con il mio notebool hp favela, il volume è basso se si ascolta con media player.azazel wrote: con 3 ore in anticipo sul quanto promesso :stoico: spiego la questione volume:
usando vlc, si sente molto meglio.

con il mio notebool hp favela, il volume è basso se si ascolta con media player.azazel wrote: con 3 ore in anticipo sul quanto promesso :stoico: spiego la questione volume:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

BruceSmith wrote: comunque, gimme shelter che sfuma e si trasforma ne la grande onda der Piotta non si può sentire :D

Gimme shelter è un tocco di classe non indifferente. La rubrica aveva ritmo ed era interessante già così. Per me non dovete fare modifiche. L'unica cosa, magari gli altri non ne fanno caso, ma io sì, e che i riferimenti politici li eviterei. Perchè dentro di me, mentre vi ascoltavo, come avete nominato la California democratica (Arnold è, almeno per il momento, ancora repubblicano) e i presidenti, io ho pensato ad altro, e per tornare sul filo del ragionamento riguardo ai film, sono dovuto tornare indietro con il lettore, perchè ormai vagavo con il pensiero.mr.kerouac wrote: quoto... anche perchè sarebbe bello sapere dove e cosa migliorare essendo la prima esperienza di sto genere. denghiu

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Prima o poi faremo una 24 ore no-stop. :lol2:azazel wrote: Non state svegli stanotte in attesa della messa online di "football by dummies, capitolo terzo", saremo online domani in tardo pomeriggio, serata :gazza:
Ps. si rischiano le 3 ore di trasmissione... :gazza:

Come minimo al prossimo meeting c'e' la diretta, vero?azazel wrote: Non state svegli stanotte in attesa della messa online di "football by dummies, capitolo terzo", saremo online domani in tardo pomeriggio, serata :gazza:
Ps. si rischiano le 3 ore di trasmissione... :gazza: