Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io prima ero riuscito a vedere pezzi di Sox-Mets di venerdì...
Most improved forumist 2009
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Sheeeeeed wrote: No quando tento di aprirne una mi dice che è accaduto un errore...
Ok
Ho letto sul forum che è perché:
You are getting that message because the archives are not available yet.
"That's a clown question, bro."
webba2000

Post by webba2000 »

Una domanda:
Io seleziono sempre la terzultima e tolgo l'auto aujust, quindi ovviamente poi vedo il mio segno rosso sulla terzultima però la penultima tacca è verde, vuol dire che la mia connessione volendo potrebbe gestire anche la tacca successiva? o che? :mirror:
Last edited by webba2000 on 05/04/2009, 0:58, edited 1 time in total.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

webba2000 wrote: Una domanda:
Io seleziono sempre la terzultima e tolgo l'auto aujust, quindi ovviamente poi vedo il mio segno rosso sulla terzultimam però la penultima tacca è verde, vuol dire che la mia connessione volendo potrebbe gestire anche la tacca successiva? o che? :mirror:
In teoria si...
ImageImageImage
webba2000

Post by webba2000 »

Sheeeeeed wrote: In teoria si...
Grazie  :thumbup:
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Scusate, ma la qualità di trasmissione di questi giorni qual'è stata?
Perchè all'ultima tacca dell'abbonamento "base" non mi è parso di vedere come l'anno scorso vedevo gli 800K.
Mi pare un po' più sgranato, o sbaglio?
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

MILANO1946_ultrà wrote: Scusate, ma la qualità di trasmissione di questi giorni qual'è stata?
Perchè all'ultima tacca dell'abbonamento "base" non mi è parso di vedere come l'anno scorso vedevo gli 800K.
Mi pare un po' più sgranato, o sbaglio?
Non facciamo testo...quasi tutti qui usano il next-def e il miglioramento è spaziale.
Devi trovare qlk che nn ha il premium per confrontare
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

l'ultimo upgrade del nextdef a quando risale?? c'è ancora il problema precedente per installarlo?? (io avevo estratto il file eseguibile per aggiornarlo).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

L'ultima versione è di venerdi questo....io non ho avuto il benchè minimo problema per installarlo!
Image
johnluke
Newbie
Newbie

Post by johnluke »

Per la cronaca, ieri sera credo sia stata una delle giornate più nere della storia di MLB.tv, valanghe di utenti (tra cui il sottoscritto) non sono neppure riusciti a connettersi per effetto di misteriosi errori java e flash, il tutto è assurdo se si pensa che fino a venerdì notte tutto filava liscio, poi ieri sera la sorpresina....

E non era un problema di carico di banda, perchè dal pc di mia moglie si vedeva benissimo!... hanno semplicemente "toccato" qualcosa nel sistema di streaming (senza volerlo ammettere) e migliaia di utenti (no tutti, ma molti) per chissà quale motivo non sono andati oltre la schermata iniziale, quella grigia con i loghi delle squadre. Niente baseball.

Il forum di supporto è letteralmente stato invaso da lamentele e si è sfiorata la "rissa telematica"... la gente paga, è eccitata dal clamore della nuova stagione alle porte, e non sopporta disagi. E ha ragione. Peccato perchè credevo che, nel mese di beta test, MLB.tv avesse messo a segno un bel fuoricampo e invece ieri sera è andata strikeout clamorosamente e, direi, anche un po' vergognosamente (mi riferisco agli interventi interlocutori e disperati dei ragazzi dell'help desk in risposta ai post di fuoco degli utenti... sono andati nel pallone anche loro).

Mi domando che bisogno c'era di mettere le mani su un servizio che mi sembrava già a tratti accettabile e a tratti molto buono, adesso hanno fatto un passo indietro. Io mi sono ridotto ad ascoltare SF - Oak in gameday audio come un vecchio seduto fuori da un bar... tristissimo (senza offesa per i vecchi e per i bar! ;))

Non rimane che sperare in questa e nelle prossime sere.... lo spring training è finito per tutti, ed io non voglio pentirmi.
il Gioco Perfetto - Il mio blog sulla storia del baseball (under construction!!!)
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Sinceramente il salto di qualità del servizio è notevole e ieri sera a me funzionava tutto. Come ho già più volte detto, la vera prova del nove è da stasera: se tutto fila liscio nei primi giorni della regular season, a nessuno fregherà un'emerita fava dello spring training. Se si avranno problemi...saranno cavoli amari per il sito mlb, giustamente. 
La parola beta-test racchiude in sè stessa la possibilità che ci possano essere errori, crash e malfunzionamenti e io non me la prenderei per aver perso una serata di spring training. Me la prenderei eccome se il patatrac avvenisse domani sera....
Image
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Beh johnluke, l'altro anno ci fu il caso dei "condensed games"...e dei vari formati video. Per esempio i miei Pirates per tutta la stagione "home" me li sono dovuti strechare con GOMPLAYER in fullscreen, perchè sennò erano in 4:3 o una cosa del genere.

Secondo me i "beta test" dovevano già iniziare per tutto lo Spring Training in modo poi d'arrivare al meglio all'inizio della stagione.

Prevenire è meglio che curare...
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

MILANO1946_ultrà wrote: Beh johnluke, l'altro anno ci fu il caso dei "condensed games"...e dei vari formati video. Per esempio i miei Pirates per tutta la stagione "home" me li sono dovuti strechare con GOMPLAYER in fullscreen, perchè sennò erano in 4:3 o una cosa del genere.

Secondo me i "beta test" dovevano già iniziare per tutto lo Spring Training in modo poi d'arrivare al meglio all'inizio della stagione.

Prevenire è meglio che curare...
Concordo, anche se non sarebbero state disponibili le trasmissioni in HD perchè le tv non trasmettono così le partite di ST.
Incrociamo le dita!
Image
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

johnluke wrote: Per la cronaca, ieri sera credo sia stata una delle giornate più nere della storia di MLB.tv, valanghe di utenti (tra cui il sottoscritto) non sono neppure riusciti a connettersi per effetto di misteriosi errori java e flash...
E ma forse non ti ricordi l'Opening Day 2008...
johnluke
Newbie
Newbie

Post by johnluke »

Beetlebum wrote: E ma forse non ti ricordi l'Opening Day 2008...
Si sono d'accordo ma io non mi lamento di problemi ordinari come il sovraccarico di banda, quello lo capisco. Qui la cosa grottesca è che tutto è filato via abbastanza liscio per un mese per poi incriccarsi a 24 h dall'OD. Hanno toccato qualcosa e non l'hanno voluto ammettere, quelli del forum support si sono arrampicati sugli specchi tutta la sera suggerendo di chiudere gli antivirus e rimuovere i blocchi dei popup, cose ridicole. Per forza che poi la gente si incavola, sembra che se le vadano a cercare.... A 24h dall'Opening Day il beta testing doveva essere finito da un pezzo... poi sono d'accordo che non è la fine del mondo...! ;)
il Gioco Perfetto - Il mio blog sulla storia del baseball (under construction!!!)
Locked