mi sono sfogato con il nuovo fantasy su yahoo con il draft fatto ad asta
Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
Re: Oakland Raiders - Training Camp & Preseason 2010
10 giorni alla prima partita di preseason....troppi...sono in astinenza da football
spettacolare

The Autumn wind is a RAIDER
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Niente di nuovo da Napa, a parte il fatto che ieri si è svolto il primo allenamento con le protezioni (giorno per giorno il coaching staff deciderà se usarle o meno).
- Schilens ha fatto qualche esercizietto di corsa ma si è fermato subito;
- Murphy si è visto solo a bordo campo ma evidentemente sta accusando ancora la botta alla testa.
- Mitchell viene ancora continuamente richiamato data la sua eccessiva aggressività (rischia di far male davvero a qualcuno, meglio tenersi tutta sta forza per la stagione);
- McClain ha mostrato che sa leggere benissimo i blocchi della OL e più volte ha bloccato il RB avversario;
- Veldheer è stato provato come C dopo qualche snap come LT.
EDIT: secondo SBReport.net invece Schilens ha effettuato delle corse che farebbero ben sperare. Nell'allenamento di oggi si chiarirà la situazione (l'ultima foto dovrebbe dimostrarlo).
Qualche foto.

Coach Cable insieme all'ex Raiders Zach Crockett (ora è uno scout dei Raiders).

Il RB Michael Bush

Il coach della Offensive Line Jim Michalczik parla con i suoi ragazzi

Richard Seymour placca Michael Bush

Il CB Jeremy Ware frega il pallone a Darrius Heyward-Bey

Il WR Jonnhie Lee Higgins cerca di scappare alla marcatura del CB Walter McFadden

Questi due si picchiano come i fabbri

Il RB Darren McFadden cerca un varco

Sfida fra titani: Richard Seymour contro Robert Gallery

Il rookie LaMarr Houston

Rolando McClain con il suo position coach, Mike Haluchak

I WR Paul Hubbard (sx) e Chaz Schilens
- Schilens ha fatto qualche esercizietto di corsa ma si è fermato subito;
- Murphy si è visto solo a bordo campo ma evidentemente sta accusando ancora la botta alla testa.
- Mitchell viene ancora continuamente richiamato data la sua eccessiva aggressività (rischia di far male davvero a qualcuno, meglio tenersi tutta sta forza per la stagione);
- McClain ha mostrato che sa leggere benissimo i blocchi della OL e più volte ha bloccato il RB avversario;
- Veldheer è stato provato come C dopo qualche snap come LT.
EDIT: secondo SBReport.net invece Schilens ha effettuato delle corse che farebbero ben sperare. Nell'allenamento di oggi si chiarirà la situazione (l'ultima foto dovrebbe dimostrarlo).
Qualche foto.

Coach Cable insieme all'ex Raiders Zach Crockett (ora è uno scout dei Raiders).

Il RB Michael Bush

Il coach della Offensive Line Jim Michalczik parla con i suoi ragazzi

Richard Seymour placca Michael Bush

Il CB Jeremy Ware frega il pallone a Darrius Heyward-Bey

Il WR Jonnhie Lee Higgins cerca di scappare alla marcatura del CB Walter McFadden

Questi due si picchiano come i fabbri

Il RB Darren McFadden cerca un varco

Sfida fra titani: Richard Seymour contro Robert Gallery

Il rookie LaMarr Houston

Rolando McClain con il suo position coach, Mike Haluchak

I WR Paul Hubbard (sx) e Chaz Schilens
Last edited by everest2002 on 03/08/2010, 16:20, edited 1 time in total.
- Squirek
- Rookie

Un GRAZIE a everest2002 per le belle foto e i continui aggionamenti dal camp!
Sono MOLTO preoccupato per la situazione dei WR, anche se il rookie Jacoby Ford promette bene.
Sono MOLTO preoccupato per la situazione dei WR, anche se il rookie Jacoby Ford promette bene.
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- Angus
- Rookie

