Re: La verità, volume millanta

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

80lello80 wrote: E' per questo che ho rimosso tutte le reminiscenze di Ricerca Operativa....
...ma non sto bene lo stesso!! :gazza:
Ma bentornato! :forza:
Image - Image
80lello80
Rookie
Rookie
Location: Somewhere in the country...north of the capitol city!!

Post by 80lello80 »

Da Brawl wrote: Ma bentornato! :forza:
Ma Grazie 1000!! :forza:
Non ricordo neanche da quanto non postavo più nel forum!!! anche per vari impegni che hanno un po' cambiato la mia vita (...mi sono sposato!!) :fischia:
Vi ho seguito saltuariamente ma ora mi è venuta voglia di postare di nuovo!!
ImageImage
Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Paperone wrote: e poi scusa, vuoi mettere dire ti amo all'infinito o ti amo come 1/x, con x che tende a 0
:gogogo:
Almeno in questo modo hai la scusa per essere mollato  :lol2:
ImageImageImage
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Deinè wrote: Mettiamola così: tanto per citare Eco, la cultura non è sapere le cose, ma sapere dove cercarle.  :truzzo:

E' stato citato l'11 settembre più recente e pubblicizzato - un'altra utente risponde con una data simile ma diversa. Se non sai con certezza di cosa si sta parlando e sei davanti al pc ne puoi approfittare (così come puoi approfittare di quello che dici con gli amici, o di quello che un cantante ti racconta ad un concerto).
Fra parentesi così facendo quello che impari da qualsiasi fonte a partire da qualsiasi dubbio va ad arricchire la tua conoscenza.

Noi vermi dello società non parliamo di persona con la gente, specie con quella che ha una vita :D
ed esattamente io non ho parlato di cultura che è un qualcosa di successivo e secondario rispetto alla capacità di comprendere le cose.
con rispetto parlando, al mio paese questo è farsi savi di argomenti che non si conoscono giusto per far bella figura. oh, io non sono solito a queste cose ma poi ognuno è libero di fare quello che crede.
però mi aspetterei invece a) che chi ne sappia di un determinato tema ne parli e ne spieghi se ne ha voglia e non che siano obbligati gli ignoranti a doversi informare, la gaffe poi può sempre scappare e ci si ride su; e in quest'ultimo caso mi aspetterei b) di non leggere una risposta dal tasso di spocchiosità così elevato con cui si suggerisce di andare a guardare su wikipedia, che pare sia diventato il verbo del terzo millennio.

perchè poi se si viene ripresi ecco come si risponde facendo gli offesi:
Hobbit83 wrote: Io non sono alla frutta, mi sono già alzato da tavola da almeno un'oretta.... .diciamo che ho terminato pure il pisolino pomeridiano.

Detto questo, e premesso che se posti in un forum SEI al computer e sei pure connesso a internet, io per ricordarmi la data del golpe cileno e cogliere il riferimento di Deinè non ho bisogno di cercare alcunchè. Ma suggerivo un modo per ovviare al problema, nel caso uno non si ricordi questo avvenimento e non riesca a cogliere un riferimento, in questa o in un'altra occasione. No more. I vermi della società a volte dispensano suggerimenti, anche non richiesti. Checcevoifà? Non abbiamo una vita, lasciaci almeno queste infime soddisfazioni morali.
come se io abbia dato del verme della società a qualcuno o abbia direttamente detto a te di essere alla frutta, hobbit.
di quando inizia il golpe cileno non ne so una beneamata mazza ma non per questo motivo io o qualsiasi altro utente dovremmo essere sbeffeggiati nel modo di cui sopra (nulla di grave, eh, ma sicuramente poco simpatico e/o socievole).
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

E comunque a me danno 20 anni.

Ah...dlin dlon.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

shilton wrote: E comunque a me danno 20 anni.

Ah...dlin dlon.
Di galera...
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Sine wrote: Tu sei quello che si lamenta che non trova una donna o sbaglio?
io non mi lamento, constato i fatti

spero che prima o poi una donna abbia un bug, ma per ora non è mai successo... monteranno tutte Linux :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Paperone wrote: però dare a Deinè della (2009-1973)enne mi pare eccessivo. anzi, è eccessivo :nono:
io le do (2009-Z=X2Y3/4) anni
Le deformazioni ingegneristiche danno anche risultati peggiori :disgusto:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Paperone wrote: io non mi lamento, constato i fatti

spero che prima o poi una donna abbia un bug, ma per ora non è mai successo... monteranno tutte Linux :carezza:
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Sono sdraiato a ridere.....

P.S. Distribuzione? :paper:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Mike wrote: ed esattamente io non ho parlato di cultura che è un qualcosa di successivo e secondario rispetto alla capacità di comprendere le cose.
con rispetto parlando, al mio paese questo è farsi savi di argomenti che non si conoscono giusto per far bella figura. oh, io non sono solito a queste cose ma poi ognuno è libero di fare quello che crede.
però mi aspetterei invece a) che chi ne sappia di un determinato tema ne parli e ne spieghi se ne ha voglia e non che siano obbligati gli ignoranti a doversi informare, la gaffe poi può sempre scappare e ci si ride su; e in quest'ultimo caso mi aspetterei b) di non leggere una risposta dal tasso di spocchiosità così elevato con cui si suggerisce di andare a guardare su wikipedia, che pare sia diventato il verbo del terzo millennio.

perchè poi se si viene ripresi ecco come si risponde facendo gli offesi:

come se io abbia dato del verme della società a qualcuno o abbia direttamente detto a te di essere alla frutta, hobbit.
di quando inizia il golpe cileno non ne so una beneamata mazza ma non per questo motivo io o qualsiasi altro utente dovremmo essere sbeffeggiati nel modo di cui sopra (nulla di grave, eh, ma sicuramente poco simpatico e/o socievole).
E questa invece è umiltà e modestia, evidentemente. Vabbè.
Ma se dicevo "consiglio" invece di voler fare lo spiritoso col "dlindlon" da supermercato, andava bene?
Comunque, hai ragione te, su tutto. (cit.)

Se proprio vuoi, vai di PM, che sta baggianata è già durata fin troppo.
Last edited by Hobbit83 on 11/09/2009, 13:58, edited 1 time in total.
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

shilton wrote: E comunque a me danno 20 anni.

Ah...dlin dlon.
si, ma dè galera    :forza:

io ormai oscillo sulla percezione over 35  :sbadat:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
80lello80
Rookie
Rookie
Location: Somewhere in the country...north of the capitol city!!

Post by 80lello80 »

dreamtim wrote: si, ma dè galera     :forza:

io ormai oscillo sulla percezione over 35  :sbadat:
A me ne danno sempre almeno 3-4 di più. Pensate invece che a mia moglie (26) ad Orlando quando ha chiesto una birra una cameriera le ha detto "Can I see your ID, honey??" :disgusto:
ImageImage
Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Diavolo_NJ wrote: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Sono sdraiato a ridere.....

P.S. Distribuzione? :paper:
Pozza v. 4.1  :lol2:
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Grazie di nuovo a tutti.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Io..sono davvero incantata dalla vostra gentilezza e dall'affetto che dimostrate nei miei confronti.
novotny (cit.)  :D :D :D
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

La verità è che l'unico giorno in cui piove deve per forza coincidere con il mio primo allenamento nella nuova squadra che coincide con l'unico allenamento all'aperto di quella squadra che probabilmente è l'unica che abbia mai fatto un allenamento all'aperto. Vaffanculo
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Locked