Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quesito: siccome mi è successo più di una volta (anche ieri), se in un locale una ragazza non proprio sobrissima (non che voi lo siate molto) si avvicina e senza dire ne A e B controlla se vi siete lavati i denti, voi cosa fate? Guardate alla sostanza e ve ne fregate di tutto o date importanza alla qualità e al "conosciamoci meglio prima"?
[align=left][/align]

- lleo
- Senior

Io direi la prima che hai detto 
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

Mi è successo 2 settimane prima di mettermi con la mia attuale ragazza...io ci ho dato giù finchè non hanno staccato la musica. :lol2:Teo wrote: Quesito: siccome mi è successo più di una volta (anche ieri), se in un locale una ragazza non proprio sobrissima (non che voi lo siate molto) si avvicina e senza dire ne A e B controlla se vi siete lavati i denti, voi cosa fate? Guardate alla sostanza e ve ne fregate di tutto o date importanza alla qualità e al "conosciamoci meglio prima"?
- lele_warriors
- Pro

se merita non mi pongo il problema,se fa cagare/non mi piace me la pongo in ogni caso.
detto questo a patto che non sia ubriaca da vomitarmi in faccia
detto questo a patto che non sia ubriaca da vomitarmi in faccia
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lebronpepps
- Pro

A me è capitato ma dopo 5 minuti sono arrivati gli amici di lei a separarci perchè eravamo già avvinghiati,la cosa peggiore è stata che gli amici mi guardavano come il peggiore maniaco sessuale e mi hanno detto:''Ma non vedi che è ubriaca!!'',non che io stessi meglio in realtà...Teo wrote: Quesito: siccome mi è successo più di una volta (anche ieri), se in un locale una ragazza non proprio sobrissima (non che voi lo siate molto) si avvicina e senza dire ne A e B controlla se vi siete lavati i denti, voi cosa fate? Guardate alla sostanza e ve ne fregate di tutto o date importanza alla qualità e al "conosciamoci meglio prima"?
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Come dar loro torto :lol2: io non sarei mai capace di andare con una tipa che non sà che cacchio stia combinando, anche perchè, a dirla tutta se una ragazza mi salta addosso di punto in bianco deve essere per forza ubriaca :lol2:lebronpepps wrote: A me è capitato ma dopo 5 minuti sono arrivati gli amici di lei a separarci perchè eravamo già avvinghiati,la cosa peggiore è stata che gli amici mi guardavano come il peggiore maniaco sessuale e mi hanno detto:''Ma non vedi che è ubriaca!!'',non che io stessi meglio in realtà...
-
rodmanalbe82
- Pro

grande lil :lol2:
a me nemmeno da ubriache
a me nemmeno da ubriache
- Sine
- Pro

E' molto semplice. Se è, a scelta, un comodino, un lavandino, una lavatrice o un gabinetto (sono in rigorosa scala dalla meno peggio al più cesso, non è casuale la scelta dei nomi), la liquidi con eleganza. Se invece la consideri passabile, le sorridi cortesemente e con fascino, le appoggi le labbra all'orecchio e molto dolcemente le sussurri, visto che siamo alle presentazioni ed hai avuto modo di constatare che non deficito in igiene dentale, ora è arrivato il momento di farmi controllare se ti sei lavata il culo.Teo wrote: Quesito: siccome mi è successo più di una volta (anche ieri), se in un locale una ragazza non proprio sobrissima (non che voi lo siate molto) si avvicina e senza dire ne A e B controlla se vi siete lavati i denti, voi cosa fate? Guardate alla sostanza e ve ne fregate di tutto o date importanza alla qualità e al "conosciamoci meglio prima"?

-
rodmanalbe82
- Pro

vabbe', ma ditelo :D
Sine splendido
Sine splendido
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sine wrote: E' molto semplice. Se è, a scelta, un comodino, un lavandino, una lavatrice o un gabinetto (sono in rigorosa scala dalla meno peggio al più cesso, non è casuale la scelta dei nomi), la liquidi con eleganza. Se invece la consideri passabile, le sorridi cortesemente e con fascino, le appoggi le labbra all'orecchio e molto dolcemente le sussurri, visto che siamo alle presentazioni ed hai avuto modo di constatare che non deficito in igiene dentale, ora è arrivato il momento di farmi controllare se ti sei lavata il culo.
Sabato sta ragazza mi ha avvicinato 3 volte nell'arco di trequarti d'ora, ma forse ero un po' troppo avanti anch'io per i sussurri, come dice un amico che era li' e ha documentato la scena :topsecret: sono riuscito solo a perquisirla :D
[align=left][/align]

- lebronpepps
- Pro

In effetti guardando indietro non hai tutti i torti,e probabilmente anche se si fosse trovata una mia amica in quella situazione mi sarei comportato allo stesso modo dei suoi amici,però quando ti trovi non è che riesci a pensare a tutte queste cose contemporaneamente,soprattutto se anche tu non sei il ritratto della sobrietà!!Lilpol wrote: Come dar loro torto :lol2: io non sarei mai capace di andare con una tipa che non sà che cacchio stia combinando, anche perchè, a dirla tutta se una ragazza mi salta addosso di punto in bianco deve essere per forza ubriaca :lol2:
Sine
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
se c'è disponibilità illimitata andiamo subito al sodo, se poi ha anche due bei airbag anteriori tanto meglio, piatto ricco mi ci ficco..........
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Maialone
- Pro

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Sine grandiosoSine wrote: E' molto semplice. Se è, a scelta, un comodino, un lavandino, una lavatrice o un gabinetto (sono in rigorosa scala dalla meno peggio al più cesso, non è casuale la scelta dei nomi), la liquidi con eleganza. Se invece la consideri passabile, le sorridi cortesemente e con fascino, le appoggi le labbra all'orecchio e molto dolcemente le sussurri, visto che siamo alle presentazioni ed hai avuto modo di constatare che non deficito in igiene dentale, ora è arrivato il momento di farmi controllare se ti sei lavata il culo.
Allora, amorazzi estivi da raccontare?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Era per me questo?ilovethisgame wrote:![]()
![]()
Manu, missione compiuta.
Se sì, complimenti anche se in ritardo!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,