Oltre a Trotter si parla di un interesse per far tornare Jon Runyan, probabilmente è in buone condizioni dopo l'operazione.The Answer Palermitano wrote: si, non stava granchè bene, però la gara ha peggiorato la situazione.
Comunque in sta settimana, Donovan, West e DeSean non hanno fatto neanche 1 allenamento e sono tutti e 3 più fuori che dentro per la gara di Domenica.
Sempre parlando di Eagles, Andy Reid ed il suo staff hanno fatto oggi un Work Out privato con il FA....JEREMIAH TROTTER.
Ora, sinceramente parlando, con tutto l'immenso affatto che io possa avere per Trotter, l'immensa gratitudine che possa avere per questo straordinario giocatore che in maglia Eagles è stato più che fondamentale arrivando anche a giocare 4 Pro Bowl grazie agli Eagles..ma Trotter ormai è un ex giocatore. Philadelphia lo rilasciò nel 2007 perchè era considerato sovrappeso e lo scorso anno ha giocato pochissimo 3 gare nei Bucs.
Sinceramente meglio Brooks che lo scorso anno non ha fatto male (non capisco come mai ancora nessuno lo abbia portato a casa) che non questo ormai immenso Ex giocatore.
Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Si di quello se ne parlò qualche pagina dietro, e cioè del Workout fatto da Runyan. Questo fu prima della decisione di mettere in IR Shawn Andrews. Secondo me la possibilità è molto concreta, prima si vuole valutare ancor meglio il suo recupero, e Justice in campo come gioca.davelavarra wrote: Oltre a Trotter si parla di un interesse per far tornare Jon Runyan, probabilmente è in buone condizioni dopo l'operazione.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sono molto tentato di far debuttare Shady...che dici Tap? Il match-up tra l'altro è favorevole alquanto.

- The Answer Palermitano
- Pro

Si per quanto riguarda il matchup si.Whatarush wrote: Sono molto tentato di far debuttare Shady...che dici Tap? Il match-up tra l'altro è favorevole alquanto.
Comunque Maclin al 100% sarà starter perchè Curtis è sicuro Out e Jackson quasi.
Probabile quindi debuttino tutti e 2 i rookie come starter dato che B-West quasi sicuramente non giocherà.
Magari aspetta fino a Domani qualche notizia in più ci sarà sicuramente!
- The Answer Palermitano
- Pro

Ora che sono terminate le gare delle 10...e manca qualche minuti per il sunday Night...analizziamo con calma la gara con i Chiefs che ci ha visto vittoriosi.
Vittoria che sulla carta era scontata, ma per come siamo arrivati a questa gara, sinceramente pensavo che le insidie potevano esserci e che soprattutto potevamo pagare l'inesperienza praticamente delle nostre armi offensive che oggi erano dure rookie alla loro prima da starter come Maclin e McCoy , un secondo anno come DeSean, un TE al suo 1° anno da starter come Celek e un QB alla sua 2° gara assoluta da starter come Kolb..praticamente quello con più esperienza era Jackson! :D
Quindi come vedete c'era poco da stare tranquilli..però la gara si è subito messa in discesa non appena si è notato che Kolb finalmente sta prendendo sempre più confidenza con il Mondo NFL, che McCoy e Maclin diverranno 2 grandi giocatore e che DeSean e Celek 2 grandi giocatori già lo sono.
Kolb oggi stellare con una prestazione che recita 327 yards, 2 TD, 1 TD su corsa...di questi 327 yards lanciate 150 sono state per DeSean e 104 per Celek. Momenti di dominio assoluto facilitati dal tempo infinito che la nostra OL
gli ha sempre concesso, e soprattutto con un gioco di corsa credibile come quello che oggi abbiamo avuto grazie a McCoy, Kolb ha avuto anche meno attenzioni.
Per finire, quando hai gente come Jackson che un semplice passaggio te lo tramuta in un capolavoro o come Celek che con il suo fisico dopo il Catch cade dopo 20 yards tutto diventa più facile
Oggi era anche la giornata del debutto ufficiale in maglia Eagles di Michael Vick. Sempre utilizzato con la Wildcat Vick ha provato solo 2 passaggi che sono andati incompleti ed ha corso 1 volta per un guadagno di 7 yards. Pochino, però non c'era da aspettarsi molto già nella sua prima gara, nelle settimane a venire sicuramente il suo utilizzo sarà maggiore soprattutto nei giochi di corsa.
Difesa praticamente inqualificabile, prendiamo 1 TD sul 14 a 0 per colpa di un'orribile protezione di Hobbs su Bradley e sul finire gara quando in campo abbiamo ormai le riserve della riserve. Sempre fantastica la nostra Pass rush che anche oggi mette a segno sack e pressione continua a Cassell che oltretutto mi giova dirlo è un buonissimo giocatore che quando ha trovato il tempo per lanciare ha fatto male alle nostre secondarie.
Settimana dia bye ora, dove Reid deve lavorare sodo a mio avviso sulla difesa, c'è molto da registrare, nelle secondarie siamo abbordabili e questo è da migliorare considerare l'ottimo pacchetto che abbiamo. Nella settimanda di bye poi ovviamente ci sono da recuperare i nostri infortunati che hanno potuto recuperare in piena tranquillità. E per finire..nella settimana di bye c'è da gufare parecchio :D
Vittoria che sulla carta era scontata, ma per come siamo arrivati a questa gara, sinceramente pensavo che le insidie potevano esserci e che soprattutto potevamo pagare l'inesperienza praticamente delle nostre armi offensive che oggi erano dure rookie alla loro prima da starter come Maclin e McCoy , un secondo anno come DeSean, un TE al suo 1° anno da starter come Celek e un QB alla sua 2° gara assoluta da starter come Kolb..praticamente quello con più esperienza era Jackson! :D
Quindi come vedete c'era poco da stare tranquilli..però la gara si è subito messa in discesa non appena si è notato che Kolb finalmente sta prendendo sempre più confidenza con il Mondo NFL, che McCoy e Maclin diverranno 2 grandi giocatore e che DeSean e Celek 2 grandi giocatori già lo sono.
Kolb oggi stellare con una prestazione che recita 327 yards, 2 TD, 1 TD su corsa...di questi 327 yards lanciate 150 sono state per DeSean e 104 per Celek. Momenti di dominio assoluto facilitati dal tempo infinito che la nostra OL
Per finire, quando hai gente come Jackson che un semplice passaggio te lo tramuta in un capolavoro o come Celek che con il suo fisico dopo il Catch cade dopo 20 yards tutto diventa più facile
Oggi era anche la giornata del debutto ufficiale in maglia Eagles di Michael Vick. Sempre utilizzato con la Wildcat Vick ha provato solo 2 passaggi che sono andati incompleti ed ha corso 1 volta per un guadagno di 7 yards. Pochino, però non c'era da aspettarsi molto già nella sua prima gara, nelle settimane a venire sicuramente il suo utilizzo sarà maggiore soprattutto nei giochi di corsa.
Difesa praticamente inqualificabile, prendiamo 1 TD sul 14 a 0 per colpa di un'orribile protezione di Hobbs su Bradley e sul finire gara quando in campo abbiamo ormai le riserve della riserve. Sempre fantastica la nostra Pass rush che anche oggi mette a segno sack e pressione continua a Cassell che oltretutto mi giova dirlo è un buonissimo giocatore che quando ha trovato il tempo per lanciare ha fatto male alle nostre secondarie.
Settimana dia bye ora, dove Reid deve lavorare sodo a mio avviso sulla difesa, c'è molto da registrare, nelle secondarie siamo abbordabili e questo è da migliorare considerare l'ottimo pacchetto che abbiamo. Nella settimanda di bye poi ovviamente ci sono da recuperare i nostri infortunati che hanno potuto recuperare in piena tranquillità. E per finire..nella settimana di bye c'è da gufare parecchio :D
Last edited by The Answer Palermitano on 28/09/2009, 2:21, edited 1 time in total.
- Angelo_P
- Rookie

la OL ieri è andata molto bene, ma aspetto test più probanti,,,
Kolb rimane Kolb e nulla più, mentre ho visto un pimpante Mccoy molto bene direi,,,
certo che Vick utilizzato così mi domando a cosa serva,,, ha provato a lanciare due volte,,, la prima prova di lancio sè anche mosso bene nella tasca ma poi è stato livellato al terreno,,,
nel IV quarto due lancetti in più glieli avrei fatti fare,,, cmq,, ora bye e recuperiamo infortunati e forze,,, avanti così
Kolb rimane Kolb e nulla più, mentre ho visto un pimpante Mccoy molto bene direi,,,
certo che Vick utilizzato così mi domando a cosa serva,,, ha provato a lanciare due volte,,, la prima prova di lancio sè anche mosso bene nella tasca ma poi è stato livellato al terreno,,,
nel IV quarto due lancetti in più glieli avrei fatti fare,,, cmq,, ora bye e recuperiamo infortunati e forze,,, avanti così
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Abituatevici... :DThe Answer Palermitano wrote: [...] per colpa di un'orribile protezione di Hobbs [...]

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Vero,Kolb non mi è dispiaciuto per niente,ma aspettiamo,ne deve fare di prestazioni convincenti per prendermi parecchia fiduciaAngelo_P wrote: la OL ieri è andata molto bene, ma aspetto test più probanti,,,
- The Answer Palermitano
- Pro

Ma la OL ha giocato benone tutte e 3 le gare soprattutto in pass protection . Contro i Saints abbiamo corso meno bene (però siamo sempre arrivati a superare le 100 yards di corsa) però non mi sento di dire che in 1 gara la OL abbia giocato male , anzi ce l'avessero tutti la nostra OL.Angelo_P wrote: la OL ieri è andata molto bene, ma aspetto test più probanti,,,
- Angelo_P
- Rookie

io anche sono convinto che al OL sia una grande linea,,, mi ha solo in parte deluso contro i Saints per aver aperto pochi varchi alle corse,,, dai le 100 yards sono state messe insieme per lo più a partita finita,,, cmq sono d'accordo con te ce l'avessero gli altri la nostra OL,,, ah mi sono dimenticato di Maclin,,, sprazzi di gran bel giocatore,,, è presto ma lo può diventare benissimoThe Answer Palermitano wrote: Ma la OL ha giocato benone tutte e 3 le gare soprattutto in pass protection . Contro i Saints abbiamo corso meno bene (però siamo sempre arrivati a superare le 100 yards di corsa) però non mi sento di dire che in 1 gara la OL abbia giocato male , anzi ce l'avessero tutti la nostra OL.
- mazararava
- Rookie

Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno
MAndiamolo viaManuelTheAnswer wrote: Vero,Kolb non mi è dispiaciuto per niente,ma aspettiamo,ne deve fare di prestazioni convincenti per prendermi parecchia fiducia
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno
non ho detto questo,ho solo detto che non bisogna lapidarlo per una partita come non bisogna portarlo in trionfo dopo un'altramazararava wrote: MAndiamolo via
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Alla fine l'ho messo e ha fatto la differenza.The Answer Palermitano wrote: Si per quanto riguarda il matchup si.
Comunque Maclin al 100% sarà starter perchè Curtis è sicuro Out e Jackson quasi.
Probabile quindi debuttino tutti e 2 i rookie come starter dato che B-West quasi sicuramente non giocherà.
Magari aspetta fino a Domani qualche notizia in più ci sarà sicuramente!
Ho visto la partita...interessante anche il suo utilizzo dalla wildcat: ha una buona capacità di lettura ed è micidiale nei cut back.
Domanda: ora che rientra il #5 tagliate Garcia o tenete 4 QB a roster?

- The Answer Palermitano
- Pro

Li terranno tutti e 4, gli infortuni sono sempre dietro l'angolo e sono i WR quelli che saranno sacrificati (Brown o Gibson) in caso di ulteriori innesti in altre parti del roster.Whatarush wrote: Alla fine l'ho messo e ha fatto la differenza.
Ho visto la partita...interessante anche il suo utilizzo dalla wildcat: ha una buona capacità di lettura ed è micidiale nei cut back.
Domanda: ora che rientra il #5 tagliate Garcia o tenete 4 QB a roster?
- The Answer Palermitano
- Pro

Ecco, questo diciamo che dovrebbero ricordarselo un po tutti soprattutto gli analisti che 1 mese fa lo volevano già tagliato ed oggi lo vogliono starter per il 2010 :gazza:ManuelTheAnswer wrote: non ho detto questo,ho solo detto che non bisogna lapidarlo per una partita come non bisogna portarlo in trionfo dopo un'altra