Pablets wrote:
Io ho sempre immaginato il parallelismo Yankees - Giants - Rangers e Mets - Jets - Islanders ma è ovviamente un'ipotesi mia basata su concetti che mi sfuggono.
anche io....anche se i rangers so a malapena che esistono
può essere il colore blu?i rangers sono blu?
cmq quelli attaccati alla querelle NY/Boston dovrebbero tifare Yankees e Jets per sentirsi meglio...
Del binomio Yankees-Giants ho sentito parlare anch'io molto spesso, credo che kipper abbia centrato la motivazione....
Su Swisher: dobbiamo ricordarci che Tex teoricamente non era nei piani, quindi è stato preso per fare il 1B, mentre è stato escluso sin da subito un suo impiego in CF, posizione che (mi pare di aver capito in una sua intervista) non gradisce.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Assassino reale wrote:
Del binomio Yankees-Giants ho sentito parlare anch'io molto spesso, credo che kipper abbia centrato la motivazione....
Su Swisher: dobbiamo ricordarci che Tex teoricamente non era nei piani, quindi è stato preso per fare il 1B, mentre è stato escluso sin da subito un suo impiego in CF, posizione che (mi pare di aver capito in una sua intervista) non gradisce.
Swisher l'avete preso per farci credere che non eravate su Teixeira
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams 1.4.6.8.9.14.27.42
Pare che si stia ricontattando Andy,magari offrendogli qualcosa in piu' rispetto agli iniziali 10milioni.Da 5° SP (e magari 4° nei PO )e' un lusso, a questo punto facciamo un ultimo sforzo e completiamo la rotazione!
Novita' per il CF o restiamo con Cabrera/Gardner?
Spingere per il lanciatore che l'anno scorso ha dato chiari segni di cedimento nella seconda parte della stagione la vedo una cosa che non è produttiva.
Lo amiamo e lo abbiamo amato per tantissini anni, ma oramai il suo tempo è finito, non ce n'è più per Andy.
Sarà per lo stress, sarà perchè spesso Girardi lo ha tenuto per troppi lanci sul monte, ma di fatto Andy non può chiedere di più e non merita di più.
Diamo spazio ad Hughes che sicuramente farà meglio dell'anno scorso.
Se poi riusciamo a portarcelo dietro entro la cifra prevista allora dobbiamo solo sperare che dimostri che può ancora lanciare meglio di come ha fatto l'anno scorso.
Per il discorso center field, diciamo che c'è Andrew Jone che sembra stia per lasciare los angeles... perchè non prenderselo? che ne dite?
thesheff wrote:
Spingere per il lanciatore che l'anno scorso ha dato chiari segni di cedimento nella seconda parte della stagione la vedo una cosa che non è produttiva.
Lo amiamo e lo abbiamo amato per tantissini anni, ma oramai il suo tempo è finito, non ce n'è più per Andy.
Sarà per lo stress, sarà perchè spesso Girardi lo ha tenuto per troppi lanci sul monte, ma di fatto Andy non può chiedere di più e non merita di più.
Diamo spazio ad Hughes che sicuramente farà meglio dell'anno scorso.
Se poi riusciamo a portarcelo dietro entro la cifra prevista allora dobbiamo solo sperare che dimostri che può ancora lanciare meglio di come ha fatto l'anno scorso.
Per il discorso center field, diciamo che c'è Andrew Jone che sembra stia per lasciare los angeles... perchè non prenderselo? che ne dite?
su hughes non sono d'accordo:al momento ha due lanci...di cui uno(fastball) non più cosi produttivo come prima del cambio di meccanica...io lo voglio a lavorare nelle minors per poi tirarlo su...non sono tutti joba...
su andruw jones:34 di OPS+ lo scorso anno...è vero in sole 75 gare...magari è in calo ma non cosi...ma non puoi rischiare su un giocatore in cosi netto calo
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa...il bulpenn degli yankees chi "contiene" attualmente?? Mi pare che rispetto al resto della squadra sia troppo più scarso...
Last edited by Maxy_690 on 15/01/2009, 17:24, edited 1 time in total.
beh..benvenuto, ma sinceramente un po' malvisto....Ma ci sono 29 altre squadre tra cui scegliere, almeno di come mai hai scelto il pigiama a strisce :gazza:
bastano Joba e Mariano a fare un buon Bullpen, tutto quello che c'è in mezzo è una lotteria...
ItalianBlueJay wrote:
Ma ci sono 29 altre squadre tra cui scegliere, almeno di come mai hai scelto il pigiama a strisce :gazza:
Principalmente perchè rappresentano la storia di questo sport...e poi perchè sono stato a vedere una partita allo yankee stadium quest'estate...mi pare contro i red sox...e da quel momento ho scelto di seguire gli yankees
ItalianBlueJay wrote:
beh..benvenuto, ma sinceramente un po' malvisto....Ma ci sono 29 altre squadre tra cui scegliere, almeno di come mai hai scelto il pigiama a strisce :gazza:
bastano Joba e Mariano a fare un buon Bullpen, tutto quello che c'è in mezzo è una lotteria...
esatto ma joba non è nel bullpen,soprattutto in questo momento....
aceves,bruney,coke,marte,ramirez,rivera...non vale quello dei red sox ma non fa neanche cosi schifo...
ricordate sempre poi che si dovrebbe arricchire a stagione in corso di melancon...e che uno tra chamberlain/pettitte/quinto partente +hughes/kennedy ne farà parte in vista dei PO...con grosse possibilità visto il limite di IP che imporranno a joba che sia proprio chamberlain...
Maxy_690 wrote:
Principalmente perchè rappresentano la storia di questo sport...e poi perchè sono stato a vedere una partita allo yankee stadium quest'estate...mi pare contro i red sox...e da quel momento ho scelto di seguire gli yankees
Benvenuto Maxy!Non preoccuparti noi tifosi yankees siamo visti come le mosche nella minestra dagli altri forumisti ma e' tutta invidia.
per il bullpen ti ha risposto Rasheed,ma secondo me prima dell'inizio della RS qualcuno arriva ancora.
Sul CF, Jones secondo me e' bollito,andrei piuttosto su Cameron.
ItalianBlueJay wrote:
mi permetto di dissentire :lol2: rimangono sempre 1 o 2 innings da coprire (assumiamo che in media un partente ne faccia 5 o 6). Se il bullpen non tiene il vantaggio per quei due innings Joba e Mo non lanciano neanche...
beh ma io intendevo joba da partente ogni 3 giorni e mariano gliele chiude, poi per il resto troveranno di che arrangiarsi :mirror:
non tutti hanno Downs, League, Accardo o Wolfe...o Camp...o Carlson...o Tallet...o Frasor :gazza:
Rasheed wrote:
aceves,bruney,coke,marte,ramirez,rivera...non vale quello dei red sox ma non fa neanche cosi schifo...
beh con le parole e i giocatori sbagliati, ma il concetto l'avevo preso su.....