Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juventus FC: è un momento negativo, passerà (cit.)

Post by Kratòs »

lebronpepps wrote: le sue sgroppate,che hanno utilità offensiva pari a zero
mah, avrei molto da ridire.
sui calci d'angolo è uno dei pochi capace di tirarla in porta...

comunque assolutamente no, becchiamo i contropiedi perchè in campo stiamo messi a cazzo di cane, non per colpa dei singoli.
Image
Image
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Eclipse612 wrote: Ma le azioni di Moggi restano conclamate e provate. Le telefonate sono lì. Sinceramente, non vorrei vedere il nome della squadra per cui ho imparato a tifare da bambino associata a personaggi di così basso valore morale. Poi sono d'accordissimo sul fatto che siamo stati puniti più di altri quando non eravamo gli unici colpevoli. Ma Moggi non era innocente e non lo è ancora, e tirarlo in ballo osannandolo vuol dire avere pochissimo rispetto per la parola "Juventus" e il suo significato sportivo.
sei te a non essere degno della Juve, non Moggi.

Te. Che ti riempi la bocca di questa retorica demagogica riciclata dalla gazzetta, probabilmente ignorando la falsità di quello che scrivi.

TE.

Vai via.
Cazzo guardi?
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Maialone wrote: sei te a non essere degno della Juve, non Moggi.

Te. Che ti riempi la bocca di questa retorica demagogica riciclata dalla gazzetta, probabilmente ignorando la falsità di quello che scrivi.

TE.

Vai via.
sei tu a parlare o è il tuo avatar?
Image  Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Eclipse612 wrote: Parole sante lebron...anche per me gli scudetti che ci hanno tolto erano strameritati sul campo e chiunque afferma il contrario semplicemente non ha visto le partite. Nei due anni con Capello non c'era squadra che valesse metà della Juve in Italia. Ma le azioni di Moggi restano conclamate e provate. Le telefonate sono lì. Sinceramente, non vorrei vedere il nome della squadra per cui ho imparato a tifare da bambino associata a personaggi di così basso valore morale. Poi sono d'accordissimo sul fatto che siamo stati puniti più di altri quando non eravamo gli unici colpevoli. Ma Moggi non era innocente e non lo è ancora, e tirarlo in ballo osannandolo vuol dire avere pochissimo rispetto per la parola "Juventus" e il suo significato sportivo.
Ma non era innocente fino a prova contraria? :penso:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

NckRm wrote: Ma non era innocente fino a prova contraria? :penso:
Non in un paese civile dove fa notizia la telefonata del figlio di Moggi che prova ad intortarsi la D'Amico con un viaggio a Parigi. Uno che ha un figlio così non può che essere un mafioso. Mi pare evidente.
Last edited by Maialone on 25/01/2010, 17:39, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Pozz4ever wrote: sei tu a parlare o è il tuo avatar?
hai ragione, dovevo scrivere:

Bugiardo bugiardo bugiardo bugiardo bugiardo bugiardo bugiardo

Pagato pagato pagato pagato pagato pagato

Capra capra capra capra capra

(cit)
Cazzo guardi?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

non bastava il topic della politica,ora pure quì,bah
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Kratòs wrote: mah, avrei molto da ridire.
sui calci d'angolo è uno dei pochi capace di tirarla in porta...

comunque assolutamente no, becchiamo i contropiedi perchè in campo stiamo messi a cazzo di cane, non per colpa dei singoli.
Per sgroppate intendo quando parte palla al piede dalla difesa,non quando sale sui calci d'angolo,lì si che fa la differenza...però credo che sia indubbio che non possa stare in due parti contemporaneamente e se perde palla al centrocampo ci lascia scoperti in difesa...
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

non mi pare il caso di tirare in ballo di nuovo i discorsi si moggi, la triade e i bei tempi che furono. i pareri e i sentimenti sono quantomeno contrastanti. e il tutto rimane privo di concetti e pieno di vacuità.
dai, torniamo a piangerci addosso su quello che c'è in società! :gogogo:
Image  Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

TE.

Vai via.
E dall'alto della tua posizione di giudice della dignità di essere juventini,credi che chi si rifiuta di rimpiangere i bei tempi andati,che sono ormai finiti ed è bene che più di qualcuno se ne faccia una ragione,e voglia finalmente vedere facce nuove e non doversi più sorbire i nomi di gente come Lippi,Moggi e Bettega(che pure hanno dato tanto alla causa) sia degno di essere juventino????

Attendo fiducioso risposte,e credo anche Eclipse visto che era quello che intendeva e non certo toccare il tuo idolo Moggi...
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Fate i buoni  :forza:
Image
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Lebronpepps, leggi la pronta sintesi di NckRmn. E ringrazia che nel frattempo franci non sia connesso  :lol2:

E stop. Raccogliamo l'invito di Pozz e chiudiamoci nella vergogna cui siamo costretti da questi cialtroni.
Cazzo guardi?
Mahor

Post by Mahor »

Pozz4ever wrote: sei tu a parlare o è il tuo avatar?
:lol2:
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

TE.

Vai via.
1. Vedo proprio, purtroppo, che siamo in un topic calcistico, nella peggior accezione del termine. Chi sei? E cosa sai di me per prendertela personalmente? Penso che me ne tornerò a parlare di sport americani che dà decisamente più soddisfazione. Nè io nè i Maialoni di questo mondo ci perdiamo molto. Ho fatto capolino da queste parti perchè speravo che l'atmosfera e lo spirito del forum fossero affini a quello degli sport americani. Ma evidentemente mi sbagliavo.

2. A memoria non ricordo di aver mai comprato la gazzetta.

3. Io parlavo di giustizia sportiva, e mi pare fosse chiaro. Se Moggi fosse stato giudicato innocente dalla giustizia sportiva non sarebbe stato squalificato con proposta di radiazione. Del processo penale sinceramente non mi sono mai interessato (ce ne sono di un po' più importanti) e non saprei dire nulla. Quello che intendevo è che Moggi ha trascinato questa squadra nella melma con i suoi comportamenti IPER-PROVATI, documentati e confermati da più testimonianze, e che di sportivo avevano poco. L'Inter ci spiava? Vero. Il Milan faceva come noi? Ok. Chissene. A me non va di tifare per una squadra diretta disonestamente fra i disonesti. Bene se ci siamo liberati di lui. Mi scuso se una discussione su Moggi in questo momento è intempestiva, ma leggere di possibili restaurazioni mi dà i brividi.

Arrivederci a momenti in cui si potrà discutere di uno sport come di uno sport. Ma davvero il post di Maialone è accettabile da queste parti?
Image

Image

Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Eclipse612 wrote: 1. Vedo proprio, purtroppo, che siamo in un topic calcistico, nella peggior accezione del termine. Chi sei? E cosa sai di me per prendertela personalmente? Penso che me ne tornerò a parlare di sport americani che dà decisamente più soddisfazione. Nè io nè i Maialoni di questo mondo ci perdiamo molto. Ho fatto capolino da queste parti perchè speravo che l'atmosfera e lo spirito del forum fossero affini a quello degli sport americani. Ma evidentemente mi sbagliavo.

2. A memoria non ricordo di aver mai comprato la gazzetta.

3. Io parlavo di giustizia sportiva, e mi pare fosse chiaro. Se Moggi fosse stato giudicato innocente dalla giustizia sportiva non sarebbe stato squalificato con proposta di radiazione. Del processo penale sinceramente non mi sono mai interessato (ce ne sono di un po' più importanti) e non saprei dire nulla. Quello che intendevo è che Moggi ha trascinato questa squadra nella melma con i suoi comportamenti IPER-PROVATI, documentati e confermati da più testimonianze, e che di sportivo avevano poco. L'Inter ci spiava? Vero. Il Milan faceva come noi? Ok. Chissene. A me non va di tifare per una squadra diretta disonestamente fra i disonesti. Bene se ci siamo liberati di lui. Mi scuso se una discussione su Moggi in questo momento è intempestiva, ma leggere di possibili restaurazioni mi dà i brividi.

Arrivederci a momenti in cui si potrà discutere di uno sport come di uno sport. Ma davvero il post di Maialone è accettabile da queste parti?
Non per cadere sempre nella solita vecchia discussione, ma la parte in boldato è, per ora, falsa.
Locked