Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

davelavarra wrote: Tieni però conto che l'anno scorso avevamo un management molto diverso e sprecone. La situazione è totalmente cambiata, Shanahan ha valutato Campbell ed aveva fatto trapelare che avrebbe potuto tenerlo per un altro anno, anche se questo non vuol necessariamente dire che a fine anno sarà lui il titolare. Come ho scritto nel nostro topic, dimenticatevi il suo 2009, e ricordate che ha passato più tempo a terra dolorante che non a cercare ricevitori liberi, e non è mai uscito da una partita, anche quando avrebbe comodamente potuto farlo, e soprattutto non si è mai lamentato dei colpi presi, come ha fatto l'amico Portis.

La mossa ha ancora più senso se guardiamo alla possibilità che una squadra pareggi l'offerta dei Redskins, che riceverebbero la compensazione di scelte in cambio.
Dave,se il ragazzo non si e'lamentato del trattamento ricevuto l'estate scorsa non lo sentirai parlare mai piu'.Umiliante e'la pirma parola che mi viene in mente.La penso comte,almeno una stagione con uno straccio di linea fategliela farte prima di crocifiggerlo!Sara'che come tecnica non mi e'mai dispiaciuto...
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

10 anni di 6 Nazioni e da sempre gli stessi problemi nel gioco alla mano.
Senza tornare sul Super 10 che ho gia'detto...
Proprio vero che bastano i soldoni a farci credere ogni anno di essere competitivi.
Che tristezza...
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

saints68 wrote: Dave,se il ragazzo non si e'lamentato del trattamento ricevuto l'estate scorsa non lo sentirai parlare mai piu'.Umiliante e'la pirma parola che mi viene in mente.La penso comte,almeno una stagione con uno straccio di linea fategliela farte prima di crocifiggerlo!Sara'che come tecnica non mi e'mai dispiaciuto...
Io ero uno di quelli che vedeva in JC il potenziale per diventare un buon titolare, il fatto è che in questi anni (anche per colpe non sue: linea offensiva, sistema offensivo che non è mai sbocciato, scarsa fiducia attorno a sè, per usare un eufemismo) non ha mai o quasi mostrato dei progressi evidenti. Sicuramente non è uno scarsone, mentre la dirigenza lo tratta come tale, se non peggio.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

DE Ryan Denney, WR Terrell Owens and WR Josh Reed non riceveranno una offerta dai Bills, saranno FA
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Anche io penso che Jason Campbell non sia male,anzi!
E' solo che forse conviene a tutte e 2 le parti coinvolte (Redskins & Campbell) voltar pagina...
E poi se in effetti il ragazzo dovesse rimanere anche solo un altro anno senza la garanzia di esser titolare penso proprio che potrebbe chiedere lui il rilascio a quel punto...
Poi boh  :nonsa:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Questa è interessante...

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=4953182

INDIANAPOLIS -- An NFL spokesman said Saturday the league could change its overtime format for playoff games at a meeting next month.

Under the new format, both teams would get the ball at least once unless the first team to get the ball scores a touchdown, Greg Aiello said. If the first team to get the ball makes a field goal and the other team ties the game, action would continue until a team scores again.

Mah, sarebbe sicuramente meglio del sistema in vigore adesso, ma non mi convince molto.
Last edited by Rocky on 28/02/2010, 12:38, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Rocky wrote: Questa è interessante...

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=4953182

INDIANAPOLIS -- An NFL spokesman said Saturday the league could change its overtime format for playoff games at a meeting next month.

Under the new format, both teams would get the ball at least once unless the first team to get the ball scores a touchdown, Greg Aiello said. If the first team to get the ball makes a field goal and the other team ties the game, action would continue until a team scores again.

Mah, sarebbe sicuramente meglio del sistema in vigore adesso, ma non mi convince molto.
o mettono la regola come la NCAA o è meglio rimanere come è ora IMHO
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

pandu86 wrote: o mettono la regola come la NCAA o è meglio rimanere come è ora IMHO
Sono d'accordo, più che altro non capisco perchè "se una squadra segna un TD è finita" mentre "se calcia un FG si va avanti". Che senso ha? Se vogliamo cambiare facciamolo dando però almeno un possesso a testa, TD o meno che sia.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Rocky wrote: Sono d'accordo, più che altro non capisco perchè "se una squadra segna un TD è finita" mentre "se calcia un FG si va avanti". Che senso ha? Se vogliamo cambiare facciamolo dando però almeno un possesso a testa, TD o meno che sia.
esatto
è vero che agli OT si segnano molti FG e pochi TD (tranne a Minnesota :D), però se devi cambiare come dici tu ha senso cambiare per dare possibilità ad entrambi di avere il possesso, come avviene in NCAA
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Thomas Jones sta per essere rilasciato dai Jets.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Jeremy wrote: Thomas Jones sta per essere rilasciato dai Jets.
lo devono fare alla svelta, se sta a roste a marzor gli devono pagare un sostanzioso bonus, e vuole un' estensione che i Jets non vogliono dargli, devono anche rifirmare Washington a cui è scaduto il contratto da rookie, anche lui assetato di $$$$.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
But Drugs like me

Post by But Drugs like me »

per quale motivo ?

una squadra con il miglior R-G della lega non taglia il miglior interprete del ruolo a roster
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

But Drugs like me wrote: per quale motivo ?

una squadra con il miglior R-G della lega non taglia il miglior interprete del ruolo a roster

ha 31 anni ed è in quella fase della carriera dove l'infortunio e la stagione schifosa è sempre in agguato (guarda James che nemmeno trova squadra), è un rischio spendere un sacco di soldi per un 31enne, abbiamo Greene che può essere il cavallo da tiro per il futuro, se dobbiamo spendere soldi meglio per prendere FA che ci servono, la trattativa per Ashomuga, vera o presunta tale, lo dimostra ampiamente.
Dò per scontato che al draft faremo tradeup, magari ancora con i generossissimi Browns.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
But Drugs like me

Post by But Drugs like me »

partendo dal presupposto che Asomugha NON VI SERVE

secondo me avete altre necessità e credo che comunque tagliare Thomas Jones non sia una di quelle. se ha 31 anni non significa che necessiti un taglio, ne tantomeno che sia in declino. al limite una riduzione di possessi a partita. è uno che comunque finora ha dimostrato di poter ancora essere uno dei migliori 5 della lega. mah

quello che è certo è che uno come Jones non farà fatica a trovare un altra squadra una volta free agent

poi a me piace TJ, è uno di quei pochi RB capace di creare serie preoccupazioni ai DC
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Rocky wrote: Sono d'accordo, più che altro non capisco perchè "se una squadra segna un TD è finita" mentre "se calcia un FG si va avanti". Che senso ha? Se vogliamo cambiare facciamolo dando però almeno un possesso a testa, TD o meno che sia.
Concordo. E poi non mi convince il fatto di cambiare la regloa solo per la poste season.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked