Re: Windy Topic 2010: preseason #1
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Windy Topic 2009: Mad Martz
Io credo che non vedremo il Martz tradizionale. Sicuramente lanci privilegiati e chiamate strane, certo, ma penso che si riequilibrerà un po' perché l'HC rimane Smith e penso, e spero, che prima dell'assunzione si siano parlati bene tra loro.
-
chinasky
Comunque di TE si è firmato anche Angulo. :gazza:
Dichiarati FA Ogunleye, Peterson e Tinoisamoa. I primi due prevedibile, anche se su Peterson penso potrebbero ritentare come ST. Vediamo che succede con Pisa.
Dichiarati FA Ogunleye, Peterson e Tinoisamoa. I primi due prevedibile, anche se su Peterson penso potrebbero ritentare come ST. Vediamo che succede con Pisa.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Però Taylor, trasferta a Pittsburgh a parte, ha buone mani, quindi è un RB che secondo me è stato fortemente indicato da Martz come complemento a Forte. Per me qua è stata una scelta ottima.darioambro wrote: mah su questo con tutta la buona volontà ho qualche dubbio, che il RB sia molto buono nessuno ne dubita, ma è facile giocare dietro a Peterson e con la OL devastante dei Vikings, la OL Bears non vale nemmeno la metà, Forte è stato eccellente la prima stagione, decente la seconda, poi è risaputo che Martz odia le corse, se chiama 50 giochi 45 sono passaggi, e con Cutler facciamo 50 su 50, però spero di essere smentito e che possiate risalire al rango che meritate.
Poi, rispondendo a China e aza, ammetto che i Bears li ho seguiti più che altro ad inizio anno, anche per vedere l'effetto Cutler, e in quel momento la DL non mi sembrava male. Poi leggo dai vostri post che è calata, e allora sì inizio a comprendere di più la firma di Peppers. All'inizio mi pareva più il voler firmare il miglior talento in circolazione, ma se mi dite così allora la vedo da un altro punto di vista.
Ma sbaglio o l'ultimissimo Martz si stava pian pianino equilibrando? C'erano partite in cui le sue chiamate in una partita erano non più del 55% a 45%. RIcordo male io o era veramente così? Poi ovvio che magari non era una scelta ma una necessità data anche dal fatto che a lanciarla e prenderla non aveva nessuno mentre c'era Gore a correre.. però potrebbe essere meno mad di quello che c'è nel nostro immaginario collettivo.chinasky wrote: Io credo che non vedremo il Martz tradizionale. Sicuramente lanci privilegiati e chiamate strane, certo, ma penso che si riequilibrerà un po' perché l'HC rimane Smith e penso, e spero, che prima dell'assunzione si siano parlati bene tra loro.
Di sicuro, io sono uno di quelli che gente come Martz la guarda volentieri

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Confermo.Alvin wrote:
Ma sbaglio o l'ultimissimo Martz si stava pian pianino equilibrando? C'erano partite in cui le sue chiamate in una partita erano non più del 55% a 45%. RIcordo male io o era veramente così? Poi ovvio che magari non era una scelta ma una necessità data anche dal fatto che a lanciarla e prenderla non aveva nessuno mentre c'era Gore a correre.. però potrebbe essere meno mad di quello che c'è nel nostro immaginario collettivo.
Di sicuro, io sono uno di quelli che gente come Martz la guarda volentierie sono contento sia tornato
Nell'anno a San Francisco, soprattutto dopo l'esonero di Nolan, la promozione di Sing e quella di Hill come qb al posto di JTO, l'attacco dei 49ers fu abbstanza equilibrato ma comunque molto piacevole da vedere. Non ho mai nascosto che avrei tenuto Martz como OC però la sua filosofia di attacco era oggettivamente in contrasto con quella di Singletary.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Apprendo solo ora dei nuovi arrivi, splendide acquisizioni, ho sempre rispettato Chester Taylor per la sua capacità di convertire i terzi down e per la sua abilità nel correre gli screen. Di Peppers poco da dire, mentre Olsen purtroppo rischia di essere ceduto per la scarsa attitudine a bloccare, un vero peccato comunque. Mi sembra quantomeno strano che Chicago ceda il ricevitore preferito da Cutler nella passata stagione. Ah riguardo ai WR credo che la dirigenza riponga tanta fiducia in Aroma come #1, mentre nel corto Bennett ha dato buone garanzie
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Rilasciato Kevin Jones, come running back si va con Forte, Taylor e Bell
-
chinasky
Era ovvio, dopo Peterson anche lui fuori. KJ ha continuato purtroppo ad avere molti problemi fisici, peccato. Scommetto i miei 2 cent che Wolfe farà gli ST invece.IL Poz wrote: Rilasciato Kevin Jones, come running back si va con Forte, Taylor e Bell
-
chinasky
Josh Bullocks ha firmato per un altro anno.
-
chinasky
Rilasciato McKie e, devo dire, rimango un po' sorpreso. 29 anni, buon bloccatore, certo non un gran portatore di palla, ma questa è squadra da HB cui serve un FB che sappia scornare. Rimangono per ora a roster Ta'ufo'ou e Williams; ovviamente se il primo non è un nuovo Alstott meglio tenere il secondo, se non altro per poter scrivere il nome a memoria. Un altro dei fallimenti delle idee di Turner. Firmato Jennings per due anni, CB dai Colts, inizia la sfida per un posto nelle secondarie.
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Spero per voi che Jennings non la vinca, significherebbe che avete le secondarie peggiori della lega.chinasky wrote: Rilasciato McKie e, devo dire, rimango un po' sorpreso. 29 anni, buon bloccatore, certo non un gran portatore di palla, ma questa è squadra da HB cui serve un FB che sappia scornare. Rimangono per ora a roster Ta'ufo'ou e Williams; ovviamente se il primo non è un nuovo Alstott meglio tenere il secondo, se non altro per poter scrivere il nome a memoria. Un altro dei fallimenti delle idee di Turner. Firmato Jennings per due anni, CB dai Colts, inizia la sfida per un posto nelle secondarie.

