Re: I più grandi di sempre, classifica da aggiornare...

Il canale NBA moderato
Post Reply
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

Avanti hank posta la tua classifica...
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Vitor #41 wrote: io credo che un aspetto da non sottovalutare sia anche l'incidenza che un giocatore ha avuto sul gioco. Per giocatori tipo Jabaar e (mi pare, non vorrei dire una cazzata) O'Neal è stato necessario modificare le regole del gioco, hanno catalizzato l'attenzione non solo di avversari e tifosi ma, mettiamola così, anche del legislatore :D

Più dei due citati ci sono Russell e Chamberlain...e pure Mikan....il primo vero lungo della storia del gioco..
Sicuramente è un buon parametro...ma non il solo..
ogni grande della storia del gioco...ha dominato sotto differenti aspetti...
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

warriors wrote: nono c'è qualcuno che ha detto che se era già indietro prima di questo titolo resta indietro anche ora.se era avanti resta avanti...come se questo anello non significhi nulla.come se le finali(perchè sono più di una e non solo gara 7 anche se ha un peso specifico superiore) non l'abbia nemmeno giocata.come se le incredibili serie con Jazz e Suns siano state solo un sogno.come se i 6 buzzer e beater in una singola stagione(record nba) siano stati ordinaria amministrazione.Come se sia da tutti i giorni giocare un anno del genere con quella serie infinita di infortuni.
no, questo anello significa molto, perchè non esiste solo avanzare o restare stabili, avrebbe potuto benissimo anche retrocedere quanto a considerazione. ha confermato, nella mia testa, di essere uno dei primi 12 della storia, il che non è facile. ma giocando due serie su 4 a livelli molto alti,ma non eccezionali, per me non ha fatto abbastanza per sopravanzare uno come duncan o olajuwon( altro giocatore che prendo prima di bryant, e che messo nella lega nel suo prime sarebbe il più forte di tutti). shaq poi evitiamo di nominarlo please.
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

theref86 wrote:
Più dei due citati ci sono Russell e Chamberlain...e pure Mikan....il primo vero lungo della storia del gioco..
Sicuramente è un buon parametro...ma non il solo..
ogni grande della storia del gioco...ha dominato sotto differenti aspetti...
Theref86 per capire meglio come la pensi potresti postare la tua classifica alltime? grazie :thumbup:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

come vincere due finali di fila e perdere posizioni :lol2:
siete priceless :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Image
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

kobe 84 wrote: come vincere due finali di fila e perdere posizioni :lol2:
Sto piangendo davvero, la vittoria più bella e più grande di sempre che eleva Kobe in top6 all time. Non ci sono dubbi. Playoff giocati a dispetto di infortuni che lo hanno limitato moltissimo ma di cui non si è mai lamentato. Contro la difesa migliore di tutti i tempi ha fatto una prova maiuscola nel complesso delle 7 partite e in gara7 ha trovato il modo, dopo tre orribili quarti, di aiutare i compagni. Penso che 15 rimbalzi per una guardia sono comunque una prestazione notevole. Più credo 10 punti nel quarto periodo che aspetta che controllo, sono stati decisivi.

Lo so, fa male regà, fa malissimo se lo odiate. Ormai è nell'Olimpo. Back-to-back da protagonista, tre finali di seguito, ha battuto questi Celtics nonostante tutte le avversità. Duncan è dietro considerando che non c'è mai riuscito da leader a fare il btb. Shaq anche e lo ha ammesso lo stesso Diesel, fermo a quota 4 anelli come Timoteo e mai riuscito nell'impresa del btb senza Kobe, Fish e Horry pur avendo Wade e Lebron dopo nella sua squadra. Miglior Lakers all Time? Siamo lì. Per me Magic è ancora sopra, ma siamo lì.

L'anno prossimo comincia un altra corsa, da sano. E vediamo dove arriverà questo Kobe. Ma oggi parliamo già di un fenomeno che ha giocato per la squadra e ha trovato un modo per far vincere i suoi riuscendo a fare qualcosa che nessuno, NESSUNO, in maglia Lakers era mai riuscito a fare. Vincere gara7 nelle Finals contro i Celtics. Kobe verrà ricordato anche per questo, dove Wilt, West, Magic e Kareem avevano fallito. Impresa epocale battere quella difesa. Lui c'è riuscito. Riconosceteglielo.

Impresa da lasciare ai posteri. Kobe è fra i primi 6 di ogni epoca, pochi cazzi. Il più grande di tutti della sua epoca e su questo non ci sono dubbi. I fatti parlano chiaro. E siamo ancora in divenire... :forza:

Lo so è tosta, tostissima, ma sta smentendo tutti gli avversari, uno dopo l'altro. Vi capisco, ma è arrivato il momento di ammettere.

Dai, ce la potete fare. Ormai l'essere HATER è passato di moda. :forza:
Last edited by Francesco81 on 18/06/2010, 15:59, edited 1 time in total.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Giusto per capire, anche se non penso di riuscirci, visto che mi sembra di stare leggendo qualcosa di religioso e io sono notoriamente ateo...
Nel primo post c'è questa classifica, fatta da te.

1) Jordan (6)
2) Russell (11)
3) Chamberlain (2)
4) Kareem (6)
5) Magic (5)
6) Bird (3)

Per dire che Bryant è nella top6 (ma che è la top6 poi :D ), chi levi? Bird? Magic? Kareem?
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

kobe 84 wrote: come vincere due finali di fila e perdere posizioni :lol2:
come avere 26 e non comprendere l'italiano: solo i kobe lovers  :stralol: :stralol:

prova a rileggere "no, questo anello significa molto, perchè non esiste solo avanzare o restare stabili, avrebbe potuto benissimo anche retrocedere quanto a considerazione.". cosa significa? dai che ce la fai.
la vittoria più bella e più grande di sempre che eleva Kobe in top6 all time. Non ci sono dubbi.
su, si eleva tra i top6 con la marmotta che confeziona la cioccolata come piedistallo  :stralol: :stralol:
Vincere gara7 nelle Finals contro i Celtics. Kobe verrà ricordato anche per questo. Impresa epocale battere quella difesa. Lui c'è riuscito.Riconosceteglielo
glielo riconosco eccome. ad artest. bryant ha fatto 6/24.
Last edited by mackzone on 18/06/2010, 16:06, edited 1 time in total.
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Vitor #41 wrote: Giusto per capire, anche se non penso di riuscirci, visto che mi sembra di stare leggendo qualcosa di religioso e io sono notoriamente ateo...
Nel primo post c'è questa classifica, fatta da te.

1) Jordan (6)
2) Russell (11)
3) Chamberlain (2)
4) Kareem (6)
5) Magic (5)
6) Bird (3)

Per dire che Bryant è nella top6 (ma che è la top6 poi :D ), chi levi? Bird? Magic? Kareem?
Lo so che mi attirerò critiche da parte di chiunque, ma ormai Bird è dietro. Kobe per me è sesto attualmente.
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Francesco81 wrote: Lo so che mi attirerò critiche da parte di chiunque, ma ormai Bird è dietro. Kobe per me è sesto attualmente.
Quindi è calato anche per te, l'anno scorso lo mettevi tra i top5  :forza:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Francesco81 wrote: Lo so che mi attirerò critiche da parte di chiunque, ma ormai Bird è dietro. Kobe per me è sesto attualmente.
oooooh, finalmente! :D
Suona molto meglio così che "Non ci sono dubbi" e "Pochi cazzi", no? :D
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Lo so che mi attirerò critiche da parte di chiunque, ma ormai Bird è dietro. Kobe per me è sesto attualmente.
grazie per averlo scritto, almeno ora so che è inutile sprecare fiato. bird dietro kobe.. non riesco neanche a riderci su  :gazza:
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Perantibus wrote: Quindi è calato anche per te, l'anno scorso lo mettevi tra i top5  :forza:
Mmmmm mi sa che non hai letto la mia classifica nel primo post...
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

mackzone wrote: grazie per averlo scritto, almeno ora so che è inutile sprecare fiato  :gazza:
Liberissimo di non postare più in questo topic. Non sarò certo io ad impedirtelo. :naughty:
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Francesco81 wrote: Mmmmm mi sa che non hai letto la mia classifica nel primo post...
Quella era per fare la parte dell'equilibrato, nelle spiegazioni era tutto un "ormai negli USA Bryant è considerato da tutti tra i primi 5" e così via  :fischia:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Post Reply