Speriamo che Schilens riprenda e sopratutto che DHB finalmente decolli e confermi le buone impressioni date nei campSquirek wrote: Un GRAZIE a everest2002 per le belle foto e i continui aggionamenti dal camp!
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
piccola news: è stato firmato Colt Brennan.
Possibile che sia solo un braccio da camp, non sono molte le probabilità di vederlo a roster per la stagione.
Possibile che sia solo un braccio da camp, non sono molte le probabilità di vederlo a roster per la stagione.
-
dralbert
- Rookie

ma invece spero proprio di si...l'ho sempre ritenuto un fenomeno,e mettendo da parte per un altro il mio essere accecato dal tifo,quasi certamente potrebbe ritenersi più utile di Frye in caso di emergenza...The Snake 12 wrote: piccola news: è stato firmato Colt Brennan.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
ci spero pure io! E' stato tagliato Jonathan Holland per fargli posto a roster.dralbert wrote: ma invece spero proprio di si...l'ho sempre ritenuto un fenomeno,e mettendo da parte per un altro il mio essere accecato dal tifo,quasi certamente potrebbe ritenersi più utile di Frye in caso di emergenza...
-
Fantaman
- Pro

Io resto dell'idea che TO ci avrebbe fatto parecchio comodo, a maggior ragione ora che abbiamo Schilens e Murphy infortunati o quasi..
Ad ogni modo lui è andato a Cincinnati, quindi speriamo di riuscire a far bene comunque.. di certo abbiamo una schiera di WR tutti giovanissimi con 1-2 stagioni in NFL.
Sono davvero curioso di vedere a che punto sono a livello di affiatamento con Campbell nelle prime uscita stagionali..
Ad ogni modo lui è andato a Cincinnati, quindi speriamo di riuscire a far bene comunque.. di certo abbiamo una schiera di WR tutti giovanissimi con 1-2 stagioni in NFL.
Sono davvero curioso di vedere a che punto sono a livello di affiatamento con Campbell nelle prime uscita stagionali..

- saintsaji
- Senior

Ipotetiche Deft Charts postate dal sito NFL
http://www.raiders.com/team/depth-chart.html
Mi sorprende vedere Trevor Scott davanti a Howard come OLB mentre son felice di scoprire Lamarr Houston DE titolare,speriamo faccia bene
In oltre Al Davis qualche giorno fà si è dichiarato estremamente fiducioso nei confronti di Jason Campbell;lo ha addirittura paragonato a Jim Plunkett...Io mi accontenterei di saperlo analogamente vincente
Stasera c'è modo di veder la partita?
Mi sorprende vedere Trevor Scott davanti a Howard come OLB mentre son felice di scoprire Lamarr Houston DE titolare,speriamo faccia bene
In oltre Al Davis qualche giorno fà si è dichiarato estremamente fiducioso nei confronti di Jason Campbell;lo ha addirittura paragonato a Jim Plunkett...Io mi accontenterei di saperlo analogamente vincente
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- hellviss
- Rookie

Al Black Guru Davis parla alla radio, nel link trovate la trascrizione.
http://www.ibabuzz.com/oaklandraiders/2 ... ranscript/
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
-
Fantaman
- Pro

WoW è bello carico il vecio..hellviss wrote: Al Black Guru Davis parla alla radio, nel link trovate la trascrizione.
C'è tantissimo entusiasmo.. è bastata una off season fatta decentemente per riavvivare tutti gli animi nero argento.. speriamo bene.. dopo 7 anni di umiliazioni direi che ci merireremmo qualcosa di buono..
quotone.. chi sa deve parlare :lol2:saintsaji wrote: Stasera c'è modo di veder la partita?

- PLATOON
- Senior

A che ora sarà da noi?saintsaji wrote: Ipotetiche Deft Charts postate dal sito NFL
- PLATOON
- Senior

Fanta ho letto da altre parti che hai un pm che scotta, la raider nation attende..........Fantaman wrote:
quotone.. chi sa deve parlare :lol2:
-
raiderjer
- Rookie

Ciao Ragazzi!
Scusate la (lunga) assenza ma sono sempre quì e molto ottimista (il che è strano per me) per questa stagione.
Non so se qualcuno l'ha già messo ma hanno fatto vedere questo video alla fine del nuovo film di Ice Cube "Straight out of LA"
In attesa di stasera.....
Scusate la (lunga) assenza ma sono sempre quì e molto ottimista (il che è strano per me) per questa stagione.
Non so se qualcuno l'ha già messo ma hanno fatto vedere questo video alla fine del nuovo film di Ice Cube "Straight out of LA"
In attesa di stasera.....
-
raiderjer
- Rookie

Oops, l'embed non ha funzionato.
Ecco il link...
http://www.youtube.com/watch?v=-eEF8zpl ... r_embedded
Ecco il link...
http://www.youtube.com/watch?v=-eEF8zpl ... r_embedded