dal sotto_uomo?Maialone wrote: si chiama Stalking, ma non ti preoccupare, c'è chi è messo peggio: pensa a da Brawl che è inseguito da un uomo :lol2:
Re: LOVELINE - insert coin
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lleo
- Senior

n3llo ma non c'hai detto cosa è successo the day after, e soprattuo the night after
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Maialone
- Pro

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
un motivo per cui l'ho fatto ci saràN3lLo wrote: Quello che hai comprato tu Snake? :gazza:
- lebronpepps
- Pro

Notte di San Patrizio,si torna a casa ovviamente con tanto alcol nelle vene e nel notturno inizio a parlare con una tipa che scopro nella conversazione abitare di fronte casa mia ed essere mia corregionale(anche se di Matera,città con cui Potenza è acerrima rivale,fine divagazione)...
Bene,molto bene soprattutto perchè dopo qualche giorno mi manda un messaggio nel quale mi chiede di vederci in questi giorni,ma il punto è:io non ricordo minimamente che faccia abbia???Figlia di Fantozzi o fibra da paura???
Bene,molto bene soprattutto perchè dopo qualche giorno mi manda un messaggio nel quale mi chiede di vederci in questi giorni,ma il punto è:io non ricordo minimamente che faccia abbia???Figlia di Fantozzi o fibra da paura???
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
quindi se la devi rivedere non hai la minima idea di chi sia?lebronpepps wrote: Notte di San Patrizio,si torna a casa ovviamente con tanto alcol nelle vene e nel notturno inizio a parlare con una tipa che scopro nella conversazione abitare di fronte casa mia ed essere mia corregionale(anche se di Matera,città con cui Potenza è acerrima rivale,fine divagazione)...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lele_warriors
- Pro

situazione capitatami parecchi anni fa,andò malissimo :sbadat:lebronpepps wrote: Notte di San Patrizio,si torna a casa ovviamente con tanto alcol nelle vene e nel notturno inizio a parlare con una tipa che scopro nella conversazione abitare di fronte casa mia ed essere mia corregionale(anche se di Matera,città con cui Potenza è acerrima rivale,fine divagazione)...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Snake tu si che sei deprecabile, mica come questi qui che si chiedono quale sia il grado d'ubriachezza della pischella...The Snake 12 wrote: un motivo per cui l'ho fatto ci sarà![]()
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Nel dubbio, vai. Se devi rinfrescare la memoria....lebronpepps wrote: Bene,molto bene soprattutto perchè dopo qualche giorno mi manda un messaggio nel quale mi chiede di vederci in questi giorni,ma il punto è:io non ricordo minimamente che faccia abbia???Figlia di Fantozzi o fibra da paura???
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Vitor #41
- Pro

potresti estorcerle il contatto facebook in qualche modo 
-
Gian Marco
- Senior

Ho deciso: stasera la vado a riconquistare. Attacchero' sin dal tunnel (cit.)
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Gian Marco wrote: Ho deciso: stasera la vado a riconquistare. Attacchero' sin dal tunnel (cit.)
vai bro, non fa male, non fa male cit:
se sei convinto nulla deve fermarti, a meno che non sia grosso e dall'incazzo facile
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
Gian Marco
- Senior

In quel caso chiamo tedarioambro wrote:
vai bro, non fa male, non fa male cit:
se sei convinto nulla deve fermarti, a meno che non sia grosso e dall'incazzo facile![]()
Che tra l'altro Dario lei e' anche appassionata di football e tifa i Bears. Ragion per cui all'inizio ho vacillato un po'... :gazza:
Last edited by Gian Marco on 23/03/2010, 0:11, edited 1 time in total.
-
Gian Marco
- Senior

:lol2: :lol2: :lol2:N3lLo wrote: Lo vedi GianMarco che fa l'haka in camera per caricarsi... :lol2: :lol2:
A man on a mission
Con il forum di playit a supportarlo.