-
chinasky
Non abbiamo un CB da mettere sul lato opposto a Tillman. O, meglio, ne avevamo un paio che sembravano discreti ma gli hanno preferito Bowman per il semplice motivo che ha più "naso" per la palla. Nelle coperture mi è sempre sembrato in deficit. Graham mi sembrava meglio, ma continuano a vederlo poco.alby14 wrote: Spero per voi che Jennings non la vinca, significherebbe che avete le secondarie peggiori della lega.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Tagliato Vasher, dopo il 2005 da Pro Bowl non ha piu' avuto quei lampi, complici mille infortuni.
[align=left][/align]

-
chinasky
Azz.... mi spiace per Vash, ma proprio non ce la faceva. Era partito molto forte ma poi i vari infortuni dalla stagione 2007 in avanti ne hanno fermato uno sviluppo che sembrava possibile. Peccato.Teo wrote: Tagliato Vasher, dopo il 2005 da Pro Bowl non ha piu' avuto quei lampi, complici mille infortuni.
-
chinasky
Smith ha parlato di Olsen e, a quanto pare, non c'è aria di cessione per il vichingo. Il coach sostiene che Olsen continuerà ad esercitare il proprio ruolo in modo completo, questo suppongo per smorzare le supposizioni che lo vorrebbero solo bloccatore con l'arrivo di Martz.
Si tasta il terreno per scambiare il trentenne Alex Brown, ottimo end che perde il posto di titolare con l'arrivo di Peppers. Dopo non aver rinnovato Ogunleye i Bears perderebbero così gli end titolari delle ultime stagioni. Sul lato di Ogun dovrebbe passare inizialmente Idonije, ma il ruolo è abbastanza profondo. Oltre a Mark Andreson che viene confermato è da testare il rookie Melton e, a quanto sembra, si potrebbe provare a rimettere anche Gilbert in condizione di tornare giocare come end, ruolo ricoperto per buona parte della stagione collegiale prima di essere spostato tackle a metà della sua stagione da junior.
Si tasta il terreno per scambiare il trentenne Alex Brown, ottimo end che perde il posto di titolare con l'arrivo di Peppers. Dopo non aver rinnovato Ogunleye i Bears perderebbero così gli end titolari delle ultime stagioni. Sul lato di Ogun dovrebbe passare inizialmente Idonije, ma il ruolo è abbastanza profondo. Oltre a Mark Andreson che viene confermato è da testare il rookie Melton e, a quanto sembra, si potrebbe provare a rimettere anche Gilbert in condizione di tornare giocare come end, ruolo ricoperto per buona parte della stagione collegiale prima di essere spostato tackle a metà della sua stagione da junior.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Questo è quello che dice Smith, poi bisogna vedere quello che dirà Martz, magari hanno lo stesso pensiero, però MM è uno che specie da OC tende a scontrarsi con le opinioni dell' head coach, se la memoria non mi tradisce proprio ora è un po' quello che è successo a San Francisco. Ripeto, se pigli Martz poi ti devi fidare di lui e lasciargli carta bianca in attacco, quindi ora come ora se fossi in Olsen mi preoccuperei più delle parole dell' OC piuttosto di quelle di Lovie Smith.chinasky wrote: Smith ha parlato di Olsen e, a quanto pare, non c'è aria di cessione per il vichingo. Il coach sostiene che Olsen continuerà ad esercitare il proprio ruolo in modo completo, questo suppongo per smorzare le supposizioni che lo vorrebbero solo bloccatore con l'arrivo di Martz.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.