Lasciare KayRocky wrote: Usando il feed di NESN è tutto a posto, vorrà dire niente Michael Kay stasera, quel 4:3 è proprio fastidioso.
MLB.TV 2010
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: MLB.TV 2010
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Succede anche a me. non ogni minuto ma almeno 2-3 volte a inning... Anche io pensavo fosse il wifi ma a questo punto direi che è un problema loro...webba2000 wrote: Mah.
In più a me il video, ogni tanto, si blocca per 2/3 secondi e poi riparte dallo stesso punto. Succedesse ogni tanto no problem, ma me lo fa ogni minuto....centrerà anche il wifi?
Attendiamo fiduciosi, anche se i condensed, oltre ad essere pochi, sono anche francamente incomprensibili....
- M.I.C.
- Rookie

Problema
stamattina mi guardo NYY-BOS e per saltare i tempi morti delle pause apro il "jump to inning".
Mi fa tropo incazzare vedermi le frecce che indicano che ci sono più di 9 inning... :censored:
Che senso ha???
Non possono metterle sempre ste maledette frecce?
E poi, la barra che indica il tempo, non la possono far finire al termine della partita, altrimenti uno che la vede che sta per finire alla parte alta del 9° inning con la squadra fuori casa sotto, 2 out, basi piene e conto pieno, sa già che non si andrà alla parte bassa e quindi si ammoscia
Non si può fare niente?
Bisogna scrivere a qualcuno??
stamattina mi guardo NYY-BOS e per saltare i tempi morti delle pause apro il "jump to inning".
Mi fa tropo incazzare vedermi le frecce che indicano che ci sono più di 9 inning... :censored:
Che senso ha???
Non possono metterle sempre ste maledette frecce?
E poi, la barra che indica il tempo, non la possono far finire al termine della partita, altrimenti uno che la vede che sta per finire alla parte alta del 9° inning con la squadra fuori casa sotto, 2 out, basi piene e conto pieno, sa già che non si andrà alla parte bassa e quindi si ammoscia
Non si può fare niente?
Nella vita si può fuggire di fronte ai problemi oppure affrontarli:
ci si può arrendere o ci si può battere. (Paulo)
ci si può arrendere o ci si può battere. (Paulo)
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
E' dallo scorso anno che ci si lamenta del problema degli extra....e come vedi non gliene frega un tuboM.I.C. wrote: Non si può fare niente?
"That's a clown question, bro."
- webba2000
Bene. Si anche a me 2/3 volte a inning. Solo che durante la partita sono più suscettibile :Dpelato wrote: Succede anche a me. non ogni minuto ma almeno 2-3 volte a inning... Anche io pensavo fosse il wifi ma a questo punto direi che è un problema loro...
Attendiamo fiduciosi, anche se i condensed, oltre ad essere pochi, sono anche francamente incomprensibili....
Come sempre tutto andrà bene tra una decina di giorni, come ogni anno....
"That's a clown question, bro."
-
rko90
- Rookie

ma i condensed di ieri non hanno voglia di metterli? 
sto aspettando quello dei Mariners ma neanche l'ombra...
sto aspettando quello dei Mariners ma neanche l'ombra...
- webba2000
-
rko90
- Rookie

io sto guardando Cardinals @ Reds e non potrei chiedere di meglio 
- Seattlefan
- Rookie

Tutto bene senza next-def, se invece provo ad usarlo si blocca tutto e non vedo neanche una partita.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io ho problemi con i Royals, mi blocca addirittura tutto il browser.
Ma senza nexdef intendete?? Barra quasi tutta a sinistra oppure proprio nexdef disabilitato?
Ma senza nexdef intendete?? Barra quasi tutta a sinistra oppure proprio nexdef disabilitato?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Seattlefan
- Rookie

A me si blocca tutto solo se "aziono" il next-def. Adesso va tutto, e in Video Quality ho la scritta "for highest quality install next-def". Quindi direi che è disabilitato

-
rko90
- Rookie

l'ha fatto anche a me un paio di volte (uso firefox) e il nexdef a me si attiva solo quando ha voglia...shilton wrote: Io ho problemi con i Royals, mi blocca addirittura tutto il browser.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Anche io uso la volpe di fuoco, niente stasera non ne vuole sapere.rko90 wrote: l'ha fatto anche a me un paio di volte (uso firefox) e il nexdef a me si attiva solo quando ha voglia...
Tento il riavvio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rko90
- Rookie

a parte quelle 2 volte in cui si è bloccato il browser Cardinals @ Reds la sto vedendo bene e in HD...shilton wrote: Anche io uso la volpe di fuoco, niente stasera non ne vuole sapere.
Tento il riavvio.
- game over
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
a parte le innumerevoli volte che mi espone media error, ho notato che senza nexdef è decisamente meglio.
Se attivato i giocatori sembra che si muovano in maniera innaturale, mi fa girare la testa, è come se tutto fosse più veloce.
Senza si vede bene, a parte l'attivare/disattivare il flag che crea problemi... se si ha la fortuna che le cose funzionano è meglio non toccare assolutamente nulla e lasciare andare così!
Se attivato i giocatori sembra che si muovano in maniera innaturale, mi fa girare la testa, è come se tutto fosse più veloce.
Senza si vede bene, a parte l'attivare/disattivare il flag che crea problemi... se si ha la fortuna che le cose funzionano è meglio non toccare assolutamente nulla e lasciare andare così!
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini