 2 to land RG III? 2nd & 3rd rd picks this yr, plus 1st & 2nd rd picks next year.
What I projected was based on the chart. It definitely could be a little more for Cleveland to move up. Not much more though.
Pensieri? Imho, siamo molto vicino alla realtà, qualcosina di più magari, ma 2 prime scelte più roba a corollario credo sia la base, 3 mi pare veramente voler tirar troppo la corda da parte dei Rams.
- pippo77
- Senior

magari la ripropongo anche di là...azazel wrote:Lo pensavo ieri ed oggi è uscito l' articolo di bambolotto LaCanfora a riguardo: Rams willing to trade No. 2 pick well before April's draft
Marzo è arrivato...Indy lo deve tagliare entro l'8 e questo pare avverrà....ma entro allora ci saranno notizie sulla salute di Manning?io sono mesi che non leggo sue notizie mediche...sicuro che per linizio della FA ci sarà qualcuno che rischierà di mettersi a parlare con lui?
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ho guardato un pò di combine e alcuni mock
Poe che è quanto è 350 sacchi? corre molto meglio di me, ed agilità a parte ritengo che sarà nelle prime 10 scelte, penso Carolina alla 9
Ingram mi piace da morire e ucciderei per averlo ai Jets alla 16, penso che non andrà oltre la 12, in generale molto meglio di Upshaw che mi ha un pò deluso.
Richardson non credo che cadrà così in basso, è il miglior RB del draft insieme a Lamar Miller di Miami che mi ha ben impressionato, Rich potrebbe andare a WAS-TB-MIA
Floyd è il classico giocatore boom or bust, io tendo per la seconda soluzione, per me finisce dritto al secondo giro dove troverà qualche squadra alla disperata ricerca di un WR decente, in tema WR Jeffery spero non vada al secondo giro e troppo in basso, gran fisico, ottime mani, mi piace parecchio.
Poe che è quanto è 350 sacchi? corre molto meglio di me, ed agilità a parte ritengo che sarà nelle prime 10 scelte, penso Carolina alla 9
Ingram mi piace da morire e ucciderei per averlo ai Jets alla 16, penso che non andrà oltre la 12, in generale molto meglio di Upshaw che mi ha un pò deluso.
Richardson non credo che cadrà così in basso, è il miglior RB del draft insieme a Lamar Miller di Miami che mi ha ben impressionato, Rich potrebbe andare a WAS-TB-MIA
Floyd è il classico giocatore boom or bust, io tendo per la seconda soluzione, per me finisce dritto al secondo giro dove troverà qualche squadra alla disperata ricerca di un WR decente, in tema WR Jeffery spero non vada al secondo giro e troppo in basso, gran fisico, ottime mani, mi piace parecchio.
- defendthestar
- Pro

ma ai PRO DAY che caspiterina si fa??? me lo son sempre domandato
- rowiz
- Pro

[quote="darioambro"][/quote]
Non ho visto le tue combine; come sono andate?
Non ho visto le tue combine; come sono andate?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- pippo77
- Senior

se Poe corre meglio di un RB le vedo male...rowiz wrote:Non ho visto le tue combine; come sono andate?darioambro wrote: