Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
T-Bag a Heroes!? Whaaat? :lol2:
PS È ricominciato e non è cambiato niente, Claire e i due japponesi sono sempre più cretini mentre l'unico personaggio un filino interessante rimane Peter. Vediamo adesso come si sviluppa la storyline di questi "cacciatori" (non saprei come chiamarli) guidati da Theodore Bagwell (sempre sia lodato).
PS È ricominciato e non è cambiato niente, Claire e i due japponesi sono sempre più cretini mentre l'unico personaggio un filino interessante rimane Peter. Vediamo adesso come si sviluppa la storyline di questi "cacciatori" (non saprei come chiamarli) guidati da Theodore Bagwell (sempre sia lodato).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Sancho Panza
- Pro

Se dico che la prima di BBT è stata un po' moscia rispetto alla media generale verrò considerato un eretico? :D
Domani se riesco mi guardo Heroes (che ormai seguo soprattutto per inerzia, sarebbe bello se riuscissero a riaccendermi un po' più di interesse).
Domani se riesco mi guardo Heroes (che ormai seguo soprattutto per inerzia, sarebbe bello se riuscissero a riaccendermi un po' più di interesse).

-
MavsMANIAC
ma io ti darei un +k anzi, perchè non mi fai sentire l'unico imbecille a pensarlo, anzi dirò di più: è dalla seconda metà della 2^ serie che il livello sta scendendo, le gag sono spesso più scontate.. e, per dio, Sheldon sembra sempre di più solo autistico e complessato, senza battute geniali; i genii della fisica non sono così.. sembra veramente stupido a volte da quanto forzano la mano con le sue manie..Sancho Panza wrote: Se dico che la prima di BBT è stata un po' moscia rispetto alla media generale verrò considerato un eretico? :D
Last edited by MavsMANIAC on 23/09/2009, 1:00, edited 1 time in total.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
No, assolutamente. Qualche picco ce l'hanno, ma nel complesso mi aspettavo un pò più di continuità nelle gag.Sancho Panza wrote: Se dico che la prima di BBT è stata un po' moscia rispetto alla media generale verrò considerato un eretico? :D
Comunque io continuo a dire che Koothrapali è il miglior personaggio della serie...
- Rocky
- Pro

È bello notare invece come gli sceneggiatori di OTH non ci vadano mai giù pesante con le loro storyline. :lol2:
Che roba, sta diventando tutto trash in maniera inverosimile: Dan come Lazzaro (e in più si tromba, Rachel, maddai!) e Nathan c'ha un figlio illeggittimo, mentre la super-coppia Brooke & "nonmiricordocomesichiama" ha già rotto i coglioni dopo due puntate.
Vabbeh, partivo già un pò prevenuto nei confronti di questa settima stagione, di sicuro non stanno facendo niente per provare a farmi ricredere.
Che roba, sta diventando tutto trash in maniera inverosimile: Dan come Lazzaro (e in più si tromba, Rachel, maddai!) e Nathan c'ha un figlio illeggittimo, mentre la super-coppia Brooke & "nonmiricordocomesichiama" ha già rotto i coglioni dopo due puntate.
Vabbeh, partivo già un pò prevenuto nei confronti di questa settima stagione, di sicuro non stanno facendo niente per provare a farmi ricredere.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
giokn90
- Senior

Rocky è anche vero che per tenere su la baracca non possono andare avanti a tarallucci e vino , è necessario imho.
E la storia di Nathan secondo me ha un suo perchè , gli altri personaggi stanno facendo il loro corso.
Brooke e Julian , vediamo , secondo me in questa puntata si sono sviluppati meglio rispetto alla prima , Quinn è da scoprire , Clay per esempio è un buon personaggio.
Dan secondo me esagerato ma giusto , anche lui sta seguendo il suo corso in effetti , anche se sono sicuro che ben presto avrà ben altro ruolo , c'è ancora da ridefinire il rapporto con il figlio.
Per me 2a puntata decisamente interessante , continuerò a seguirlo.
E la storia di Nathan secondo me ha un suo perchè , gli altri personaggi stanno facendo il loro corso.
Brooke e Julian , vediamo , secondo me in questa puntata si sono sviluppati meglio rispetto alla prima , Quinn è da scoprire , Clay per esempio è un buon personaggio.
Dan secondo me esagerato ma giusto , anche lui sta seguendo il suo corso in effetti , anche se sono sicuro che ben presto avrà ben altro ruolo , c'è ancora da ridefinire il rapporto con il figlio.
Per me 2a puntata decisamente interessante , continuerò a seguirlo.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
puntata forse non brillantissima per BBT, per via della storia d'amore, però la mamma di Sheldon è avanti una cifra

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Rocky
- Pro

Certo, devono fare in questa maniera per forza (ancora di più per il fatto di aver perso i due personaggi principali) ma così si rischia di esagerare ed arrivare al grottesco.giokn90 wrote: Rocky è anche vero che per tenere su la baracca non possono andare avanti a tarallucci e vino , è necessario imho.

-
giokn90
- Senior

Esatto , tra maniaci pervertiti , tate rambo , malattie , gravidanze con rischio di morte , morti e quant'altro hanno davvero raggiunto una cifra di drammi clamorosa.Rocky wrote: Certo, devono fare in questa maniera per forza (ancora di più per il fatto di aver perso i due personaggi principali) ma così si rischia di esagerare ed arrivare al grottesco.
One tree Hill ha raggiunto il suo picco nella terza e nella quarta serie , poi è andato in calando pur restando interessante , non vorrei puntassero ad arrivare a 10 stagioni per restare nella storia per longevità , grandi telefilm ci sono stati e sono durati anche 4-5 serie.
Credo vogliano cavalcare l'onda di ascolti finchè rimane alta , e non escluderei comunque un ritorno di CCM e Burton come guest star per alzare la posta.
Vedremo , fatto sta che siamo a 2 puntate , e ci sono ancora dei temi da sviluppare...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
Chi invece guarda How I Met Your Mother non rimarrà assolutamente deluso.Paperone wrote: puntata forse non brillantissima per BBT, per via della storia d'amore, però la mamma di Sheldon è avanti una cifra![]()
![]()
![]()
Sono partiti veramente forte...
-
Sancho Panza
- Pro

Grande T-Bag, è stato stranissimo vederlo in quella scena iniziale! Però devo dire che mi sono abituato quasi subito, spero che la sua presenza riesca a salvare questa serie. :DRocky wrote: PS È ricominciato e non è cambiato niente, Claire e i due japponesi sono sempre più cretini mentre l'unico personaggio un filino interessante rimane Peter. Vediamo adesso come si sviluppa la storyline di questi "cacciatori" (non saprei come chiamarli) guidati da Theodore Bagwell (sempre sia lodato).
Per il resto sono d'accordo con te, Claire rimane uno dei personaggi più fastidiosi di sempre. Ma baaaaastaaaaa.

-
giokn90
- Senior

Ottimo inizio per Gossip Girl , ero molto dubbioso riguardo a questa terza stagione ma imho queste prime 2 puntate sono state ricche di colpi di scena , bene.

-Eddie Guerrero-
- kobe 84
- Pro

incuriosito dalla coppia dan/georgina e da come si farà avanti il figlio di rufus e lily, la coppia serena/carter nn mi spiega nulla :gazza:giokn90 wrote: Ottimo inizio per Gossip Girl , ero molto dubbioso riguardo a questa terza stagione ma imho queste prime 2 puntate sono state ricche di colpi di scena , bene.

-
giokn90
- Senior

Anch'io incuriosito dalla nuova coppia e dalla situazione di Blair , vedremo come si evolverà.kobe 84 wrote: incuriosito dalla coppia dan/georgina e da come si farà avanti il figlio di rufus e lily, la coppia serena/carter nn mi spiega nulla :gazza:
Serena/carter secondo me nn spiegano nulla perchè hanno ancora tutto da spiegare...

-Eddie Guerrero-
- Sacto
- Rookie

A volte ritornano 
insieme a heroes, oth, smallville
domani si riprende con californication e dexter!!
insieme a heroes, oth, smallville
domani si riprende con californication e dexter!!