Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....
- steve
- Pro

spero che abbiate la decenza di giocare in questo modo anche domenica 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
pas
- Senior

si poteva fare a meno di vederla la partita di ieri che il risultato è sempre e solo lo stesso!frog wrote: Alè, arrivederci a settembre...
dopo un buonissimo primo tempo nella ripresa è entrata la fiorentina dei santana e dei donadel di turno e siamo stati davvero raccapriccianti..
penso che siamo una delle prime squadre per la costruzione di palle gol e siamo uno degli attacchi peggiori della serie A.
appena abbiamo calato il ritmo,cioè tutto il secondo tempo,l'inter ha fatto quello che voleva e non cè più stata storia;resto sempre della mia idea che con questo modulo portiamo troppo pochi giocatori nell'area avversaria per esser pericolosi.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Personalmente credo che la principale carenza nostra sia la mancanza di un leader, uno che tira giù due urli quando vede la squadra molle come all'inizio della ripresa ieri, non so se ti ricordi Mutu prima delle varie rogne della multa, era sempre carico e urlava e si lamentava in continuazione con i compagni. Uno così che non lo puoi sopportare per tutta la partita, ma che ti da la carica, ci manca, sono tutti troppo buoni, compassati, gentili, premurosi, siamo degli angioletti pronti a calare i pantaloni a comando.pas wrote: si poteva fare a meno di vederla la partita di ieri che il risultato è sempre e solo lo stesso!
dopo un buonissimo primo tempo nella ripresa è entrata la fiorentina dei santana e dei donadel di turno e siamo stati davvero raccapriccianti..
penso che siamo una delle prime squadre per la costruzione di palle gol e siamo uno degli attacchi peggiori della serie A.
appena abbiamo calato il ritmo,cioè tutto il secondo tempo,l'inter ha fatto quello che voleva e non cè più stata storia;resto sempre della mia idea che con questo modulo portiamo troppo pochi giocatori nell'area avversaria per esser pericolosi.
Passaggio chiave in negativo della stagione, perdita di Mutu e fascia di capitano a Montolivo, li è finito tutto, se si riparte senza rimediare a questo, prepariamoci ad anni di mediocrità.
Il nostro capitano ha già detto che andiamo a Bergamo per vincere, quindi puoi stare tranquillo...steve wrote: spero che abbiate la decenza di giocare in questo modo anche domenica![]()
Ebbene si: son ancor chi

-
frog
- Senior

Che ne pensi di questo Pas ?
Con 11 milioni ti puoi portare a casa la coppia Donadel - Santana, magari a te fanno pure lo sconto
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=83310
Io penso che se si facesse sul serio una rivoluzione, uno tra Babacar e Ljajic lo terrei comunque in rosa e proverei a farlo giocare con continuità
Con 11 milioni ti puoi portare a casa la coppia Donadel - Santana, magari a te fanno pure lo sconto
Io penso che se si facesse sul serio una rivoluzione, uno tra Babacar e Ljajic lo terrei comunque in rosa e proverei a farlo giocare con continuità

- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Pozz4ever
- Pro

leggendo i commenti in quel link postato, non ho visto grandi apprezzamenti verso vargas...altro sopravvalutato?frog wrote: Che ne pensi di questo Pas ?

-
pas
- Senior

mandare via donadel e santana non ha prezzo!!!!!frog wrote: Che ne pensi di questo Pas ?
undici milioni per due giocatori da metà classifica sarebbe un buonissimo affare da fare.
ljalic e babacar io li terrei tutti e due o se proprio si deve dare in prestito,lo faccio con un prestito secco.
vargas granddissmo giocatore,a mè piace un sacco ma 22milioni per un giocatore che ha appena un piede sono veramente parecchi!!!!Pozz4ever wrote: leggendo i commenti in quel link postato, non ho visto grandi apprezzamenti verso vargas...altro sopravvalutato?
se passa alla rubentus ovviamente il prezzo sale fino a 25 minimo...
-
frog
- Senior

Oddio, trovare qualcuno o qualcosa che metta d'accordo tutti i fiorentini, ce ne vuole :D, Io dico che vista le penuria di esterni in grado di fare la differenza in circolazione, attualmente vale quella cifra, calcola che gioca nel Perù quindi niente mondiali, se questo è a posto fisicamente è uno che sposta, secondo me.Pozz4ever wrote: leggendo i commenti in quel link postato, non ho visto grandi apprezzamenti verso vargas...altro sopravvalutato?
Visto che chiaramente il riferimento era a Melo, li abbiamo l'esempio di un giocatore che gravita in un ruolo dove invece cristoni dai piedi non eccelsi e il fisico d'acciaio giù nel continente nero ne trovi se cerchi, aggiungiamo il non trascurabile particolare che come testo il brasiliota aveva già dimostrato a Firenze di funzionare a corrente alternata e si capisce che il vostro investimento non è stato dei più azzeccati. Comunque in un certo contesto anche lui ha dimostrato di essere un signor giocatore, ma ovviamente se utilizzato correttamente e dopo aver letto attentamente le avvertenze.
Comunque resta Marchionnipas wrote: mandare via donadel e santana non ha prezzo!!!!!![]()
![]()
undici milioni per due giocatori da metà classifica sarebbe un buonissimo affare da fare.
ljalic e babacar io li terrei tutti e due o se proprio si deve dare in prestito,lo faccio con un prestito secco.vargas granddissmo giocatore,a mè piace un sacco ma 22milioni per un giocatore che ha appena un piede sono veramente parecchi!!!!
se passa alla rubentus ovviamente il prezzo sale fino a 25 minimo...![]()
Io terrei Babacar come riserva di Gila, il biondino credo abbia bisogno di giocare, perchè è stato abituato ad essere protagonista fin da piccolo e potrebbe perdersi, mentre il colored lo vedo più avanti di testa, potrebbe comunque mantenere gli stimoli giusti per farsi trovare pronto alla bisogna

-
frog
- Senior

attendo i ringraziamenti...steve wrote: spero che abbiate la decenza di giocare in questo modo anche domenica![]()

-
pas
- Senior

frog wrote: attendo i ringraziamenti...
il termine imbarazzanti puo' andare??????????
per fortuna ci siamo tolti qualche soddisfazione in champions..
- steve
- Pro

avete giocato decisamente meglio di martedifrog wrote: attendo i ringraziamenti...

-
pas
- Senior

santana stagione finita..... 
-
frog
- Senior

pas wrote: santana stagione finita.....![]()
Io l'avevo dettofrog wrote: Alè, arrivederci a settembre...
Oggi 3 infortuni e conseguentemente cambi esauriti in 36 minuti, aggiungiamoci che la volta in cui si decidono a fischiare un fallo su Gilardino in area il rigore lo va a sbagliare Vargas, con Jovetic inspiegabilmente non chiamato a trasformare il penalty forse per il battibecco avuto con Gilardino nell'occasione dell'ultimo rigore avuto.
Tra l'altro dobbiamo ringraziare il giocatore fatto di burro alias Mario Alberto Santana, perchè se non rientrava lui a farci vincere un paio di partite a quest'ora ci stavamo ancora cagando addosso.
Col Chievo perdiamo solo negli anni neri, l'unica sconfitta che io ricordi prima di quest'anno era stata in casa l'anno della retrocessione con conseguente fallimento, debutto in serie a della squadra mirabolante di Del Neri

- steve
- Pro

vostro prossimo allenatore :gazza:frog wrote: Del Neri

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
:gazza: :gazza:steve wrote: vostro prossimo allenatore :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati