Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Noah è mobile, e può prendere i 4 non esageratamente perimetrale a mio avviso.
-
TeknoFilo
- Rookie

ma su KB non si sa nulla?...giunti a questo punto della stagione va detta una cosa...chi disse che "il titolo è già nostro" non ci ha visto molto bene...ok siamo pur sempre la miglior squadra della lega...ora senza Gasol,con Artest non al 100%, con Bryant tutto rotto è ovvio che si soffra, però credo davvero che si debba guardare con molta attenzione le 9 L dei Lakers....tutte contro dirette rivali o quasi e tutte o quasi senza mai o quasi entrare in partita..cosa mooolto preoccupante...e stanotte temo diventino 10....
- Redondo15
Goppas, ma per favore. Paul è il migliore play in circolazione assieme a Nash e, secondo te, non potrebbe adattarsi a giocare una triangolo, con magari qualche assolo personale nell'arco della partita!? Pensi che Kobe giochi sempre all'interno della triangolo?! Se mai potessimo portare a casa un giocatore del genere solo per un Bynum, dovremmo ringraziare il cielo e fare lo scambio senza pensarci due volte. Poi gli schemi si adattano eh. :lol2:Goppas wrote: Cambiamo modo di giocare allora. Se venisse, lo prendo. Se mi dicono vuoi Paul? No grazie, se non come pedina di scambio per arrivare a chi ci può davvero servire.
NB: naturalmente è tutto ipotetico e si fa solo per discutere. Che nessuno inizi a fantasticare su trade che porterebbero Paul ai Lakers. :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- Goppas
- Senior

Se devo prendere qualcuno di PLAY, allora prendo Deron Williams che mi garantisce alta qualità senza dover aver per forza la palla in mano.Redondo15 wrote: Goppas, ma per favore. Paul è il migliore play in circolazione assieme a Nash e, secondo te, non potrebbe adattarsi a giocare una triangolo, con magari qualche assolo personale nell'arco della partita!? Pensi che Kobe giochi sempre all'interno della triangolo?! Se mai potessimo portare a casa un giocatore del genere solo per un Bynum, dovremmo ringraziare il cielo e fare lo scambio senza pensarci due volte. Poi gli schemi si adattano eh. :lol2:
NB: naturalmente è tutto ipotetico e si fa solo per discutere. Che nessuno inizi a fantasticare su trade che porterebbero Paul ai Lakers. :lol2:
Certo che Paul si adatta a giocare al triangolo. Domanda: quanto rende? Ecco, risposta evidente. Come del resto Nash: a Dallas era un ottimo play, a Phoenix è un fenomeno autentico (chi pensava che fosse un fenomeno ai Mavs? Siamo sincerci). Appunto, Kobe esce dal triangolo perchè è Kobe: ci manca di avere due giocatori che escono dagli schemi.
Se mi parli: Bynum per fenomeno del calibro di Paul, sono d'accordo con te, colpo della vita. Ma almeno prendiamoci un fenomeno utile. Paul renderebbe al 50% da noi
- Redondo15
Ma solo perchè hai visto Paul in un contesto come quello di New Orleans, non vuol dire che in altre squadre non possa giocare differentemente. Questa è la mia opinione. Secondo me, un giocatore intelligente come CP3, potrebbe adattarsi facilmente al nostro gioco e rendere al 100%. Poi è vero che ogni giocatore preferisce giocare in certe maniere. Vedi lo stesso Nash che l'anno scorso, a mio parere, ha dimostrato di non essere un play così completo quando Phoenix giocava prevalentemente a metà campo (rendendo non propriamente al massimo). Al contrario, io Paul lo vedo bene sia a metà campo che in transizione.Goppas wrote: Se devo prendere qualcuno di PLAY, allora prendo Deron Williams che mi garantisce alta qualità senza dover aver per forza la palla in mano.
Certo che Paul si adatta a giocare al triangolo. Domanda: quanto rende? Ecco, risposta evidente. Come del resto Nash: a Dallas era un ottimo play, a Phoenix è un fenomeno autentico (chi pensava che fosse un fenomeno ai Mavs? Siamo sincerci). Appunto, Kobe esce dal triangolo perchè è Kobe: ci manca di avere due giocatori che escono dagli schemi.
Se mi parli: Bynum per fenomeno del calibro di Paul, sono d'accordo con te, colpo della vita. Ma almeno prendiamoci un fenomeno utile. Paul renderebbe al 50% da noi
- Goppas
- Senior

Ma ho capito! Tanto parliamo di aria fritta, Paul non ha mai cambiato aria, quindi c'è poco da dire. Sprecare il talento di Paul per faro giocare play nel triangolo, mi pare un'offesa diretta al suo talento. Poi, con le sue capacità, si adatterebbe sicuramente: ripeto, fra i PLAY, allora meglio D-Will per evidenti motiviRedondo15 wrote: Ma solo perchè hai visto Paul in un contesto come quello di New Orleans, non vuol dire che in altre squadre non possa giocare differentemente. Questa è la mia opinione. Secondo me, un giocatore intelligente come CP3, potrebbe adattarsi facilmente al nostro gioco e rendere al 100%. Poi è vero che ogni giocatore preferisce giocare in certe maniere. Vedi lo stesso Nash che l'anno scorso, a mio parere, ha dimostrato di non essere un play così completo quando Phoenix giocava prevalentemente a metà campo (rendendo non propriamente al massimo). Al contrario, io Paul lo vedo bene sia a metà campo che in transizione.
-
Wildthink
Evidenti nn mi pare,limitati a dire che preferisci Williams a Paul.è un tuo parere strettamente personale
Poi sembra che la triangolo sia l'unico modo per vincere..Quello che ti vuol dire Reda,penso,è che se prendi Paul...chi se ne fotte della triangolo!
Pensi che con Bryant,Gasol,Artest e Paul in squadra il campionato nn lo vinci lo stesso anche se gli dici "questa è la palla,fate voi!"
Prendere un giocatore come Paul,giusto per restare in tema di fantabasket, di certo nn ti fa perdere nulla in attacco e,anzi,ti migliora anche in difesa (che è il parametro essenziale per sperare di vincere qualcosa)
Ps
Nood...
Ma come Bryant col colpo della strega??? :lol2: :lol2: :lol2:
Che ha combinato??
Poi sembra che la triangolo sia l'unico modo per vincere..Quello che ti vuol dire Reda,penso,è che se prendi Paul...chi se ne fotte della triangolo!
Pensi che con Bryant,Gasol,Artest e Paul in squadra il campionato nn lo vinci lo stesso anche se gli dici "questa è la palla,fate voi!"
Prendere un giocatore come Paul,giusto per restare in tema di fantabasket, di certo nn ti fa perdere nulla in attacco e,anzi,ti migliora anche in difesa (che è il parametro essenziale per sperare di vincere qualcosa)
Ps
Nood...
Ma come Bryant col colpo della strega??? :lol2: :lol2: :lol2:
Che ha combinato??
Last edited by Wildthink on 14/01/2010, 0:54, edited 1 time in total.
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
- doc G
- Pro

Ma l'hai sognata o l'hai letta da qualche parte?N3lLo wrote: Diamo Bynum,Farmar e Morrison a NO per Paul :figo:
Perchè se fosse vera pure con me cambio dei lunghi (lunghi, oddio, larghi semmai) vinciamo a mani basse.
- Radiofreccia
D-Will sarebbe meglio anche perchè è un migliore tiratore dal perimetro. Se ad Utah ha quelle %, immagino a Los Angeles dove avrebbe tiri più facili e con più spazio.Goppas wrote: Ma ho capito! Tanto parliamo di aria fritta, Paul non ha mai cambiato aria, quindi c'è poco da dire. Sprecare il talento di Paul per faro giocare play nel triangolo, mi pare un'offesa diretta al suo talento. Poi, con le sue capacità, si adatterebbe sicuramente: ripeto, fra i PLAY, allora meglio D-Will per evidenti motivi
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- N3lLo
- Pro

L'ho inventatata e ho scatenato l'inferno (cit.)doc G wrote: Ma l'hai sognata o l'hai letta da qualche parte?
Perchè se fosse vera pure con me cambio dei lunghi (lunghi, oddio, larghi semmai) vinciamo a mani basse.
- kobe 84
- Pro

bella risposta contro i mavs in B2B, cavalchiamo lamar odom (20 tiri
) e kobe dopo un solo tiro nel primo tempo mette il game winner rovinando la festa a dirk che segna il suo 20000esimo punto 
speriamo torni gesù al più presto perchè kobe attualmente è veramente neanche al 50%, contro battier e soci la prossima la vedo male
speriamo torni gesù al più presto perchè kobe attualmente è veramente neanche al 50%, contro battier e soci la prossima la vedo male

- Francesco81
- Senior

Questo è il Kobe che serve ai Lakers, pochi tiri e che la dà sempre ai suoi compagni infallibilikobe 84 wrote: bella risposta contro i mavs in B2B, cavalchiamo lamar odom (20 tiri) e kobe dopo un solo tiro nel primo tempo mette il game winner rovinando la festa a dirk che segna il suo 20000esimo punto
speriamo torni gesù al più presto perchè kobe attualmente è veramente neanche al 50%, contro battier e soci la prossima la vedo male![]()
Si scherza eh...
Comunque Kobe è stato fuori per la maggior parte del primo tempo e solo nella ripresa è rientrato dopo una bella punturina per far sparire il dolore. Giusto in tempo per togliere le castagne dal fuoco dopo il pareggio di Dirkone. Buona gara di Bynum peccato che nel quarto periodo prima Jackson non lo ha messo fino a quando non mancavano 4 minuti sul cronometro e poi non gliela abbiamo mai data. Bah! Bene Odom, soprattutto in difesa (ma anche in attacco non è andato male, se solo imparasse ad usare quella cazzo di mano destra), superbo Artest. La migliore gara da quando è ai Lakers. Bene la panchina, con Farmar che dà segnali di vita.
Peggiore in campo Fisher. Osceno. Speriamo si stia conservando per i playoff.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- Redondo15
Tu continui a scherzare ma è l'ennesima riprova che se Bryant prende le sue iniziative solo quando servono, i Lakers vincono. :DFrancesco81 wrote: Questo è il Kobe che serve ai Lakers, pochi tiri e che la dà sempre ai suoi compagni infallibili. L'importante è che sia gonfio come una zampogna a livello di infortuni, così continua a passarla mettendo in ritmo i compagni (cit.).
Si scherza eh...
Comunque Kobe è stato fuori per la maggior parte del primo tempo e solo nella ripresa è rientrato dopo una bella punturina per far sparire il dolore. Giusto in tempo per togliere le castagne dal fuoco dopo il pareggio di Dirkone. Buona gara di Bynum peccato che nel quarto periodo prima Jackson non lo ha messo fino a quando non mancavano 4 minuti sul cronometro e poi non gliela abbiamo mai data. Bah! Bene Odom, soprattutto in difesa (ma anche in attacco non è andato male, se solo imparasse ad usare quella cazzo di mano destra), superbo Artest. La migliore gara da quando è ai Lakers. Bene la panchina, con Farmar che dà segnali di vita.
Peggiore in campo Fisher. Osceno. Speriamo si stia conservando per i playoff.
Insomma, vittoria contro Dallas, fuori casa e in back to back... non un'impresa ma sicuramente una buona gara da parte di Los Angeles. E questo lasciando giocare molto di più i compagni. No perchè Artest 16, Odom 18, Bynum 22, Farmar 12 e tutti quelli che hanno messo piede in campo hanno fatto perlomeno un canestro. Secondo me è moooolto meglio giocare in questa maniera, considerando la tipologia di giocatori che abbiamo nel roster.
- Goppas
- Senior

Concordo: non è più la stagione dei Smush Parker, Kwame Brown, Cook, e quello schifo di gente che avevamo. Odom Bynum Artest Gasol sono star/super giocatori. Non ha senso tirare 40 volte a partita, fare 40 forzando, ecc...Redondo15 wrote: Tu continui a scherzare ma è l'ennesima riprova che se Bryant prende le sue iniziative solo quando servono, i Lakers vincono. :D
Insomma, vittoria contro Dallas, fuori casa e in back to back... non un'impresa ma sicuramente una buona gara da parte di Los Angeles. E questo lasciando giocare molto di più i compagni. No perchè Artest 16, Odom 18, Bynum 22, Farmar 12 e tutti quelli che hanno messo piede in campo hanno fatto perlomeno un canestro. Secondo me è moooolto meglio giocare in questa maniera, considerando la tipologia di giocatori che abbiamo nel roster.
- Francesco81
- Senior

Redo sono d'accordo con te che 37 tiri sono troppi, che 29 tiri sono troppi, che 25 tiri sono troppi, ma ti ripeto anche che senza il tanto bistrattato Kobe non c'è trippa pe' gatti.Redondo15 wrote: Tu continui a scherzare ma è l'ennesima riprova che se Bryant prende le sue iniziative solo quando servono, i Lakers vincono. :D
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif