Re: This is our house!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: This is our House!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..

Post by GoPats »

Avevamo iniziato la stagione con tante speranze per i giovani e i nuovi innesti, ma dopo nemmeno un mese siamo peggio dell'anno scorso: con Bodden e Warren out siamo addirittura peggiori della scorsa stagione in difesa.

Spero di sbagliarmi, ma credo che sarà una lunga stagione.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

schifo totale stanotte. ciao ciao playoffs. si ritorna nel baratro
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

MacGyver wrote: schifo totale stanotte. ciao ciao playoffs. si ritorna nel baratro
manco fosse il topic dei Colts...su con la vita  :01:
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

pippo77 wrote: manco fosse il topic dei Colts...su con la vita  :01:
dammi un aspetto positivo dell'ultimo match.
Image
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

MacGyver wrote: dammi un aspetto positivo dell'ultimo match.
Non si è infortunato nessuno.. Giusto?
ImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

MacGyver wrote: dammi un aspetto positivo dell'ultimo match.
I titolari in campo per 2 drives?
Join the third.
This is unbelievably believable.
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

azazel wrote: I titolari in campo per 2 drives?
quindi? :D
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

MacGyver wrote: quindi? :D
Quindi non penso si possano trarre delle conclusioni così trancianti come "ciao ciao playoffs" da una quarta partita di preseason (quella in cui i titolari vedono in generale meno il campo), imho.
Join the third.
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

Non mi riferisco solo a questa partita, ma anche alle precedenti. La OL fa pena, quando è in campo la difesa è meglio spegnere e riaccendere con palla in mano a Brady, se non vuoi il fegato rovinato. :fischia:
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

tu eri partito con schifo totale stanotte....
vado a vedere le stats preoccupato per il ginocchio di Brady e vedo che il miglior ricevitore è stato mio cugino....
sapendo che mio cugino è un pessimo giocatore di football ho arguito che pur di mandare in campo qualcuno per la quarta partita sono saliti fino alla cima dell'Empire State Building dove mio cugino faceva foto con mia cugina(sua moglie)e l'hanno prelevato e buttato in campo....
ora se io ero a NY con mio cugino mi sarei fatto un paio di drive da CB.... :forza:
ora che i nostri magazzinieri le abbiano prese dai magazzinieri dei Giants non mi sembra la fine del mondo...
se sei preoccupato per le assenza di Bodden,Mankins e Warren(per me la peggiore,perchè accentuata dalla mancanza dell'altro end già dall'anno scorso)ci può stare....ma ieri sera...
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

La partita di ieri è davvero poca cosa, era come quando il mio prof di ginnastica alle superiori ci portava la palla da calcio e ci diceva: "vedete solo di non farvi male" e per fortuna così parrebbe sia andata. A me onestamente preoccuperebbe un pò di più la terza partita con massiccio uso dei titolari, ma la pre-season è una storia (bugiarda) a parte, hai un pò (tanto) il freno tirato, non vuoi far vedere troppe cose sui tuoi giochi, schemi e formazioni ed è davvero difficile se non impossibile fare pronostici su una stagione sui risultati della pre-season 
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

pippo77 wrote: mio cugino faceva foto con mia cugina(sua moglie)
quello che più mi preoccupa in tutto questo è che tuo cugino si sia sposato con tua cugina....ma erano fratelli? cugini dalla stessa parte dell' albero genialogico? oppure una da parte di madre e l' altro da parte di padre.... :penso: ...con questo dubbio vado al bar, in fondo non c' è cosa più divina......che sposarsi la cugina :figo:
Join the third.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

L'ultima di preseason non l'ho vista, il mio pensiero nasce dalla perdita di due starter in difesa nel giro di un mese, e poi soprattutto due dei più importanti. Già si faceva fatica con loro due in campo, figuriamoci senza.

Comunque se devo fare un giudizio ragionato, e non troppo pessimista, io penso che l'attacco sarà molto migliore del prossimo anno, e questo ci aiuterà a vincere quelle partite che l'anno scorso abbiamo perso negli ultimi quarti (Indy, Denver, Miami...). Per fare questo però dobbiamo sperare che la difesa si riveli almeno a livello di quella dello scorso anno.

Comunque c'è una nota positiva negli infortuni, possiamo buttare subito nella mischia giovani come McCourty e Brace, valutarli, farli crescere e avere poi il prossimo anno una depth ancora più profonda, sempre se si giocherà...  :disgusto:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

azazel wrote: quello che più mi preoccupa in tutto questo è che tuo cugino si sia sposato con tua cugina....ma erano fratelli? cugini dalla stessa parte dell' albero genialogico? oppure una da parte di madre e l' altro da parte di padre.... :penso: ...con questo dubbio vado al bar, in fondo non c' è cosa più divina......che sposarsi la cugina :figo:
cugina acquisita...le voglio bene come fosse mia cugina.... :lol2:
ed io che credevo volessi chiedermi se aveva preso 2 magliette autografate di Brady invece di una sola... :naughty:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote: L'ultima di preseason non l'ho vista, il mio pensiero nasce dalla perdita di due starter in difesa nel giro di un mese, e poi soprattutto due dei più importanti. Già si faceva fatica con loro due in campo, figuriamoci senza.

Comunque se devo fare un giudizio ragionato, e non troppo pessimista, io penso che l'attacco sarà molto migliore del prossimo anno, e questo ci aiuterà a vincere quelle partite che l'anno scorso abbiamo perso negli ultimi quarti (Indy, Denver, Miami...). Per fare questo però dobbiamo sperare che la difesa si riveli almeno a livello di quella dello scorso anno.

Comunque c'è una nota positiva negli infortuni, possiamo buttare subito nella mischia giovani come McCourty e Brace, valutarli, farli crescere e avere poi il prossimo anno una depth ancora più profonda, sempre se si giocherà...  :disgusto:
ma Brace come end?secondo te ce l'ha la rapidità con tutta quella massa?
Last edited by pippo77 on 04/09/2010, 12:19, edited 1 time in total.
Post Reply