Oklahoma City Thunder,saluti al Barba, the show must go on

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
steve
Pro
Pro

Re: Oklahoma City Thunder,saluti al Barba, the show must go

Post by steve »

ma perché ci discuti??? si vede che gente qua pende dalle labbra di buffa e tranquillo... io lo dico da mesi che westbrook qua è considerato quasi come l'ultima delle merde!

ps: Kerouac torna ad occuparti di NFL va..
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

steve wrote:ma perché ci discuti??? si vede che gente qua pende dalle labbra di buffa e tranquillo... io lo dico da mesi che westbrook qua è considerato quasi come l'ultima delle merde!

ps: Kerouac torna ad occuparti di NFL va..
Eh gia, Buffa è chiaramente uno di quelli che considera Wes una merda :dohut0: :dohut0:
Comunque concordo con ThunderUp, Westbrook, almeno al momento, è altra roba, ed è a poche correzioni dallo spostare ancora di più.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

steve wrote:ps: Kerouac torna ad occuparti di NFL va..
se questi sono i criteri tu allora come riempirai il tempo steve?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

ThunderUP! wrote:
DODO29186 wrote: Cos'ha dimostrato Harden? Nulla a parte aver portato i Thunder alle Finals dimostrandosi l'uomo più importante nei momenti più importanti.
Ehhhhhhhh?? dai su, a me Harden piace moltissimo come giocatore, mi piaceva finchè giocava con noi e non cambio idea ora che è a Houston...ma se siamo andati in finale ci ha portati di prepotenza quello col 35, è lui quello che si è caricato la squadra sulle spalle dalla prima partita di PO coi mavs, passando per la serie coi Lakers, per non parlare dello show che ha messo su a San Antonio, e nelle stesse finals...

Che Harden sia meglio di K-Mart è fuori discussione, nulla da eccepire, difensivamente son due pianeti differenti, offensivamente son diversi, anche se questo inizio di stagione mi fa pensare che probabilmente K-Mart tornerà molto più utile di quanto io stesso pensassi nell'immediato post trade..

La cosa che volevo già scrivere ieri ma che ho dimenticato (non mi riferisco a te,parlo in generale del mondo della rete) , è che trovo ridicola la mitizzazione a prescindere di Harden nei confronti di Westbrook.. quando in realtà, posti i limiti di Westbrook (che peraltro sta provando eccome a smussare, aldilà di quelle che sono le sue percentuali di tiro) nessuno per esempio che il tanto vituperato Westbrook che per alcuni è scandaloso al max contrattuale, si è fatto dei PO da 23 punti+ 6 assist + 5 rimbalzi di media, o a differenza di Harden ( e di Ibaka ad onor del vero) le finali le ha giocate sul serio..
Onestamente p'er chi guarda le partite dei thunder con costanza, lasciando perdere perdere hype e barbe varie, è sacrosanto che westbrook avesse un max salariale piuttosto che harden, ma sacrosanto sul serio..che poi harden per qualche motivo, per status o per altro goda di miglior stampa è indubbio, ma sul campo le cose sono un attimino differenti da come vengono descritte in giro :)
Durant è il vostro giocatore migliore e su questo siamo tutti d'accordo. Ma da solo alle Finals non ci è arrivato, c'erano anche gli altri due compari. Ora uno dei due è partito ed è normale farsi delle domande. La stessa che mi sono fatto io quando al fantasy ho scelto di prendere Westbrook.

Westbrook e Harden sono due giocatori molto diversi, il primo è pura forza, impeto ed istintualità. Il secondo è più tecnica, freddezza e ragionamento. Russel da tutto quello che ha dal primo all'ultimo minuto mentre il barba cresce col passare del tempo, preparando il climax per il gran finale. Ecc,ecc... Il giorno e la notte insomma, inutile dilungarsi. Ognuno può decidere quale dei due prendere e non farà mai una scelta sbagliata. Ma se mi è consentito esprimere la mia opinione, e attenzione: lo sto per fare, ho sempre avuto un debole per i giocatori capaci di fare la scelta giusta al momento giusto, di aspettare quella frazione di secondo che gli consente di deviare dal proprio istinto naturale, di fare non solo quello che ci si aspetta da loro, ma anche quello che non avremmo mai pensato di vedere. E invece accade. Il max contract, le stats, la miglior stampa e tutto quello che volete, ma quando iniziano i PO io, per mia personale, contestabilissima (ma legittima) scelta, preferisco questo secondo tipo di giocatore, quello con la lunga barba.

Se si può, meglio averli entrambi! Dev'essere questo che hanno pensato i miei Bulls quando hanno scelto Derrick Rose: perché accontentarsi? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

buffa non dice che Westbrook è una merda, ma esalta Harden ben più del giocatore che è... arrivando a mettere su la barba finta in un post game..

Kero, dopo la tua sparata su Perkins non hai diritto di parola... solo un ottuso non riesce vedere il contributo fondamentale che ha avuto il giocatore in questi ultimi anni sulla squadra... e te l'ha già spiegato tunderup!
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

si porta a casa anche coi clippers... decisamente bene nel OT Westbrook, ma la partita la dovevano chiudere prima...
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Kevin Martin non sta per niente facendo rimpiangere Harden. O sbaglio?
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Post by ThunderUP! »

DROGBA86 wrote:Kevin Martin non sta per niente facendo rimpiangere Harden. O sbaglio?
Per adesso molto molto bene..anche difensivamente non lo stiamo pagando, ed è un'ottima notizia..unica critica è che dovrebbe riuscire a incidere di più nei finali di gara, ora è troppo timido in quei frangenti..
Per il resto il suo arrivo unito alla decisione di sfruttare finalmente Ibaka anche in attacco, ha completamente cambiato il nostro modo di giocare, corriamo molto meno e giochiamo più a metacampo, con buona fluidità peraltro, visto che Ibaka non è più battezzabile, e la presenza di Martin al posto del Barba significa avere un uomo in meno che ferma la circolazione di palla..
La strada è ancora molto lunga ma i progressi in questo senso sono apprezzabili
Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics

Post by Morau »

harden, martin, e pure westbrook. ok. ma vogliamo parlare di quel gran giocatore che è sefolosha? ha annullato chris paul. annullato.
ormai penso sia un no-contest la "gara" su chi sia il miglior difensore sugli esterni in nba (tolto lebron).
chiaro che non sarà mai un'opzione offensiva da cavalcare, ma da 3 sugli scarichi è diventato ormai mortifero.
ThunderUP!
Rookie
Rookie

Post by ThunderUP! »

Morau wrote:harden, martin, e pure westbrook. ok. ma vogliamo parlare di quel gran giocatore che è sefolosha? ha annullato chris paul. annullato.
ormai penso sia un no-contest la "gara" su chi sia il miglior difensore sugli esterni in nba (tolto lebron).
chiaro che non sarà mai un'opzione offensiva da cavalcare, ma da 3 sugli scarichi è diventato ormai mortifero.
Verissimo!!! E infatti quando ho visto la partita continuavo a domandarmi perché Brooks si ostinasse a non metterlo nell'ultimo quarto..

E poi ha questa allucinante capacità di marcare qualsiasi giocatore con caratteristiche anche opposte..facevo notare qualche pagina indietro come contro i Pistons avesse ripetutamente contenuto Monroe in post basso, ieri si è francobollato su CP3, per non parlare dell'antologia difensiva su Kobe e Parker negli ultimi PO
ThunderUP!
Rookie
Rookie

Post by ThunderUP! »

Vittoria all'OT con Philly, grazie ai soliti KD e Russel in versione monstre...
Coach Brooks ha tentato in tutti i modi di farcela perdere, ma non ce l'ha fatta...
Qualche appunto sparso
1) non capisco per quale ragione sembra che ci sia il divieto di utilizzare Collison nei finali di partita... anche quando palesemente è un fattore, a 6 minuti dalla fine cascasse il mondo lo fa uscire, per poi lasciare in campo fantasmi che non ne mettono una nemmeno per sbaglio
2) idem come sopra non capisco il senso di Martin nei finali in partite in cui palesemente non ne mette dentro mezza..allora, delle due l'una, o gli disegni qualche schema decente di uscita dai blocchi e crei finalmente anche un minimo di pressione da parte sua sulla difesa avversaria, ma averlo li a vagare sul perimetro senza che sia mai in condizione di tirare non ha senso
3) lo sciagurato schema disegnato a 3,6 dalla fine del regolamentare con la possibile palla della vittoria...allora, parliamoci chiaramente, che la palla doveva arrivare a KD lo sapevan pure i sassi e vabbè, però creati una mezza alternativa! perchè devi far battere la rimessa a Westbrook in una situazione simile, di fatto non lascinaod alla difesa manco il minimo dubbio su chi difendere fortissimo...e falla battere a thabo tenendoti westbrook come opzione di riserva nel caso in cui KD non possa ricevere...e invece no, buttiam via un tiro perchè Young impedisce la ricezione a KD e non c'è nessun altro credibile in zona a ricevere quel pallone...mah
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Image
The Bone Collector
Rookie
Rookie
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Post by The Bone Collector »

Un saluto a tutti i tifosi del forum di OKC, sono un tifosissimo New York e Atlanta e ad Ovest simpatizzo molto per OKC squadra che mi esalta parecchio, innanzitutto grande vittoria anche stanotte e nonostante l'assenza del Barba si stà cavalcando ancora una volta un super stagione, soprattutto molto felice per Air Congo che comincia ad essere un'opzione offensiva piu' che sicura oltre all'apporto difensivo che ci ha abituati a dare già da diverso tempo, vengo al dunque,
mi sto' organizzando dal 4 Febbraio al 8 Febbraio per andare a Oklahoma City per vedere due match, quello vs Dallas e quello vs Golden State,
qualcuno è interessato a venire?
Se qualche tifoso lo fosse mi contatti in posta privata che spiego un po i dettagli e come avevo intenzione di muovermi..
tmc13
Rookie
Rookie

Post by tmc13 »

Bravi Bravi :applauso:

Sugli scudi ibaka e Kd, malino a mio avviso russel ma ci sta una partita no, bene sempre martin e thabo che da 3 quest'anno ci va a nozze.

Unico neo vorrei vedere più in campo perry e lamb, specie quando ad inizio 2 tempo
The Freak
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by The Freak »

Jeremy Lamb mandato in D-League.
Secondo me il rookie paga il fatto di essere in una squadra che gioca già per vincere, altrimenti in un altro progetto avrebbe trovato un sacco di spazio, perché a me pare talentuoso e non poco il ragazzo.
Post Reply