Maialone wrote:
sei te a non essere degno della Juve, non Moggi.
Te. Che ti riempi la bocca di questa retorica demagogica riciclata dalla gazzetta, probabilmente ignorando la falsità di quello che scrivi.
TE.
Vai via.
1. Vedo proprio, purtroppo, che siamo in un topic calcistico, nella peggior accezione del termine. Chi sei? E cosa sai di me per prendertela personalmente? Penso che me ne tornerò a parlare di sport americani che dà decisamente più soddisfazione. Nè io nè i Maialoni di questo mondo ci perdiamo molto. Ho fatto capolino da queste parti perchè speravo che l'atmosfera e lo spirito del forum fossero affini a quello degli sport americani. Ma evidentemente mi sbagliavo.
2. A memoria non ricordo di aver mai comprato la gazzetta.
3. Io parlavo di giustizia sportiva, e mi pare fosse chiaro. Se Moggi fosse stato giudicato innocente dalla giustizia sportiva non sarebbe stato squalificato con proposta di radiazione. Del processo penale sinceramente non mi sono mai interessato (ce ne sono di un po' più importanti) e non saprei dire nulla. Quello che intendevo è che Moggi ha trascinato questa squadra nella melma con i suoi comportamenti IPER-PROVATI, documentati e confermati da più testimonianze, e che di sportivo avevano poco. L'Inter ci spiava? Vero. Il Milan faceva come noi? Ok. Chissene. A me non va di tifare per una squadra diretta disonestamente fra i disonesti. Bene se ci siamo liberati di lui. Mi scuso se una discussione su Moggi in questo momento è intempestiva, ma leggere di possibili restaurazioni mi dà i brividi.
Arrivederci a momenti in cui si potrà discutere di uno sport come di uno sport. Ma davvero il post di Maialone è accettabile da queste parti?